Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Paolo, ma Catania?

+12
Posidonia
Gianfranco
MUSICA
Emytango
lallaorizzonte
Lalletta_pa
Babilonia
mauriziamilani1980
iride
spagnoletta
Paolo1974
Pisistrato
16 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Empty Paolo, ma Catania?

Messaggio Da Pisistrato Mer Lug 13, 2011 10:24 am

Promemoria primo messaggio :

Paolo, hai informazioni su Catania? Numero domande in entrata, data di pubblicazione provvisoria. All'At si ostinano a non rispondere al telefono.

Pisistrato

Torna in alto Andare in basso

Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Empty Re: Paolo, ma Catania?

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:38 pm

anche tanti che sono andati al nord non sapevano di doversi ritrovare anche lì tra gli ultimi....quindi io penso che sia solo questione di fortuna e poco ragionamento (che non deve mai mancare)....io ho deciso di restare a Palermo...e secondo me non è per niente vero che si è svuotata....anzi...anche qui saranno stati tanti gli inserimenti, anche perchè non si spiegherebbe tanto ritardo nella pubblicazione!

sei di primaria?

Lalletta_pa

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 2:40 pm

risp a rimoto....io sn sostegno primaria e molti da pa sn andati al nord,in quel momento di gran confusione mentale nn ho pensato al fatto ke pa un pò si sarebbe svuotata e ke ct sarebbe stata invasa dai messinesi...cmq ormai tt è fatto spero solo di lavorare e lo auguro a tt..........se c'è qualcuno di sos primaria cn notizie su ct posti qui così ci teniamo aggiornati!!!!

precarietta

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:45 pm

precarietta ha scritto:risp a rimoto....io sn sostegno primaria e molti da pa sn andati al nord,in quel momento di gran confusione mentale nn ho pensato al fatto ke pa un pò si sarebbe svuotata e ke ct sarebbe stata invasa dai messinesi...cmq ormai tt è fatto spero solo di lavorare e lo auguro a tt..........se c'è qualcuno di sos primaria cn notizie su ct posti qui così ci teniamo aggiornati!!!!

ihihihih chi lo sa se nn ci conosciamo

Lalletta_pa

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 20, 2011 2:47 pm

precarietta ha scritto:risp a rimoto....io sn sostegno primaria e molti da pa sn andati al nord,in quel momento di gran confusione mentale nn ho pensato al fatto ke pa un pò si sarebbe svuotata e ke ct sarebbe stata invasa dai messinesi...cmq ormai tt è fatto spero solo di lavorare e lo auguro a tt..........se c'è qualcuno di sos primaria cn notizie su ct posti qui così ci teniamo aggiornati!!!!

non è solo catania ad essere invasa dai messinesi......c'è Reggio che - da voci di corridoio- è stata letteralmente ASSALITA

vanilla77

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 2:49 pm

nn so lalletta se sei in alto nelle ge.....ne dubito visto ke io ho un punteggio basso e quindi vado alle convocazioni sl per vedere gli altri ke si prendono i posti :-) ihihihihihih credimi lalletta è la follia ke mi fa parlare, ma penso seriamnete ke il nostro sia un bel lavoro,ma per riuscire a lavorare passiamo tante pene dell'inferno ke mi viene voglia di cambiare!!siccome amo il mio lavoro e i bimbi,mi sa ke rimarrò disoccuopata a vita!!!visto ke sei di pa ti comunico ke la metà delle mie colleghe sn partite per il nord e date le posizioni avranno il ruolo,, buon per loro,per me spero almeno per una volta di avere il piacere di firmare la nomina al csa di ct :-)

precarietta

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:52 pm

precarietta ha scritto:nn so lalletta se sei in alto nelle ge.....ne dubito visto ke io ho un punteggio basso e quindi vado alle convocazioni sl per vedere gli altri ke si prendono i posti :-) ihihihihihih credimi lalletta è la follia ke mi fa parlare, ma penso seriamnete ke il nostro sia un bel lavoro,ma per riuscire a lavorare passiamo tante pene dell'inferno ke mi viene voglia di cambiare!!siccome amo il mio lavoro e i bimbi,mi sa ke rimarrò disoccuopata a vita!!!visto ke sei di pa ti comunico ke la metà delle mie colleghe sn partite per il nord e date le posizioni avranno il ruolo,, buon per loro,per me spero almeno per una volta di avere il piacere di firmare la nomina al csa di ct :-)

vedi che anch'io ho un punteggio basso! ;-)

Lalletta_pa

Messaggio Da ablabis Mer Lug 20, 2011 2:53 pm

Paolo1974 ha scritto:
Pisistrato ha scritto:Paolo, hai informazioni su Catania? Numero domande in entrata, data di pubblicazione provvisoria. All'At si ostinano a non rispondere al telefono.

Non so nulla per la pubblicazione. Comunque non raggiungerà il record di Palermo, ma si è comunque svuotata. A breve in home trovate un ottimo resoconto.
Qual è il record di Palermo?

ablabis

Messaggio Da precarietta Mer Lug 20, 2011 2:54 pm

vanilla da quel ke so per molti messinesi di mia conoscenza, ct è una miniera d'oro e molti si sn trasferiti per reggio nn so nulla cmq io sn pessimista di mio,aspettiamo di vedere le ge e poi eventualmente preghiamo,anke se passandomi la mano sulla coscienza nn sn queste le cose della vita per cui pregare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,TENSIONEEEEEEE!!!!!!!!......................................Lalletta può essere allora ke ci conosciamo :-) mah nn so ke dire aspettiamo e poi postiamo qui così vediamo un pò cm è andata :-)

precarietta

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 20, 2011 2:57 pm

precarietta ha scritto:vanilla da quel ke so per molti messinesi di mia conoscenza, ct è una miniera d'oro e molti si sn trasferiti per reggio nn so nulla cmq io sn pessimista di mio,aspettiamo di vedere le ge e poi eventualmente preghiamo,anke se passandomi la mano sulla coscienza nn sn queste le cose della vita per cui pregare,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,TENSIONEEEEEEE!!!!!!!!......................................Lalletta può essere allora ke ci conosciamo :-) mah nn so ke dire aspettiamo e poi postiamo qui così vediamo un pò cm è andata :-)

certo....sono altre le cose per cui pregare....OVVIOOOOOOOOO!!!...però è normale che se nn vediamo le graduatorie stiamo in ansia...cmq tranquilla che molti sono venuti a reggio, te lo ripeto...nn è uscito nulla ma ci è stato detto così....

vanilla77

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 2:58 pm

ognuno può dire quello che gli pare e piace, ma solo le graduatorie potranno dirci con esattezza la verità....altro che pronostici e resoconti...

Lalletta_pa

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 20, 2011 3:03 pm

Lalletta_pa ha scritto:ognuno può dire quello che gli pare e piace, ma solo le graduatorie potranno dirci con esattezza la verità....altro che pronostici e resoconti...

....anche questo - ahimè - è ovvio, ma mancando ben 50 (e dico CINQUANTA, con dati alla mano) dalla GaE AD02 di messina del 2009...(gli altri 30 li ho contati personalmente da Roma in su....) mi sembra logico che si distribuiscano - più o meno equamente - tra le province che si presume essi abbiano considerato le più "appetibili", cioè Catania e Reggio...che tra l'altro è MOLTO più vicina.....Vuoi mettere che, considerando anche che le fonti da cui ho le informazioni sono altamente attendibili noi di Reggio non ci sentiamo SERIAMENTE IN PERICOLO??? E? logico che il discorso SERIO si possa fare dopo la pubblicazione....non mi sembra neanche il caso di dirlo va....

vanilla77

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 4:12 pm

mi chiedo solo perchè "agitarsi" e vivere con ansia questo periodo....relax....è estate, andiamo al mare...... ;-)

Lalletta_pa

Messaggio Da vanilla77 Mer Lug 20, 2011 4:15 pm

Lalletta_pa ha scritto:mi chiedo solo perchè "agitarsi" e vivere con ansia questo periodo....relax....è estate, andiamo al mare...... ;-)

io non mi agito e non sto in ansia, ma neanche se ho problemi SERI, figuriamoci per le graduatorie...certo il lavoro ha una parte importante nella nostra vita...un pò d'ansia è fisiologica....

vanilla77

Messaggio Da Lalletta_pa Mer Lug 20, 2011 4:20 pm

vanilla77 ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:mi chiedo solo perchè "agitarsi" e vivere con ansia questo periodo....relax....è estate, andiamo al mare...... ;-)

io non mi agito e non sto in ansia, ma neanche se ho problemi SERI, figuriamoci per le graduatorie...certo il lavoro ha una parte importante nella nostra vita...un pò d'ansia è fisiologica....

good ;-)

Lalletta_pa

Paolo, ma Catania? - Pagina 3 Empty Ancora nulla su Catania

Messaggio Da Ospite Gio Lug 21, 2011 7:43 pm

Niente nemmeno oggi. Ma quando si decidono?

Ospite
Ospite

Messaggio Da spagnoletta Ven Lug 22, 2011 12:05 pm

Ragazzi vi comunico che oggi dal CSA hanno convocato una mia conoscente per controllo dati.
Il suo cognome inizia con la S!!!

spagnoletta

Messaggio Da Pisistrato Ven Lug 22, 2011 12:46 pm

anna.miano ha scritto:Niente nemmeno oggi. Ma quando si decidono?

Ragazzi, le graduatorie escono il 25 o il 26. Sono stato al csa di Catania, mi hanno ricevuto e mi hanno comunicato queste date. Rilassatevi nel week end... meglio lunedì che oggi... almeno avrete più tempo per i ricorsi!

Pisistrato

Messaggio Da Babilonia Ven Lug 22, 2011 12:55 pm

precarietta ha scritto:
Lalletta_pa ha scritto:
precarietta ha scritto:scusate io ero a palermo e ora si è svuotata??????????????pure sostegno????????????se così fosse sn sull'orlo di una crsi, anke perkè mi sn trasferita a catania e ora li si teme l'invasione......per favore sapete niente sul sostegno primaria ct?

io sinceramente non sarei tanto convinta di questo svuotamento di Palermo (magariiiiiiiiiiiiii)....io sono di primaria ed ho il sostegno...tra domani e venerdì sapremo morti e feriti....perchè ti sei "semplicemente" spostata a Catania?
............un sacco di gente ha lavorato dalle code e nn avendo un punteggio altissimi tra i due mali scelgo il minore e credevo ke il minore fosse ct....nn sn potuta partire per problemi di salute alrimenti l'avrei fatto,speravo di migliorare,anche se di poco,la mia situazione passando a ct e lasciano le gi e salva pracari a palermo......cm sempre la sfiga mi segue e questo è il frutto di 5 anni di lavoro e studi cmq qui siamo come viene si fa,si dice al mio paesello!!!
quanti punti hai su sostegno primaria?

Babilonia

Messaggio Da Posidonia Ven Lug 22, 2011 1:39 pm

Pisistrato ha scritto:
anna.miano ha scritto:Niente nemmeno oggi. Ma quando si decidono?

Ragazzi, le graduatorie escono il 25 o il 26. Sono stato al csa di Catania, mi hanno ricevuto e mi hanno comunicato queste date. Rilassatevi nel week end... meglio lunedì che oggi... almeno avrete più tempo per i ricorsi!

ciao Pisistrato, ma ti hanno x caso detto il xkè di tutto questo ritardo? ke ansia! quest'anno Catania sta battendo ogni record di lumacaggine!

Posidonia

Messaggio Da Pisistrato Ven Lug 22, 2011 2:11 pm

Solo un generico "problemi con le valutazioni" Probabilmente il salvaprecari ha infuito... non saprei. Ormai aspettiamo lunedì e incrociamo le dita.

Pisistrato

Messaggio Da Posidonia Ven Lug 22, 2011 2:13 pm

scusa se ti tedio ancora, ma ti hanno detto se c'è stato l'assalto nella nostra provincia, da prov limitrofe?

Posidonia

Messaggio Da precarietta Ven Lug 22, 2011 3:59 pm

..............uhm la vedo un pò nera la cosa......brutto presimento.....mi sa ke ho fatto un bel buco nell'acqua.......:-(

precarietta

Messaggio Da vanilla77 Ven Lug 22, 2011 11:21 pm

precarietta ha scritto:..............uhm la vedo un pò nera la cosa......brutto presimento.....mi sa ke ho fatto un bel buco nell'acqua.......:-(

non vorrei scatenare allarmismi, ma vi comunico nel caso in cui non lo sapeste che messina si è distribuita tra reggio, palermo e catania...quelli che non sono potuti andare al nord....

vanilla77

Messaggio Da precarietta Lun Lug 25, 2011 10:42 am

vanilla dopo essermi lievemente ripresa dalla crisi nervosa scatenata dal fatto ke palermo si è svuotatata e io sarei stata in buona posizione,ti comunico ke di messinesi a pe ce ne sn ben poki, quindi mi sa ke ct o cm dici tu reggio saranno assediate e io mi ritrovo cn un pugno di mosche perkè nella mia città nn c'è più affollamneto :-( e a ct nn lavorerò magari....

precarietta

Messaggio Da spagnoletta Lun Lug 25, 2011 11:06 am

Ragazzi staranno per pubblicare!!!
Su istanze online vedo punteggio e posizione...miracolo!!

spagnoletta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili