Assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria  Empty Assegnazione provvisoria

Messaggio Da Ospite Mer Lug 13, 2011 3:44 pm

Anche quest'anno

Ultima modifica di Pixie il Sab Apr 13, 2013 9:20 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria  Empty Re: Assegnazione provvisoria

Messaggio Da eugenio66 Gio Lug 14, 2011 8:24 am

L'effettiva convivenza deve essere autocertificata oppure certificata dal Comune di residenza, l'importante che la durata della convivenza sia di almeno tre mesi. Il ricongiungimento da diritto a 6 punti solo nel Comune di residenza.
Per i coniugi ci sono i certificati storici di residenza per i conviventi il comune emette un altro tipo di certificazione previa denuncia di convivenza.

Per l'utilizzo non saprei. Chiedi ad un sindacato.

eugenio66

Messaggio Da mariland Gio Lug 14, 2011 10:55 am

eugenio66 ha scritto:L'effettiva convivenza deve essere autocertificata oppure certificata dal Comune di residenza, l'importante che la durata della convivenza sia di almeno tre mesi. Il ricongiungimento da diritto a 6 punti solo nel Comune di residenza.
Per i coniugi ci sono i certificati storici di residenza per i conviventi il comune emette un altro tipo di certificazione previa denuncia di convivenza.

Volevo chiedere, per la prima volta faremo io e mia sorella domanda di assegnazione per cui ancora non ho le idee chiare. Mia sorella la chiederà per ricongiungimento al marito e ai figli, ma la certificazione che dovrà allegare in cosa consiste? Uno stato di famiglia?Certificati di residenza del marito e delle figlie,il suo, certficato di nascita per l'età delle figlie, ? O si può anche autocertificare? E in questo caso può autocertificare tutto lei?
Io invece la faccio a punteggio zero, ricongiungimento ai genitori di età inferiore ai 65 anni, cosa dovrò certificare? Si può sempre autocertificare la residenza? Ma posso autocertificarla io o il genitore?Faccio tutte queste domande perchè si trovano fuori sede. Grazie.

mariland

Messaggio Da eugenio66 Gio Lug 14, 2011 12:05 pm

Si può autocertificare tutto. In ogni caso va bene anche lo stato di famiglia ed il certificato STORICO di residenza della persona alla quale si chiede di ricongiungersi.

eugenio66

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 1:06 pm

eugenio66 ha scritto:L'effettiva convivenza deve essere autocertificata oppure certificata dal Comune di residenza, l'importante che la durata della convivenza sia di almeno tre mesi. Il ricongiungimento da diritto a 6 punti solo nel Comune di residenza.

Grazie mille per la risposta, quindi posso autocertificare la convivenza e, se ho capito bene, allegare il certificato di residenza storico del mio compagno (o vale solo per il coniuge?)

Riguardo al punto 2) Alla voce G "Altre indicazioni" leggo: "Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:
- su attività e progetti previsti dall'art. 3 c. 1 del C.C.N.I. delle utilizzazioni per l’a.s. 2011/2012
- su posti di ufficio tecnico
- su posti per attività di potenziamento dell’offerta formativa
La domanda è se sia possibile chiedere assegnazione provvisoria (non solo utilizzazione) anche su attività non di insegnamento... (per la serie "sono disposta a tutto"!)

Ospite
Ospite

Messaggio Da sorridosempre Gio Lug 14, 2011 2:02 pm

Io mi trovo in una situazione simile, e l'anno scorso ho allegato lo storico di residenza che, però, non è stato valutato. io e il mio compagno siamo residenti nella stessa casa ma abbiamo stati di famiglia separati, quindi non risultiamo conviventi. Quindi è importante lo stato di famiglia, le dichiarazioni personali non bastano (o almeno così ha valutato il mio provveditorato)

sorridosempre

Assegnazione provvisoria  Empty IDEM...

Messaggio Da daviduccio75 Gio Lug 14, 2011 7:21 pm

Anche io mi trovo in una situazione simile....Rivolgo questo quesito: ma chi ha la precedenza tra un' assegnazione provvisoria provinciale per una classe di concorso diversa da quella di titolarità (da AO48 ad A049) oppure un'assegnazione provvisoria interprovinciale per la stessa classe di concorso di titolarità (da A049 ad A049). Nessuno mi sa rispondere...

daviduccio75

Messaggio Da Ospite Gio Lug 14, 2011 9:21 pm

sorridosempre ha scritto:Io mi trovo in una situazione simile, e l'anno scorso ho allegato lo storico di residenza che, però, non è stato valutato. io e il mio compagno siamo residenti nella stessa casa ma abbiamo stati di famiglia separati, quindi non risultiamo conviventi. Quindi è importante lo stato di famiglia, le dichiarazioni personali non bastano (o almeno così ha valutato il mio provveditorato)

Se quello che importa è lo stato di famiglia, allora sto messa male anch'io : ( ... noi coppie di fatto in Italia non abbiamo diritti, e questo è quanto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 14, 2011 11:15 pm

daviduccio75 ha scritto:Anche io mi trovo in una situazione simile....Rivolgo questo quesito: ma chi ha la precedenza tra un' assegnazione provvisoria provinciale per una classe di concorso diversa da quella di titolarità (da AO48 ad A049) oppure un'assegnazione provvisoria interprovinciale per la stessa classe di concorso di titolarità (da A049 ad A049). Nessuno mi sa rispondere...

prima la provinciale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Ospite Ven Lug 15, 2011 1:33 pm

Quindi se non si è nello stesso stato di famiglia del proprio convivente non si ha diritto al punteggio?
Riguardo al punto 2) nessuno sa nulla?
Grazie comunque, la scuola è sempre un grosso stress.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili