Ricorso inserimento GaE
+3
Αρης
L'ALTRO POLO
stesser
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ricorso inserimento GaE
C'è un ricorso indetto da Anief per l'inserimento nelle GaE di tutti gli abilitati. Mi sono abilitata a giugno dell'anno scorso con TFA e quest'anno ho partecipato al concorso, ma ancora non so se ho passato lo scritto. Sto pensando se aderire o meno al ricorso. Si accettano consigli! Grazie
Ecco il link: http://next.anief.org/index.php?option=com_anief&view=categoria&id=90&Itemid=1153
Ecco il link: http://next.anief.org/index.php?option=com_anief&view=categoria&id=90&Itemid=1153
stesser- Messaggi : 40
Re: Ricorso inserimento GaE
Ti ho già risposto altrove
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Scusate un informazione la gilda mi ha contattato per comunicarmi che è stato accolto il ricorso per l inserimento nelle gae ora a settembre se ci fossero cattedre solo sulla vecchia a051 accettando un ruolo di questa classe potrò poi chiedere il passaggio su a052 quando si libererà una cattedra? O dovrò mandare curriculum al preside di un classico?
Αρης- Messaggi : 2934
L'ALTRO POLO ha scritto:Ti ho già risposto altrove
Mi dici di che si tratta?
contessa- Messaggi : 151
Nessuno mi sa rispondere?
Riguardo al ricorso Anief per entrare in GaE da abilitati TFA/PAS, di chiedeva un'opinione sulla possibilità o meno di aderirvi. Secondo me sí, perché se non si ottiene nulla sinpiange da un occhio solo ma se per caso si vincesse, anche tra qualche anno, si potrebbe aprire una nuova prospettiva.
Su questo non so aiutarti...Aresgr ha scritto:Scusate un informazione la gilda mi ha contattato per comunicarmi che è stato accolto il ricorso per l inserimento nelle gae ora a settembre se ci fossero cattedre solo sulla vecchia a051 accettando un ruolo di questa classe potrò poi chiedere il passaggio su a052 quando si libererà una cattedra? O dovrò mandare curriculum al preside di un classico?
cioè ti inseriscono in GAE?Aresgr ha scritto:Scusate un informazione la gilda mi ha contattato per comunicarmi che è stato accolto il ricorso per l inserimento nelle gae ora a settembre se ci fossero cattedre solo sulla vecchia a051 accettando un ruolo di questa classe potrò poi chiedere il passaggio su a052 quando si libererà una cattedra? O dovrò mandare curriculum al preside di un classico?
Ma con quale abilitazione? TFA?
Ma con o senza riserva?
E che grado di giudizio/giurisdizione? TAR, CdS? Giudice del lavoro?
Per la tua domanda non so risponderti
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Il mio sarebbe un passaggio di cattedra leggi su OS che si può chiedere dopo l anno di prova è corretto?
Il mio sarebbe un passaggio di cattedra leggi su OS che si può chiedere dopo l anno di prova è corretto?
Il mio sarebbe un passaggio di cattedra leggo su OS che si può chiedere dopo l anno di prova è corretto?
sì il passaggio di cattedra lo puoi fare dopo l'anno di prova
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Vincitrice ricorso info sul passaggio di ruolo
Mi trovo nella tua stessa situazione. AssetScuola mi ha contattato per comunicarmi che è stato accolto il mio ricorso per l'inserimento in gae. Accettando il ruolo su questa classe
avrei la possibilità di chiedere il passaggio sulla vecchia a049?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
avrei la possibilità di chiedere il passaggio sulla vecchia a049?
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere.
Aresgr ha scritto:Scusate un informazione la gilda mi ha contattato per comunicarmi che è stato accolto il ricorso per l inserimento nelle gae ora a settembre se ci fossero cattedre solo sulla vecchia a051 accettando un ruolo di questa classe potrò poi chiedere il passaggio su a052 quando si libererà una cattedra? O dovrò mandare curriculum al preside di un classico?
lauraboeri75- Messaggi : 6
IL passaggio di cattedra si può richiedere dopo il superamento dell'anno di prova per tutte le cdc in cui si è abilitati. Ma voi avete fatto il ricorso anche per la mancata partecipazione al PIano REnzi e avevate inoltrato domanda cartacea?
elilia77- Messaggi : 759
Grazie per le informazioni
Ho presentato il ricorso per l'inserimento in gae dei diplomati magistrale con asset scuola ed ho ottenuto l'inserimento nelle graduatorie a esaurimento. Sono abilitata anche nell'altra classe di concorso. Grazie mille per le info
elilia77 ha scritto:IL passaggio di cattedra si può richiedere dopo il superamento dell'anno di prova per tutte le cdc in cui si è abilitati. Ma voi avete fatto il ricorso anche per la mancata partecipazione al PIano REnzi e avevate inoltrato domanda cartacea?
lauraboeri75- Messaggi : 6
Argomenti simili
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Gae aggiornamento
» Ricorso ITP per inserimento in GAE
» Ricorso Itp e inserimento GPS
» Inserimento in gae dopo ricorso
» Gae aggiornamento
» Ricorso ITP per inserimento in GAE
» Ricorso Itp e inserimento GPS
» Inserimento in gae dopo ricorso
Pagina 1 di 1