Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti
Per esperti, ringraziando anticipatamente.
Come da prospetto pubblicato oggi nella mia provincia, nella classe di concorso su cui ho chiesto passaggio di ruolo, non ottenuto, risultano inizialmente 14 posti disponibili nell'organico dell'autonomia.
Hanno dato 4 posti ai docenti senza sede e 2 ai passaggi ( 25% su 10 posti rimanenti).
Sono dunque rimasti, come da pubblicazione, 8 posti vacanti disponibili dopo i movimenti.
Non potevano proprio essere dati ai passaggi? A chi andranno questi posti che so per certo essere vacanti?
Come da prospetto pubblicato oggi nella mia provincia, nella classe di concorso su cui ho chiesto passaggio di ruolo, non ottenuto, risultano inizialmente 14 posti disponibili nell'organico dell'autonomia.
Hanno dato 4 posti ai docenti senza sede e 2 ai passaggi ( 25% su 10 posti rimanenti).
Sono dunque rimasti, come da pubblicazione, 8 posti vacanti disponibili dopo i movimenti.
Non potevano proprio essere dati ai passaggi? A chi andranno questi posti che so per certo essere vacanti?
alessandra caputi- Messaggi : 94
Re: Passaggio di ruolo non concesso e posti residui dopo i movimenti
Quei posti andranno alle successive fasi della mobilità, mentre è stata esaurita la quota destinata alla mobilità (25 %) e non possono darne altri.
elilia77- Messaggi : 759
Di questi 8 posti, ci sarà un altro 25% per i passaggi interprovinciali?elilia77 ha scritto:Quei posti andranno alle successive fasi della mobilità, mentre è stata esaurita la quota destinata alla mobilità (25 %) e non possono darne altri.
alessandra caputi- Messaggi : 94
"Passaggi di cattedra e di ruolo interprovinciali dei docenti assunti entro il
2014/15 - Tale mobilità verrà effettuata, sempre nel limite massimo iniziale del 25%
dei posti disponibili, su quelli che eventualmente rimarranno ancora disponibili dopo i
passaggi già effettuati a livello provinciale. Tali passaggi avverranno con le stesse
regole dei trasferimenti, ovvero con titolarità su scuola, se soddisfatti nel primo
ambito, oppure con titolarità su ambito se soddisfatti nei successivi ambiti indicati
nella domanda" VADEVECUM FLCGIL
quindi penso che il 25% è quello iniziale. potrebbe essere coperto tutto nella fase provinciale. così capisco io...
2014/15 - Tale mobilità verrà effettuata, sempre nel limite massimo iniziale del 25%
dei posti disponibili, su quelli che eventualmente rimarranno ancora disponibili dopo i
passaggi già effettuati a livello provinciale. Tali passaggi avverranno con le stesse
regole dei trasferimenti, ovvero con titolarità su scuola, se soddisfatti nel primo
ambito, oppure con titolarità su ambito se soddisfatti nei successivi ambiti indicati
nella domanda" VADEVECUM FLCGIL
quindi penso che il 25% è quello iniziale. potrebbe essere coperto tutto nella fase provinciale. così capisco io...
eliscary- Messaggi : 1261
Credo anche io che sia il 25% iniziale e che, quindi, nel caso di Alessandra Caputi si sia esaurito adesso. Aspettiamo magari qualche moderatore o esperto. Io ho anche un dubbio ulteriore nella lettura della tabella riassuntiva, pubblicata oggi dall'USP della provincia in cui ho chiesto passaggio di ruolo interprovinciale. La disponibilità iniziale era di 9 cattedre, quindi 2 i posti disponibili per i passaggi. Risultano concessi oggi due passaggi (in entrata) ma altrettanti in uscita, per cui alla fine della fiera restano ancora disponibili 9 cattedre per le fasi successive. La domanda è: visto il "pareggio", il 25% per i passaggi di cattedra resterà ancora per la fase successiva dei movimenti interprovinciali del 13 agosto o no?
Io credo di no, ma chiedo qualche conferma, se vi è possibile.
Grazie in anticipo.
Stefano
Io credo di no, ma chiedo qualche conferma, se vi è possibile.
Grazie in anticipo.
Stefano
Braque75- Messaggi : 205
Argomenti simili
» Posti residui dopo mobilità primo grado
» Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
» Posti residui dopo Gae
» Interpretazione tabella Cgil posti residui dopo la fase c
» posti residui sostegno dopo convocazioni da 1-2 FASCIA SOS
» Posti destinati alle immissioni in ruolo superiori alle disponibilità residuali dopo i movimenti, per una specifica provincia e cdc: perché?
» Posti residui dopo Gae
» Interpretazione tabella Cgil posti residui dopo la fase c
» posti residui sostegno dopo convocazioni da 1-2 FASCIA SOS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1