Importante: riserva in GAE e GI e diritti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Importante: riserva in GAE e GI e diritti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Importante: riserva in GAE e GI e diritti

+2
palmina
bubbylil
6 partecipanti

Andare in basso

Importante: riserva in GAE e GI e diritti Empty Importante: riserva in GAE e GI e diritti

Messaggio Da bubbylil Mar Lug 26, 2016 10:10 am

Ne stavamo parlando qui...

https://www.orizzontescuolaforum.net/t122924p500-inserimento-in-gae-con-ricorso-diploma-magistrale#1456429

Chi è iscritto con riserva in GAE e GI per ricorso pendente, ha diritto ad essere chiamato per avere la supplenze e/o il ruolo?

Io sapevo di si. C'è qualcuno che può dare una risposta definitiva in materia dando anche possibilmente i riferimenti normativi?

Grazie

bubbylil

Torna in alto Andare in basso

Importante: riserva in GAE e GI e diritti Empty Re: Importante: riserva in GAE e GI e diritti

Messaggio Da palmina Sab Ago 20, 2016 11:35 pm

Orizzonte ha postato la nota emanata dal miur3257 ( mi sembra).anche io volevo sapere se riguarda tutti quelli con riserva dall'articolo mi pare di capire di si. ..Anche io sono interessata a sapere x' sono con la riserva. Se abbiamo notizie possiamo scambiare lqui se vuoi

palmina

Importante: riserva in GAE e GI e diritti Empty Re: Importante: riserva in GAE e GI e diritti

Messaggio Da Αρης Mar Ago 23, 2016 7:51 pm

scusate un'informazione: allora dopo ricorso vengo inserito in GAE con riserva (scuole superiori) ma nonostante la diffidadei legali l'usp non intende convocarmi, come con altri colleghi, per le assunzioni e i ruoli....il sindacato dice che a settembre l'avvocato chiederà nuovamente al CDS una diffida all'usp.
E che quando questa arriverà le scuole saranno costrette a far cambiare i docenti che avranno preso incarico (presumo intenda supplenze) sui posti che avrebbero dovuto essere assegnati a noi neoGAE....ho capito bene? o mi sfugge qualche passaggio???
Αρης
Αρης

Messaggio Da Αρης Mar Ago 23, 2016 7:57 pm

ma nel frattempo visto che l'usp non intende convocare i riservisti delle GAE questi potranno essere chiamati per supplenze dalla II GI o vengono depennati???? della serie cornuti e mazziati.....
Αρης
Αρης

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2016 4:49 pm

Non dovrebbero essere depennati dalla II Gi finché non vengono inseriti a pieno titolo nella I Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da palmina Gio Ago 25, 2016 5:01 pm

Ma io non capisco una cosa seria il ministero ha emanato una nota x' io vari uffici scolastici fanno orecchie da mercante?

palmina

Messaggio Da TOPOGEGIA Ven Set 09, 2016 9:59 am

MIUR-AOODGPER-REGISTRO-UFFICIALEU-0024306-01-09-2016.....LA NOTA!

TOPOGEGIA

Messaggio Da marameo318 Dom Set 11, 2016 9:52 pm

Scusate, ma chi è inserito con riserva in gae con quale criterio viene convocato?Mi è parso di capire, da alcuni decreti che ho letto, che non può essere convocato dalle gae ne dalle corrispondenti graduatorie d'istituto di prima fascia.

marameo318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili