immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

immissioni in ruolo A346 Lombardia

+16
Garola84
ofeliaf
GG82
Mairu
royalstefano
annari
deboel75
Actarus21
boston
gugu
gio'
Solar
infoscuola
elilia77
Dec
enricastella
20 partecipanti

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Empty immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Ven Ago 19, 2016 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa cosa bisogna aspettare per capire se e quando ci saranno??
Gugu, come la vedi messa? sono uscite le disponibilita e mi sembrano tantissime ne ho contate 75 solo in milano!
Ma non ho capito se manca ancora la questione delle assegnazioni provvisorie...e poi cosa aspettare??
graazie

enricastella

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da ofeliaf Dom Ago 28, 2016 10:05 pm

ok capito..grazie, mi state dando uno grande aiuto. Come evidente non conosco ancora molto.... non ho mai considerato il ruolo...e forse continuerà ad essere una realtà lontana.Ne ho quasi paura.

ofeliaf

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 6 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Namla Dom Ago 28, 2016 10:49 pm

gugu ha scritto:Tra l'altro se fosse pronta la GM entro il 15 sarebbe la salvezza per tutti...

Gli orali finiscono il 6 settembre. Non credo proprio che la GM possa essere pronta entro il 15, e a questo punto mi auguro che non lo sia.

Namla

Messaggio Da JaneEyre Lun Ago 29, 2016 12:21 am

Se ne bocciano 15 o 20, non ci vorrà molto a produrre la graduatoria finale. E mi pare che questa commissione voglia finire in fretta, altrimenti non avrebbero bocciato il 90% dei candidati.

JaneEyre

Messaggio Da Namla Lun Ago 29, 2016 8:18 am

Ci vogliono comunque 15 giorni per i titoli, solo per poi stilare la graduatoria provvisoria. Quest'anno andrà tutto a gae, pochi o tanti che ne boccino.

Namla

Messaggio Da JaneEyre Lun Ago 29, 2016 8:36 am

Namla ha scritto:Ci vogliono comunque 15 giorni per i titoli, solo per poi stilare la graduatoria provvisoria. Quest'anno andrà tutto a gae,  pochi o tanti che ne boccino.

In altre regioni hanno pubblicato prima dei 15 gg.

JaneEyre

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2016 8:36 am

Namla ha scritto:
gugu ha scritto:Tra l'altro se fosse pronta la GM entro il 15 sarebbe la salvezza per tutti...

Gli orali finiscono il 6 settembre. Non credo proprio che la GM possa essere pronta entro il 15, e a questo punto mi auguro che non lo sia.

Qualcuno diceva che in Piemonte sono passati meno giorni. Speriamo facciano consegnare i titoli e stilino la graduatoria. Sarebbe moralmente assurdo dare quest'anno i posti peggiori solo a GE e l'anno prossimo non solo dare ma anche compensare tutti i posti più belli solo a GM che finiranno nei migliori licei di tutta la Lombardia.
gugu
gugu

Messaggio Da Namla Lun Ago 29, 2016 8:45 am

gugu ha scritto:
Namla ha scritto:

Qualcuno diceva che in Piemonte sono passati meno giorni. Speriamo facciano consegnare i titoli e stilino la graduatoria. Sarebbe moralmente assurdo dare quest'anno i posti peggiori solo a GE e l'anno prossimo non solo dare ma anche compensare tutti i posti più belli solo a GM che finiranno nei migliori licei di tutta la Lombardia.

Può anche essere giusto come discorso. Peró, in Piemonte é passato un mese tra la fine degli orali e la graduatoria definitiva.
Onestamente, a me scoccerebbe andare alle medie, dopo quasi dieci anni alle superiori (la gm è unica per a345 e a346). Certo, alla fine lo farei. La cosa che non capisco, ignoranza mia, è come sia possibile che tutti i posti fase c, dopo la mobilità, siano andati alle superiori. Non si poteva fare una cosa più equa?

Namla

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2016 8:55 am

I posti in fase C non sono andati tutti alle superiori; in fase A, usando il 25% di tutti i posti delle superiori, tantissimi docenti delle medie e delle elementari da anni sono passati alle superiori. Questo ha ridotto i posti per le fasi successive. Ecco perché ci sono tantissimi posti vuoti alle medie e pochissimi alle superiori.
gugu
gugu

Messaggio Da deboel75 Lun Ago 29, 2016 8:59 am

Mairu ha scritto:
deboel75 ha scritto:Cioè, hanno pubblicato prima?

Scusa se rispondo solo ora. Sì, hanno pubblicato dopo circa una decina di giorni dalla fine degli orali per sostegno infanzia e dopo 6 giorni dalla fine degli orali per sostegno primaria.

Questa utente parlava di 10 giorni e 6 giorni per il Piemonte. Staremo a vedere, tanto fanno il bello ed il cattivo tempo come gli pare

deboel75

Messaggio Da deboel75 Lun Ago 29, 2016 9:00 am

gugu ha scritto:I posti in fase C non sono andati tutti alle superiori; in fase A, usando il 25% di tutti i posti delle superiori, tantissimi docenti delle medie e delle elementari da anni sono passati alle superiori. Questo ha ridotto i posti per le fasi successive. Ecco perché ci sono tantissimi posti vuoti alle medie e pochissimi alle superiori.

Sì, i posti alle medie ci sono, ma sono in posti disagiati a dir poco...

deboel75

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2016 9:02 am

Ormai non so più cosa pensare. E' una situazione assurda, vediamo domani cosa dicono ai sindacati.
gugu
gugu

Messaggio Da deboel75 Lun Ago 29, 2016 9:12 am

gugu ha scritto:Ormai non so più cosa pensare. E' una situazione assurda, vediamo domani cosa dicono ai sindacati.

Con i sindacati stiamo in una botte di ferro, noi della GAE! L'unica cosa positiva che potrebbe accadere è che cercheranno, forse, di stilare la GM in tempo per le assunzioni, visto che il MIUR ci tiene tanto a questo concorso, fatto così bene! In qualche modo deve dimostrare che le cose funzionino

deboel75

Messaggio Da Namla Lun Ago 29, 2016 9:18 am

deboel75 ha scritto:
Mairu ha scritto:

Scusa se rispondo solo ora. Sì, hanno pubblicato dopo circa una decina di giorni dalla fine degli orali per sostegno infanzia e dopo 6 giorni dalla fine degli orali per sostegno primaria.

Questa utente parlava di 10 giorni e 6 giorni per il Piemonte. Staremo a vedere, tanto fanno il bello ed il cattivo tempo come gli pare

Guarda, per il Piemonte sono sicura: orali a luglio e la graduatoria definitiva è uscita pochi giorni fa. Forse l'utente si riferiva a qualche altra classe di concorso.

Namla

Messaggio Da Namla Lun Ago 29, 2016 9:19 am

gugu ha scritto:I posti in fase C non sono andati tutti alle superiori; in fase A, usando il 25% di tutti i posti delle superiori, tantissimi docenti delle medie e delle elementari da anni sono passati alle superiori. Questo ha ridotto i posti per le fasi successive. Ecco perché ci sono tantissimi posti vuoti alle medie e pochissimi alle superiori.

Ok, capito, grazie.

Namla

Messaggio Da deboel75 Lun Ago 29, 2016 9:20 am

Namla ha scritto:
deboel75 ha scritto:
Mairu ha scritto:

Guarda, per il Piemonte sono sicura: orali a luglio e la graduatoria definitiva è uscita pochi giorni fa. Forse l'utente si riferiva a qualche altra classe di concorso.

Sì, parlava di infanzia e primaria; non so se ci possano essere differenze di tempi in base alla cdc

deboel75

Messaggio Da enricastella Lun Ago 29, 2016 1:29 pm

Scusate, mi sono persa qualcosa...
State parlando di possibili immissioni in ruolo a346 tutte da Gae per possibile ritardi pubblicazione hm del concorso....ma si sa quanti sono i posti da coprire quest'anno per a346 Lombardia?
Gugu, io che sono in Gae verso il 35 rischio quest'anno di esser presa? Preferirei l'anno prossimo....

enricastella

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2016 1:45 pm

Tutti preferiremmo l'anno prossimo (poi magari si rivelerà ancor peggio la scelta); in ogni caso non rischi nulla visto che a Milano c'è un solo posto. Probabilmente neppure l'anno prossimo con i posti da dividere a metà col concorso. Secondo me puoi stare relativamente tranquilla fino al 2018.
gugu
gugu

Messaggio Da Mairu Lun Ago 29, 2016 1:46 pm

deboel75 ha scritto:
Namla ha scritto:
deboel75 ha scritto:
Mairu ha scritto:

Sì, parlava di infanzia e primaria; non so se ci possano essere differenze di tempi in base alla cdc

Infatti infanzia e primaria sostegno sono state le uniche così veloci, ma non penso dipenda dalla classe di concorso, piuttosto dalla commissione. Era solo per dire che evidentemente non è obbligatorio aspettare i 15 giorni per i titoli, ma appunto una scelta della commissione.
Mairu
Mairu

Messaggio Da enricastella Lun Ago 29, 2016 1:48 pm

Grazie Gugu...ma allora di che parlavate, delle medie?
E non ho capito ancora una cosa...
Ma se pubblicano le gm da concorso, possono assumere solo UN posto? Che ne fanno di tutti gli altri?

enricastella

Messaggio Da ofeliaf Lun Ago 29, 2016 3:05 pm

deboel75 ha scritto:Credo che per il cv forse sia meglio usare questi modelli. Me lo ha detto una mia amica che è stata appena assunta e mi ha informata della presenza di questi modelli

http://www.istruzione.it/individuazione_docenti_per_competenze/modelli.shtml

Ho appena scaricato il modello del curriculum. Mi scappa da ridere...io, a parte l ecdl ed il coordinamento non saprei cosa inserire.....

ofeliaf

Messaggio Da deboel75 Lun Ago 29, 2016 3:36 pm

enricastella ha scritto:Grazie Gugu...ma allora di che parlavate, delle medie?
E non ho capito ancora una cosa...
Ma se pubblicano le gm da concorso, possono assumere solo UN posto? Che ne fanno di tutti gli altri?

Effetivamente si sono un po' fusi i discorsi A345 e A346, perchè alcune persone potrebbero entrare in ruolo nella A345 (dove in Lombardia ci sono circa 75 posti liberi), pur avendo insegnato praticamente sempre nella A346...Quindi ci facevano i calcoli per capire l'eventuale "rischio"...
Mescolandosi un po' i discorsi ci siamo inseriti anche noi della A345 (nonostante il topic sia della A346)

deboel75

Messaggio Da gugu Lun Ago 29, 2016 3:41 pm

L'unica provincia dove si rischia che i ruoli A345 esauriscano la GE è Mantova.
Ci sono 3 persone inserite e 6 posti su A345. 0 posti su A346.

Quindi se accettano (ma una non ha servizio) poi rimangono 3 posti per il concorso.

Tutte le altre province lombarde rimangono in piedi e difficilmente verrà assunto su A345 chi non ha punteggio su A345.
gugu
gugu

Messaggio Da boston Lun Ago 29, 2016 4:34 pm

Comunque è allucinante! Siamo arrivati a sperare di non entrare in ruolo pur di non essere sbattuti chissà dove e soprattutto nella classe di concorso che non vogliamo. Siamo al paradosso. Non vedo l'ora che escano le convocazioni e che possa prendere il mio bell'incarico annuale su A346. E quest'anno che sarò prima mi prenderò la libertà di stare al tavolo della scelta per una bella mezz'ora, così come hanno fatto tutti negli anni passati. Arriverò e mi siedero' e me la prenderò bella comoda anche se saprò già cosa voglio. E tutti gli altri dietro buoni buoni e impazienti ad aspettare il proprio turno!! Eh beh sono soddisfazioni.
...... viva la buona sQuolaaaa

boston

Messaggio Da GG82 Lun Ago 29, 2016 4:38 pm

Se non esce la GM, la GAE di Sondrio potrebbe esaurirsi. Per la gioia di quelli in GM del prossimo anno...

Sono rimaste in 3 di cui una con il sostegno medie. Delle altre due, una lavora alle medie, e l'altra non lavora nella scuola dato che ha 16 punti sia I che II grado.

GG82

Messaggio Da enricastella Lun Ago 29, 2016 4:44 pm

Guarderò allora in che posizione sono alle medie...

enricastella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo

- Argomenti simili