chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio
5 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, la settimana scorsa sono stata contattata dall' usp della mia provincia per un controllo sui titoli di servizio.
Attualmente risulto inserita in GAE con riserva a seguito di ricorso pendente.
L'addetta al telefono mi ha comunicato che mi saranno decurtati due punti perchè nell'anno 2007/2008 sono stati svolti nella classe di concorso EEEE 154 g dal 7.01.2008 al 8.06.2008 (servizio ininterrotto da febbraio fino a scrutinio finale) che danno diritto a 10 punti e non 12 punti come così sempre avvenuto nella graduatorie d'istituto.
Mi chiedo è giusto?
Io ricordo che nel bando delle g.i. se il servizio era ininterrotto da febbraio e fino allo scrutinio finale valeva 12 punti, ho fatto presente ciò alla persona con cui ho parlato, ma mi ha detto che lei deve calcolare i giorni giusti. Questa regola vale anche per le GAE o non vale ?
Rimando a voi la questione e resto in attesa di chiarimenti, anche perchè due punti in meno fanno la differenza.
Grazie, mille.
Buongiorno, la settimana scorsa sono stata contattata dall' usp della mia provincia per un controllo sui titoli di servizio.
Attualmente risulto inserita in GAE con riserva a seguito di ricorso pendente.
L'addetta al telefono mi ha comunicato che mi saranno decurtati due punti perchè nell'anno 2007/2008 sono stati svolti nella classe di concorso EEEE 154 g dal 7.01.2008 al 8.06.2008 (servizio ininterrotto da febbraio fino a scrutinio finale) che danno diritto a 10 punti e non 12 punti come così sempre avvenuto nella graduatorie d'istituto.
Mi chiedo è giusto?
Io ricordo che nel bando delle g.i. se il servizio era ininterrotto da febbraio e fino allo scrutinio finale valeva 12 punti, ho fatto presente ciò alla persona con cui ho parlato, ma mi ha detto che lei deve calcolare i giorni giusti. Questa regola vale anche per le GAE o non vale ?
Rimando a voi la questione e resto in attesa di chiarimenti, anche perchè due punti in meno fanno la differenza.
Grazie, mille.
coccy- Messaggi : 378
Re: chiedo a chi è più esperto di me inserimento in gae calcolo punteggio
Chiedo un parere , in attesa di risposta dal mio USP ( ho inviato pec chiedendo delucidazioni). Sono state pubblicate le GAE( il 31) definitive e ,come precedentemente rilevato , mi ritrovo in seconda posizione. La prima posizione è coperta da una docente (storica anche lei) che ha comunque accettato ruolo in fase 0 ( ho ritrovato la convocazione e la sua "accettazione"). Quindi , dal momento che le gae sono state ripulite e i punteggi sono invariati cosa può essere successo? Errore oppure ci sono casi particolari?
Grazie!
Grazie!
ElleB- Messaggi : 65
Secondo me, è solo un errore. Hai visto se la collega ha ottenuto anche la sede definitiva con la mobilità della fase A?
Dec- Moderatore
Grazie Dec ma nello storico USP non trovo niente in merito, solo le fasi B e C . Aspetterò!
....delle fasi 0 e A trovo solo i convocati e la loro "accettazione"...
I trasferimenti della fase A sono stati pubblicati il 30 maggio 2016. E' impossibile che sul sito non ci siano.
Dec- Moderatore
La cosa si fa sempre più strana....ho trovato i trasferimenti ma non compare il suo nominativo!( degli altri colleghi si) So con certezza che ha sempre lavorato alla paritaria rifiutando sempre le supplenze. Ho anche "ricordi vaghi " di un suo rifiuto al ruolo..( anche i colleghi ricordano così) .Strano però trovare la pubblicazione della sua accettazione al posto/ruolo : " Elenco per contratto a tempo indeterminato posti comuni da GAE.....Posizione gae 1....nominativo.......Annotazioni : Accetta.
Credo che ci sia un po' tanta confusione , aspetterò eventuale risposta mail e se necessario mi recherò all'USP. Grazie DEC
Credo che ci sia un po' tanta confusione , aspetterò eventuale risposta mail e se necessario mi recherò all'USP. Grazie DEC
In ogni caso se ha rifiutato il ruolo alla primaria (mi sembra che stessimo parlando della graduatoria di scuola primaria) dev'essere depennata; che abbia accettato o meno non può rimanere nelle Gae.
Dec- Moderatore
No , secondaria primo grado ma credo che valga ugualmente no? Sia che abbia rifiutato o che abbia accettato non dovrebbe comparire in Gae
Sì, se ha rifiutato il ruolo da quella graduatoria dev'essere depennata; se ha rifiutato da un'altra graduatoria, no.
Dec- Moderatore
Per Dec: sono riuscita a mettermi in contatto con l'USP per la questione della presenza di una docente in gae che "non dovrebbe esserci"( lei 1° io 2° )...Mi hanno risposto che in effetti in primis ha accettato ma poi rifiutato ( anche se non compare niente della sua rinuncia sul sito , solo accettazione). Mi hanno anche detto che non possono rettificare la Gae in quanto definitiva ( la provvisoria non è mai stata pubblicata)e che , al momento di eventuale convocazione , o per ruolo o per supplenze il suo nominativo non verrà preso in considerazione...Morale ,mi devo fidare?
Grazie
Grazie
Se alla convocazione per il ruolo o per la supplenza te la trovi davanti, lo farai presente con una certa energia:-) Al momento direi di fidarti. Probabilmente lavora in una scuola paritaria e non è interessata al ruolo nella scuola statale.
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» calcolo punteggio vi chiedo una mano
» Calcolo punteggio supplenza per inserimento gps
» INSERIMENTO GRADUATORIA CALCOLO PUNTEGGIO
» primo inserimento in gi come calcolo il misero punteggio?
» chiarimento chiedo ad esperto
» Calcolo punteggio supplenza per inserimento gps
» INSERIMENTO GRADUATORIA CALCOLO PUNTEGGIO
» primo inserimento in gi come calcolo il misero punteggio?
» chiarimento chiedo ad esperto
Pagina 2 di 2