VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio!

2 partecipanti

Andare in basso

VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Empty VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio!

Messaggio Da GEPPO05 Mar Ago 30, 2016 2:53 pm

Cari compagni di viaggio" vicini..e..lontani...",
siamo pronti per la partenza? Io quasi pronto ma avrei bisogno di qualcuno dei ns esperti poiche' prima di mettermi in viaggio vorrei consultare il famigerato ELENCO DEI SOPRANNUMERARI scuola secondaria di primo grado riguardante I.C. di CIVITAVECCHIA ,quindi Roma. Ho trovato diverse indicazioni ma nessuna mi ha portato a destinazione,sono certo che qualcuno sapra' indirizzarmi.Intanto lascio un grande abbraccio e un forte in bocca al lupo a tutti.Ciao a presto.

GEPPO05

Torna in alto Andare in basso

VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio! Empty Re: VALIGIA PRONTA MA....ancora qualche dubbio!

Messaggio Da ros_74 Mar Ago 30, 2016 5:54 pm

GEPPO05 ha scritto:Cari compagni di viaggio" vicini..e..lontani...",
siamo pronti per la partenza? Io quasi pronto ma avrei bisogno di qualcuno dei ns esperti poiche' prima di mettermi in viaggio vorrei consultare il famigerato ELENCO DEI SOPRANNUMERARI scuola secondaria di primo grado riguardante I.C. di CIVITAVECCHIA ,quindi Roma. Ho trovato diverse indicazioni ma nessuna mi ha portato a destinazione,sono certo che qualcuno sapra' indirizzarmi.Intanto lascio un grande abbraccio e un forte in bocca al lupo a tutti.Ciao a presto.

Complimenti!
uno dei pochi che pensa a lavorare ed accetta il tutto senza lamentarsi!
Dimostro di aver letto la normativa prima di fare domanda e di aver ponderato correttamente tutto prima e non dopo.....

...ragionando con la propria testa e non con quella di SINDACALISTI VENDUTI!

In bocca al lupo!!
ed ancora COMPLIMENTI!

ros_74

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili