le scuole iniziano a chiamare per le supplenze
+55
MorganaVenezia
Elit
sarym
vanny74
bubbylil
cliomisia
Hyla
Marechiaro
kartmel
marameo318
JaneEyre
aletina71
damirk
infoscuola
milla 2
B.u.m.
attila2020
jamila82
seasparrow
bobalfa
boston
Vera1976
ingridk
godoPAS
Sissi2007
pefro
Romado72
Roccorò
Cozza
NoonFaith
rosscaia
Antonia_70
Airy
Daniela.8729
Stop
ofeliaf
Rougelechat
LetiziaF
Vitto_t
circo
bensku
Davide
Antonella dp
mordekayn
elieli
luisamaria
gallone
Αρης
donadoni
Hoffnung2
royalstefano
gugu
Dec
arrubiu
deboel75
59 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
le scuole iniziano a chiamare per le supplenze
Buonasera,
apro un altro post, così ci scambiamo informazioni precise su quello che sta avvenendo.
Vi riporto la mia esperienza: un collega mi chiama dicendomi che le scuole stanno iniziando a chiamare. Due colleghi di matematica medie (II/III fascia) e una di spagnolo medie (III fascia) hanno ricevuto proposte fino ad avente diritto.
Controllo quindi per sicurezza la pec e in data 30/08 ho ricevuto proposta di supplenza per 9 h (non è specificato per cosa). Io sono in GAE inglese A345...Tutto questo in prov di Milano.
Ma possono già chiamare??
apro un altro post, così ci scambiamo informazioni precise su quello che sta avvenendo.
Vi riporto la mia esperienza: un collega mi chiama dicendomi che le scuole stanno iniziando a chiamare. Due colleghi di matematica medie (II/III fascia) e una di spagnolo medie (III fascia) hanno ricevuto proposte fino ad avente diritto.
Controllo quindi per sicurezza la pec e in data 30/08 ho ricevuto proposta di supplenza per 9 h (non è specificato per cosa). Io sono in GAE inglese A345...Tutto questo in prov di Milano.
deboel75- Messaggi : 1158
Re: le scuole iniziano a chiamare per le supplenze
Non vedo perchè no.deboel75 ha scritto:Buonasera,
C'è un po' di organico di fatto da riempire fino all'avente diritto (ovvero fino a che non faranno utilizzazioni, assegnazioni provvisorie) e pure qualche posto in organico dell'autonomia che deve andare ad immissioni (ma su quello non so se stiano chiamando).
E poi ci saranno anche "normali" assenze non legate alla mobilità o alle immissioni: malattie, gravidanze e quant'altro.
arrubiu- Moderatore
Sono supplenze che però è probabile durino pochissimo, o sbaglio? Devono ancora dare le supplenze annuali da GAE, quindi è sicuro che la supplenza che mi hanno proposto vada via...
Beh sì.deboel75 ha scritto:Sono supplenze che però è probabile durino pochissimo, o sbaglio? Devono ancora dare le supplenze annuali da GAE, quindi è sicuro che la supplenza che mi hanno proposto vada via...
Un mesetto credo, poco più.
arrubiu- Moderatore
La supplenza è stata assegnata...pazienza. Comunque stanno chiamando
Quest'anno, come l'anno scorso, è un po' anomalo per le supplenze.deboel75 ha scritto:La supplenza è stata assegnata...pazienza. Comunque stanno chiamando
arrubiu- Moderatore
arrubiu ha scritto:Quest'anno, come l'anno scorso, è un po' anomalo per le supplenze.deboel75 ha scritto:La supplenza è stata assegnata...pazienza. Comunque stanno chiamando
L'anno scorso era anomalo, quest'anno è assurdo...pec arrivata il 30 Agosto...mai visto. In ogni caso ho "perso" una supplenza destinata al 100% a non essere confermata, quindi poco male.
In quella scuola da GI sono 1...ma prima in ogni caso ci sono AP, GAE...quindi vedremo
Mi sono arrivate altre due chiamate: una per sos fino AD e una per inglese fino AD...entrambe 18 ore. Io propenderei per accettare sos fino AD: inglese è matematico che sia una supplenza a breve, mentre sos no...consigli?
arrubiu ha scritto:Beh sì.deboel75 ha scritto:Sono supplenze che però è probabile durino pochissimo, o sbaglio? Devono ancora dare le supplenze annuali da GAE, quindi è sicuro che la supplenza che mi hanno proposto vada via...
Mi auguro molto meno (non più di una settimana, se il contratto parte dall'inizio delle lezioni).
Dec- Moderatore
@Dec, dici che intorno al 20 pubblicano? Me lo auguro eh..
arrubiu- Moderatore
deboel75 ha scritto:Mi sono arrivate altre due chiamate: una per sos fino AD e una per inglese fino AD...entrambe 18 ore. Io propenderei per accettare sos fino AD: inglese è matematico che sia una supplenza a breve, mentre sos no...consigli?
Ma sono scuole diverse?
Non esiste nessuna liberatoria dell'UST di Milano per iniziare a chiamare.
Vorrei capire se sono poche scuole fantasiose o una decisione di gruppo...
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:deboel75 ha scritto:Mi sono arrivate altre due chiamate: una per sos fino AD e una per inglese fino AD...entrambe 18 ore. Io propenderei per accettare sos fino AD: inglese è matematico che sia una supplenza a breve, mentre sos no...consigli?
Ma sono scuole diverse?
Non esiste nessuna liberatoria dell'UST di Milano per iniziare a chiamare.
Vorrei capire se sono poche scuole fantasiose o una decisione di gruppo...
Sono scuole diverse: siamo arrivati a quota 3 (tutte diverse); se consideri anche altri colleghi le scuole sono almeno 7 o 8...
Dec ha scritto:arrubiu ha scritto:Beh sì.deboel75 ha scritto:Sono supplenze che però è probabile durino pochissimo, o sbaglio? Devono ancora dare le supplenze annuali da GAE, quindi è sicuro che la supplenza che mi hanno proposto vada via...
Mi auguro molto meno (non più di una settimana, se il contratto parte dall'inizio delle lezioni).
Quindi meglio accettare sos...
Dec- Moderatore
Io accetterei SOS, non fosse altro per la carenza di specializzati da quelle parti. Dunque i DS hanno facoltà di chiamare fino avente diritto, scavalcando l'usp?deboel75 ha scritto:Dec ha scritto:arrubiu ha scritto:Beh sì.deboel75 ha scritto:Sono supplenze che però è probabile durino pochissimo, o sbaglio? Devono ancora dare le supplenze annuali da GAE, quindi è sicuro che la supplenza che mi hanno proposto vada via...
royalstefano- Messaggi : 6279
Chiamato oggi alcune scuole: chiameranno le GI solo dopo che l'USP restituirà le ore, mentre per gli spezzoni attendono apposita circolare.
Hoffnung2- Messaggi : 2473
????? ma se la scuola ancora non è iniziata a chi fate lezione? lo trovo uno spreco di denaro folle!!!!
donadoni- Messaggi : 3392
Salve anche a me è arrivata convocazione fino avente diritto per 2 cattedre tornate dalla mobilita. ...io sono in 2 gi e le gae sono esaurite e le gm se ne parla nel 2017....ma possono già chiamare mi chiedo?
Αρης- Messaggi : 2934
donadoni ha scritto:????? ma se la scuola ancora non è iniziata a chi fate lezione? lo trovo uno spreco di denaro folle!!!!
Forse la presa di servizio è comunque fissata al primo giorno delle lezioni.
Dec- Moderatore
royalstefano ha scritto:Io accetterei SOS, non fosse altro per la carenza di specializzati da quelle parti. Dunque i DS hanno facoltà di chiamare fino avente diritto, scavalcando l'usp?deboel75 ha scritto:Dec ha scritto:arrubiu ha scritto:Beh sì.deboel75 ha scritto:Sono supplenze che però è probabile durino pochissimo, o sbaglio? Devono ancora dare le supplenze annuali da GAE, quindi è sicuro che la supplenza che mi hanno proposto vada via...
Non so se ne abbiano facoltà ma lo stanno facendo. Ho deciso di optare per sos.
Quando poi si rimetterà tutto in pista, se vado al provveditorato ma è rimasto solo uno spezzone di inglese in una scuola "scomoda", posso rifiutare e continuare con sos dove sono? Cosa succede?
Niente, che non ti richiamano per altre disponibilità da Gae, ma puoi mantenere la supplenza da Gi.
Dec- Moderatore
Mi pare un sistema per far credere che il 15 settembre ci saranno i docenti in cattedra e basta!
Αρης- Messaggi : 2934
Dec ha scritto:donadoni ha scritto:????? ma se la scuola ancora non è iniziata a chi fate lezione? lo trovo uno spreco di denaro folle!!!!
Forse la presa di servizio è comunque fissata al primo giorno delle lezioni.
Sì, presa di servizio il 7 settembre, inizio lezioni
ah ecco ! mi pareva strano sennò
donadoni- Messaggi : 3392
Dec ha scritto:Niente, che non ti richiamano per altre disponibilità da Gae, ma puoi mantenere la supplenza da Gi.
Ok, grazie mille Dec.
Ho tempo fino al 5/06 mattina per decidere; raccolgo un po' le idee e mi chiarisco eventuali dubbi, ma sono orientata per il sos...; inglese avente diritto invece mi sembra una presa in giro. Magari sbaglio a pensarla così
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Argomenti simili
» Quando iniziano a chiamare le scuole??
» Quando iniziano a chiamare da GI per posti fino al 30 giugno?
» che criteri usano le scuole per chiamare fino ad avente diritto?
» quando potrebbero chiamare per supplenze?
» scuole che smettono di chiamare
» Quando iniziano a chiamare da GI per posti fino al 30 giugno?
» che criteri usano le scuole per chiamare fino ad avente diritto?
» quando potrebbero chiamare per supplenze?
» scuole che smettono di chiamare
Pagina 1 di 9