URGENTE RICORSO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE RICORSO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE RICORSO

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTE RICORSO Empty URGENTE RICORSO

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Lug 18, 2011 7:24 am

Ciao,
sto preparando il ricorso che devo inviare oggi. Infatti mi hanno caricato solo 3 punti nei titoli ma oltre alla seconda Laurea già dichiarata nel precedente aggiornamneto e a suo tempo correttamente valutata, ho fatto quest'anno Secondo Indirizzo SFP, e sono iscritta solo in Ge per Primaria, quindi l'abilitazione Infanzia non la utilizzo nella GE Infanzia. Mi risulta che quindi il Secondo Indirizzo valga in tale caso 6 punti. Giusto???? Non vorrei chiedere sei punti e poi non avere i 3 che secondo alcuni spettano per secondo Indirizzo.....
Posso utilizzare le FAQ del 2007 per il ricorso????

Inoltre sono con lettera B in graduatoria per inglese Primaria. Quindi mi precedono persono con minore punteggio ma che sono con la lettera A. Quest'anno ho dato corso singolo Inglese in SFP, infatti non avevo sostenuto l'esame di Inglese essendomi stato convalidato Francese da altra Laurea. Ho quindi inserito indoneità inglese solo ora, mentre prima ero con riserva. Devo fare ricorso pure per questo oppure è giusto?????

Aiutatmi devo inviare tutto oggi.....

grazie

GINEVRA8

Torna in alto Andare in basso

URGENTE RICORSO Empty RICORSO GE URGENTE

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Lug 18, 2011 3:01 pm

Insisto perchè sono stata al mio usp e lì mi dicono che il secondo indirizzo infanzia vale 3 punti perchè ho già utilizzato la
Laurea scienze formazione primaria, indirizzo primaria, come titolo accesso alle GE.
Poi la mia idoneità di inglese risulta con riserva perchè non sanno se ho diritto avendo dato il corso singolo di inglese.
Inoltre vi chiedo se immatricolata nel 2006\2007 in Scienze della Formazione al secondo anno per abbreviazione corso, è corretto caricare 12 punti per il servizio dell'anno scolastico 2009\10 o non è corretto ?

PER FAVORE AIUATATEMI

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,

sto preparando il ricorso che devo inviare oggi. Infatti mi hanno caricato solo 3 punti nei titoli ma oltre alla seconda Laurea già dichiarata nel precedente aggiornamneto e a suo tempo correttamente valutata, ho fatto quest'anno Secondo Indirizzo SFP, e sono iscritta solo in Ge per Primaria, quindi l'abilitazione Infanzia non la utilizzo nella GE Infanzia. Mi risulta che quindi il Secondo Indirizzo valga in tale caso 6 punti. Giusto???? Non vorrei chiedere sei punti e poi non avere i 3 che secondo alcuni spettano per secondo Indirizzo.....
Posso utilizzare le FAQ del 2007 per il ricorso????

Inoltre sono con lettera B in graduatoria per inglese Primaria. Quindi mi precedono persono con minore punteggio ma che sono con la lettera A. Quest'anno ho dato corso singolo Inglese in SFP, infatti non avevo sostenuto l'esame di Inglese essendomi stato convalidato Francese da altra Laurea. Ho quindi inserito indoneità inglese solo ora, mentre prima ero con riserva. Devo fare ricorso pure per questo oppure è giusto?????

Aiutatmi devo inviare tutto oggi.....

grazie

GINEVRA8

URGENTE RICORSO Empty Re: URGENTE RICORSO

Messaggio Da immarusso Lun Lug 18, 2011 3:46 pm

VALE 3 PUNTI . MI HA DATO CONFERMA UNA MIA AMICA CHE HA PRESO IL SECONDO INDIRIZZO

immarusso

URGENTE RICORSO Empty GRAZIE

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Lug 18, 2011 4:55 pm

immarusso ha scritto:VALE 3 PUNTI . MI HA DATO CONFERMA UNA MIA AMICA CHE HA PRESO IL SECONDO INDIRIZZO

GRAZIE. MA SECONDO TE SE SI E' ISCRITTI AL SECONDO ANNO CON ABBREVIAZIONE CORSO IN SCIENZE FORMAZIONE E LA LAUREA SI E' CONSEGUITA GIUGNO 2009 SI PUO' CONTEGGIARE PER IL PUNTEGGIO IL SERVIZO SVOLTO NELL'ANNO SCOLASTICO 2009\10 ?
SCUSA SE STRESSO MA MI VENGONO MILLE PERPLESSITA'.

GINEVRA8

Messaggio Da GINEVRA8 Lun Lug 18, 2011 4:56 pm

GINEVRA8 ha scritto:
immarusso ha scritto:VALE 3 PUNTI . MI HA DATO CONFERMA UNA MIA AMICA CHE HA PRESO IL SECONDO INDIRIZZO

GRAZIE. MA SECONDO TE SE SI E' ISCRITTI AL SECONDO ANNO CON ABBREVIAZIONE CORSO IN SCIENZE FORMAZIONE E LA LAUREA SI E' CONSEGUITA GIUGNO 2009 SI PUO' CONTEGGIARE PER IL PUNTEGGIO IL SERVIZO SVOLTO NELL'ANNO SCOLASTICO 2009\10 ?
SCUSA SE STRESSO MA MI VENGONO MILLE PERPLESSITA'.

L'IMMATRICOLAZIONE VOLEVO DIRE E' STATA FATTA NEL 2006\07, MA AL SECONDO ANNO PER ABBREVIAZIONE..... SCUSO STO ANDANDO UN PO' IN PALLA

GINEVRA8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili