Situazione Varese
+8
mara88
Marechiaro
Dragonfly_24
seasparrow
LetiziaF
Noemi90
Migrazio
muse3
12 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Situazione Varese
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno a tutti
sono iscritta nelle graduatorie d'istituto in terza fascia...ho ricevuto ad oggi solo una convocazione, so che le scuole sono nel caos e che la situazione è quel che è..Voi avete ricevuto molte convocazioni?
Buongiorno a tutti
sono iscritta nelle graduatorie d'istituto in terza fascia...ho ricevuto ad oggi solo una convocazione, so che le scuole sono nel caos e che la situazione è quel che è..Voi avete ricevuto molte convocazioni?
muse3- Messaggi : 368
Re: Situazione Varese
Bhè hai ragione. Hai già speso molto per il TFA!
maron tra tutto 4000 euro... chi lo sa se ne è valsa veramente la pena... specie se quest'anno non lavorerò.. sto andando in depressione...
LetiziaF- Messaggi : 1492
Uno dei motivi per cui non ho ancora fatto il TFA sono i soldi....non si parla di poche centinaia di euro. Se a questo aggiungi l'incertezza di lavorare...io comunque credo che ti chiameranno stai tranquilla. è quello che mi auguro e auguro a tutti!
L'anno scorso una scuola ai docenti di seconda fascia fece direttamente un contratto al 30/06Dragonfly_24 ha scritto:terza fascia…zona nord io
a me piacerebbe sapere se quelli in seconda fascia hanno accettato tutti su AD oppure se attendono le chiamate definitive. tu sai qualcosa?
Migrazio- Messaggi : 348
Secondo me bisogna stare tranquilli.LetiziaF ha scritto:maron tra tutto 4000 euro... chi lo sa se ne è valsa veramente la pena... specie se quest'anno non lavorerò.. sto andando in depressione...
I docenti di seconda fascia appena passa la bufera nelle varie segreterie riceveranno convocazioni, fidati.
migrazio, muse vi ringrazio... lo spero molto vivamente, lo auguro anche a voi
Stamattina sveglia presto....una scuola per cui avevo dato disponibilità doveva chiamare entro le 7.40...ovviamente non ero io la "fortunata"...che ansia
ma che poi io non ho ben capito come funzionino le tempistiche delle chiamate: se bisogna rispondere entro tot ora del giorno dopo, quando chiamano? entro la tot ora del giorno dopo? o prima... almeno si sa quanta "ansia e speranza" riservare e per quante ore, prima di voltar pagina :-D
peccato muse :-(
peccato muse :-(
io mi collego spessissimo... incrociamo le dita, grazie sparrow
quindi tutte le ore entro la "data x" sono buone (certo, eccetto la notte e similari :-D )
quindi tutte le ore entro la "data x" sono buone (certo, eccetto la notte e similari :-D )
Quelli di Vareseeee.......stanno chiamando?
C'è qualcuno in linea?
Ovviamente l'ansia sale giorno dopo giorno.
Speriamo bene.
C'è qualcuno in linea?
Ovviamente l'ansia sale giorno dopo giorno.
Speriamo bene.
Ieri altra mail di richiesta disponibilità....rispondo e dopo 30 minuti neanche mi chiama la segreteria "per ora ha risposto solo lei, domani scade il termine la richiamo per conferma". Bene il termine scade oggi alle 12.00...sono molto in ansia...
ah dimenticavo di dire..si tratta di uno spezzone di 9h...
Anch'io ho lavorato su uno spezzone cmq con un pò di fortuna si può sempre completare.
si ma a me andrebbero benissimo anche solo queste 9h....basta lavorare! ragazzi sono stragitata...se non mi richiamano, mi arrabbio...che senso ha chiamare subito? fanno solo crescere false speranze!...gastrite assicurata!
Scusa, Seasparrow, forse ho capito male quel che intendevi ma che io sappia non funziona esattamente così. Non viene data la precedenza a chi ha dato per primo la disponibilità, ma al primo in graduatoria tra coloro che hanno risposto in maniera positiva alla convocazione. Ovvero: a me, a Tizio e a Caio arriva la stessa mail e dobbiamo rispondere entro le 10 del giorno successivo. Tizio e Caio rispondono subito dando la disponibilità ma sono sotto di me in graduatoria, io rispondo più in là (ma comunque entro il termine stabilito) perché magari ho letto tardi la mail, ma se mi rendo disponibile e non c'è nessun altro che mi precede in graduatoria che accetti, la supplenza spetta a me. Se non erro è riportato anche nel testo della mail
Marechiaro- Messaggi : 2428
si è così mare chiaro, per questo io non prendo mai niente...!!!!!!!!!
Non demordete!!!all'alba delle 13 ho avuto la chiamata! e ho afferrato la supplenza !ma solo perché ero più alta in graduatoria rispetto agli altri che vengono dopo di me!
Mi fa piacere muse3.....buon lavoro.
Noi nel frattempo aspettiamo!
Noi nel frattempo aspettiamo!
Non ci arrendiamo, arriverà qualcosa anche per noi. Intanto congratulazioni a te!
Marechiaro- Messaggi : 2428
sono contenta per te, muse :-)
Grazie mille ragazzi!!!!forza!!!non molliamo!:)
non molliamo, ma la depressione ce l'ho proprio dietro la sedia... possibile che questa abilitazione non valga nemmeno poche ore fino all'avente diritto, nemmeno su sostegno? (che, ribadisco, per me è una strada parallela di insegnamento, non una "scappatoia" o altro)
non so se sono più depressa o nera!!!
non so se sono più depressa o nera!!!
Sei su Varese LetiziaF?
Oggi ne ho ricevute un pò di convocazioni proprio fino AD sostegno quindi penso siano arrivate anche a te.
Oggi ne ho ricevute un pò di convocazioni proprio fino AD sostegno quindi penso siano arrivate anche a te.
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Situazione supplenze Varese, scuola dell'infanzia
» Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.
» GPS VARESE
» gae varese
» ap varese I grado
» Assistenza esclusiva di figlio a genitore in situazione di handicap – in presenza di altri figli. Dichiarazioni da allegare alla domanda per la fruizione dei permessi retribuiti per assistenza al familiare portatore di handicap in situazione di gravità.
» GPS VARESE
» gae varese
» ap varese I grado
Pagina 2 di 4