Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE

4 partecipanti

Andare in basso

Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Empty Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE

Messaggio Da ski2 Mar Set 27, 2016 7:17 pm

Salve,

sul sito del USP di firenze  (http://www.csa.fi.it/cgi-bin/eventi_detail.plx?ambito=FI)

hanno pubblicato la seguente circolare:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Si comunica che questo Ufficio intende conferire gli incarichi a tempo determinato al personale A.T.A.
nelle prossime giornate del 10 e 11 ottobre; sui posti vacanti e disponibili le SS.LL, secondo le normative
vigenti in materia, possono procedere a nominare supplenti fino all’avente titolo.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Che significa " possono procedere a nominare supplenti fino all’avente titolo " ?

In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente.

ski2

Torna in alto Andare in basso

Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Empty Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE

Messaggio Da minniemouse Mer Set 28, 2016 9:10 am

Significa: scuole nominate da graduatoria di istituto fino all avente diritto.
L avente diritto lo nomino io il 10/11 ottobre

minniemouse

Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE  Empty Re: Incarichi avente titolo il 10 OTTOBRE - USP FIRENZE

Messaggio Da Boccia84 Mer Ott 05, 2016 1:39 pm

Sono usciti i posti disponibili ma pare che ancora non ci sia chiarezza.
Ho visto della mancanza di posti che attualmente sono coperti da supplenti fino all'avente diritto.

A me addirittura non mi hanno convocato come assistente tecnico pur avendo convocato quelli dopo di me...

Boccia84

Messaggio Da Eldorado80 Mer Ott 05, 2016 1:57 pm

Boccia84 ha scritto:Sono usciti i posti disponibili ma pare che ancora non ci sia chiarezza.
Ho visto della mancanza di posti che attualmente sono coperti da supplenti fino all'avente diritto.

A me addirittura non mi hanno convocato come assistente tecnico pur avendo convocato quelli dopo di me...

Se sei anche tu nella I fascia della graduatoria di Istituto (non provinciale) di quella scuola che ha chiamato l'assistente tecnico, fatti sentire e rivendica le tue ragioni.

Eldorado80

Messaggio Da Boccia84 Ven Ott 07, 2016 12:06 pm

Eldorado80 ha scritto:
Boccia84 ha scritto:Sono usciti i posti disponibili ma pare che ancora non ci sia chiarezza.

Se sei anche tu nella I fascia della graduatoria di Istituto (non provinciale) di quella scuola che ha chiamato l'assistente tecnico, fatti sentire e rivendica le tue ragioni.

A telefono non rispondono, ho scritto una PEC e non rispondono lo stesso...
Martedì vado alla convocazione e ci parlo direttamente, spero che sia questione di una svista. In quel caso la questione è molto semplice.

Boccia84

Messaggio Da minniemouse Ven Ott 07, 2016 3:39 pm

Hai verificato di avere le stesse aree di laboratorio di quello che si trova dopo di te e sta lavorando?

minniemouse

Messaggio Da Boccia84 Mar Ott 11, 2016 5:32 pm

si, certo.

Oggi c'è stata la convocazione.
A quanto ho capito non avevano letto neanche la PEC, comunque è andata bene e ovviamente hanno riconosciuto l'errore.

Boccia84

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili