Help x una convocazione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Help x una convocazione
Salve ho ricevuto oggi una convocazione telefilm x una supplenza annuale......siccome mi diceva che il sistema delle convocazioni è guasto e nn possono inviare mail x qst stanno telefonando. La convocazione riguarda diversi post di 1st però solo 3 sn a tempo pieno (36 ore ) mentre x altri 4/5 posti si tratta di spezznoi e un serale secero interessato lunedì Matt alle 8 dovevo essere q scuola x vedere se uno di quei posti toccava a me. Ho misto di mandare una delega x accettazione abitando a 900 km dalla scuola se poi speriamo il posto toccherà a me sarò ben felice di trasferirmi.
La domanda è qst : posso candidarmi solo x i posti full time qll di 36 rinunciando nel caso in cui si arrivi alla mia posizione x qll di sole 6 o 12 ore settimanali? ????? Mandando la delega sarò costretto a candidarmi x uno dei posti che mi toccherà o posso decidere di propormi solo x qll che mi interessano? Se nn accetto uno dei posti che a me nn interessano rischio la cancellazione dalle liste poi?
Grazie a tutti spero di essere stato chiaro
La domanda è qst : posso candidarmi solo x i posti full time qll di 36 rinunciando nel caso in cui si arrivi alla mia posizione x qll di sole 6 o 12 ore settimanali? ????? Mandando la delega sarò costretto a candidarmi x uno dei posti che mi toccherà o posso decidere di propormi solo x qll che mi interessano? Se nn accetto uno dei posti che a me nn interessano rischio la cancellazione dalle liste poi?
Grazie a tutti spero di essere stato chiaro
Caralf- Messaggi : 30
Re: Help x una convocazione
Scusate gli errori di ortografia ma scrivendo dal cell ho sbagliato a kliccare
Nessuno mi sa rispondere......la delega x accettazione vale x tutti i posti presenti nella comunicazione oppure posso delegare il ds di accettare solo alcuni dei posti presenti nella convocazione???
Io delegherei il DS facendo una delega x ogni convocazione anche se nella stessa scuola
minniemouse- Messaggi : 2589
Il problema è che nn c'è stata una mail x la convocazione ma mi hanno telefonato chiedendomi se ero disponibile/interessato. Solo su mia insistenza mi hanno detto che la convocazione è x 2 full time 36 ore + 1 serale e altri 4/5 posti su spezzoni 6 e 12 ore.
Mi hanno detto se sei disponibile presentati alle 8 a scuola e scegli il posto in base alla tua posizione. Nn essendoci stata mail di convocazione io vorrei inviare la delega solo x i due posti da 36 ore senza dare disponibilità x gli altri incarichi.....ma si può fare????? O la delega e sul totale dei posti in convocazione?? (Ripeto convocazione avuta telefonicamente )
Mi hanno detto se sei disponibile presentati alle 8 a scuola e scegli il posto in base alla tua posizione. Nn essendoci stata mail di convocazione io vorrei inviare la delega solo x i due posti da 36 ore senza dare disponibilità x gli altri incarichi.....ma si può fare????? O la delega e sul totale dei posti in convocazione?? (Ripeto convocazione avuta telefonicamente )
Ovvio mandi la delega solo su quello che ti interessa (specificandolo) il resto non ti interessa.
tatanka- Messaggi : 329
Grazie mille x la risposta,
Ma qst vale anke se nn c'è stata una mail x convocarmi?? Mando io di iniziativa una mail con delega x accettazione al ds x i posti che mi interessano? Magari specificando nella mail che la convocazione mi è stata fatta telefonicamente
Ma qst vale anke se nn c'è stata una mail x convocarmi?? Mando io di iniziativa una mail con delega x accettazione al ds x i posti che mi interessano? Magari specificando nella mail che la convocazione mi è stata fatta telefonicamente
È vero il sistema in questa settimana è bloccato, normale la telefonata cmq oltre la mail telefona alla scuola e chiedi chiarimenti sulla delega per evitare inconvenienti. ..non ti limitare a mandare una mail.
Grazie ratanka x la risp ..... purtroppo mi hanno chiamato venerdì alle 15 e la convocazione e x lunedì alle 8......a chi chiamo nel fine settimana??? Lunedì anke se mi attacco al Tel e mando la delega e quelli mi dicono che nn possono leggerla x' la mal nn va o per qls altro problema io come li copro i 900 km x presentarmi a scuola????? A sto punto x nn perdere l'occasione mi tocca andare a prescindere anke se magari il posto nn sarà mio! Oppure rischiare e mandare la delega sperando che Lun Matt prima della conc. Qlc la veda!....
Mah......!!!!
Mah......!!!!
Certo adesso non puoi fare molto, manda la mail ma ti ripeto non stare ad aspettare! ! Lunedì mattina alle 8 inzia a telefonare alla scuola e ti fai passare chi si occupa del personale ATA oppure direttamente del DSGA gli spieghi la situazione. ....dicendogli che se tocca a te uno dei 36h il.giorno dopo sarai da loro in servizio.
Non stai chiedendo la luna...è un tuo diritto fatti valere
in bocca al lupo
Non stai chiedendo la luna...è un tuo diritto fatti valere
in bocca al lupo
Argomenti simili
» Convocazione con data certa dopo convocazione fino ad avente diritto
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
» Convocazione 3a fascia, essere scavalcati senza aver ricevuto convocazione.
» convocazione supplenza,delega obbligo reperibilità in sede di convocazione
» Rinuncia convocazione esame di recupero e convocazione supplenze
» Convocazione materia che precede convocazione sostegno
Pagina 1 di 1