convocazioni III fascia di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni III fascia di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazioni III fascia di istituto

2 partecipanti

Andare in basso

convocazioni III fascia di istituto Empty convocazioni III fascia di istituto

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 4:00 pm

Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso contestare?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

convocazioni III fascia di istituto Empty Re: convocazioni III fascia di istituto

Messaggio Da Ospite Lun Ott 17, 2016 4:01 pm

Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 come collaboratore scolastico via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso contestare?

Ospite
Ospite

convocazioni III fascia di istituto Empty Re: convocazioni III fascia di istituto

Messaggio Da CriPe Lun Ott 17, 2016 4:38 pm

Non si capisce cosa tu voglia contestare...
La fine del servizio?

CriPe

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2016 10:31 am

Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 come collaboratore scolastico via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso cotestare?

Ospite
Ospite

Messaggio Da simonettaorfini Mer Ott 19, 2016 10:35 am

insegnantesiculo ha scritto:Scusate sono tato convocato come in oggetto per supplenza oltre gg. 10 come collaboratore scolastico via telefono e anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto senza mettere durata ma per urgenza ad avere collaboratore solo l'inizio della supplenza viene scritto. Posso cotestare?

Io contesto il tuo uso scorretto della lingua italiana.

simonettaorfini

Messaggio Da Ospite Mer Ott 19, 2016 12:28 pm

Scusate sono stato convocato per supplenza di oltre gg. 10 come collaboratore scolastico per via telefono. Anche quando sono stato convocato via email per oltre gg. 10 lo hanno fatto in entrambi i casi senza mettere durata. Posso contestare?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili