supplenza in 2 ordini di scuola diversi AIUTOOO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza in 2 ordini di scuola diversi AIUTOOO
Ho le seguenti supplenze:
- CPIA per corsi scuola media fino AD = 6 ore
- Istituto alberghiero, 1° superiore fino 30.06.16 = 3 ore diurne
- Istituto alberghiero, corso serale fino al 30.06.16 = 2 ore per 1° biennio
= 2 ore per 2° biennio
Quando ho fatto la presa di servizio all'alberghiero ho fatto BEN PRESENTE che avevo già 6 ore al CPI tanto è vero che hanno dovuto adattarmi un po' l'orario.
Ora parlando casualmente con il CPIA, dove ho già firmato il contratto, salta fuori che io non posso fare supplenza in due ordini di scuola diversi, cioè in una scuola di 1° grado e contemporaneamente in una scuola di 2° grado !
Bel pasticcio, dalla segreteria mi dicono di chiedere al sindatacato...... ho già preovato alcuni ma sempre occupato.
Qualcuno può aiutarmi, grazie
- CPIA per corsi scuola media fino AD = 6 ore
- Istituto alberghiero, 1° superiore fino 30.06.16 = 3 ore diurne
- Istituto alberghiero, corso serale fino al 30.06.16 = 2 ore per 1° biennio
= 2 ore per 2° biennio
Quando ho fatto la presa di servizio all'alberghiero ho fatto BEN PRESENTE che avevo già 6 ore al CPI tanto è vero che hanno dovuto adattarmi un po' l'orario.
Ora parlando casualmente con il CPIA, dove ho già firmato il contratto, salta fuori che io non posso fare supplenza in due ordini di scuola diversi, cioè in una scuola di 1° grado e contemporaneamente in una scuola di 2° grado !
Bel pasticcio, dalla segreteria mi dicono di chiedere al sindatacato...... ho già preovato alcuni ma sempre occupato.
Qualcuno può aiutarmi, grazie
venus99- Messaggi : 423
Re: supplenza in 2 ordini di scuola diversi AIUTOOO
Medie più superiori è (era?) possibile.
Ho avuto più di un collega, alle medie su spezzone, che completava alle superiori...
Ho avuto più di un collega, alle medie su spezzone, che completava alle superiori...
Cozza- Messaggi : 10689
Grazie per la risposta che speravo davvero positiva.
Nel frattempo ho chiesto anche ad un sindacato e mi hanno confermato che non c'è nessun divieto a fare supplenza contemporaneamente alle medie e alle superiori, e si caricherà punteggio su A345 e A346.
Ora anche la tua conferma mi rincuora................. ho passato una mattinnata d'angoscia.
La segreteria del CPIA mi ha anche fatto parlare con la responsabile che mi ha detto che secondo lei non si può ma comunque di chiedere ad un sindacato per sicurezza !
Mentre la segreteria dell'istituto alberghiero mi ha confermato che non c'è problema a stare in una media e in una superiore. Boh, ma perchè le segreterie sono così poco informate, creando confusione e ansia ??
Nel frattempo ho chiesto anche ad un sindacato e mi hanno confermato che non c'è nessun divieto a fare supplenza contemporaneamente alle medie e alle superiori, e si caricherà punteggio su A345 e A346.
Ora anche la tua conferma mi rincuora................. ho passato una mattinnata d'angoscia.
La segreteria del CPIA mi ha anche fatto parlare con la responsabile che mi ha detto che secondo lei non si può ma comunque di chiedere ad un sindacato per sicurezza !
Mentre la segreteria dell'istituto alberghiero mi ha confermato che non c'è problema a stare in una media e in una superiore. Boh, ma perchè le segreterie sono così poco informate, creando confusione e ansia ??
venus99- Messaggi : 423
Ma da quando in qua è un problema fare supplenze su ordini di scuola diversi? E' sempre successo! Ma possibile che alcune segreterie non sappiano le cose basilari, o che non si siano mai trovate ad affrontare simili casistiche? Hanno iniziato a lavorare l'altro ieri?
NoonFaith- Messaggi : 803
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» supplenza in 2 ordini di scuola diversi AIUTOOO
» supplenza in ordini di scuola diversi
» completamento supplenza diversi ordini di scuola
» Pas e ordini di scuola diversi
» 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?
» supplenza in ordini di scuola diversi
» completamento supplenza diversi ordini di scuola
» Pas e ordini di scuola diversi
» 2 spezzoni su ordini di scuola diversi, si può?
Pagina 1 di 1