CODICE OTP
+2
Dec
Maestrasimo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
CODICE OTP
E niente, io sono ferma al primissimo step!
Praticamente dopo avermi chiesto le informazioni base e inserito la mail, presso la quale DOVREBBE arrivare questo codice OTP e dopo 6 tentativi, il nulla!
Cosa faccio?
Praticamente dopo avermi chiesto le informazioni base e inserito la mail, presso la quale DOVREBBE arrivare questo codice OTP e dopo 6 tentativi, il nulla!
Cosa faccio?
Maestrasimo- Messaggi : 381
Re: CODICE OTP
Il codice OTP dovrebbe arrivare sul cellulare con un sms, non via mail, per quanto ne so.
Dec- Moderatore
Si, è così e ti arriva all'istante appena lo chiedi...per ogni accesso te ne inviano uno nuovo
giovanna onnis- Messaggi : 22246
giovanna onnis ha scritto:Si, è così e ti arriva all'istante appena lo chiedi...per ogni accesso te ne inviano uno nuovo
Confermo
Alessia78- Messaggi : 291
Io mi riferivo alla prima mail, quella di conferma per andare avanti. E SOLO dopo ti inviano il codice attraverso sms. Ho recuperato tutto attraverso l'ennesima telefonata.
Maestrasimo- Messaggi : 381
Maestrasimo ha scritto:Io mi riferivo alla prima mail, quella di conferma per andare avanti. E SOLO dopo ti inviano il codice attraverso sms. Ho recuperato tutto attraverso l'ennesima telefonata.
Potrei sapere come hai risolto?
Ho lo stesso problema aiutando una collega.
Facciamo la procedura per PosteID per chi non è abilitato ad operare online.
Inseriamo i dati anagrafici, riceviamo la mail per certificare l'indirizzo mail ma, quando inseriamo il numero di telefono da far certificare, non riceve mai l'sms con il codice OPT.
E' andata alle poste e le hanno detto che il numero glielo avrebbero certificato loro ma ancora non riceve nessun sms.
Ha provato a chiamare l'assistenza che, molto scortesemente, le ha detto di farsi aiutare da chi ne capisce più di lei (sic).
Tu come hai risolto?
coccobello- Messaggi : 147
Argomenti simili
» Articoli: cosa si intende per codice della rivista? QUello sotto il codice a barre???
» dubbi codice titolo e codice area professionale.
» AT Geometra codice TD03 e codice area professionale?
» Codice Matricola (Codice Fiscale) per Naspi
» Certificato di abilitazione con vecchio codice: sostituirlo con il nuovo certificato con il codice attuale come riportato dalla tabella di conversione?
» dubbi codice titolo e codice area professionale.
» AT Geometra codice TD03 e codice area professionale?
» Codice Matricola (Codice Fiscale) per Naspi
» Certificato di abilitazione con vecchio codice: sostituirlo con il nuovo certificato con il codice attuale come riportato dalla tabella di conversione?
Pagina 1 di 1