servizio sul sostegno e gravidanza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
servizio sul sostegno e gravidanza
Ho appena scoperto di essere in gravidanza. Lo comunicherò immediatamente a scuola.
un dubbio mi mette un po' d'ansia.
Mi chiedevo: potrò continuare a prestare servizio normalmente sul sostegno oppure no? Grazie a chi vorrà rispondermi.
un dubbio mi mette un po' d'ansia.
Mi chiedevo: potrò continuare a prestare servizio normalmente sul sostegno oppure no? Grazie a chi vorrà rispondermi.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: servizio sul sostegno e gravidanza
Ad occhio dipende dal caso...
Cozza- Messaggi : 10689
in ke senso? dai casi che si seguono?
Beatrice80- Messaggi : 954
Ad occhio direi di sì ma ribadisco: non ne so nulla.
Cozza- Messaggi : 10689
Intanto, Beatrice, rallegramenti vivissimi
Quali problemi ci potrebbero essere? A meno che tu non abbia un alunno violento che potrebbe prenderti a calci o uno da spostare a forza di braccia io non vedo il motivo per il quale sia necessario rinunciare al lavoro sul sostegno.
Quali problemi ci potrebbero essere? A meno che tu non abbia un alunno violento che potrebbe prenderti a calci o uno da spostare a forza di braccia io non vedo il motivo per il quale sia necessario rinunciare al lavoro sul sostegno.
L'insegnante di sostegno non ha particolari restrizioni in gravidanza, tranne se il caso assegnato presenta rischi, come dice Ire.
In quel caso dovresti vagliare la situazione con il DS che può prevedere uno spostamento oppure consigliarti la gravidanza anticipata.
Solo per le insegnanti della scuola dell'infanzia è prevista la gravidanza anticipata da subito.
In quel caso dovresti vagliare la situazione con il DS che può prevedere uno spostamento oppure consigliarti la gravidanza anticipata.
Solo per le insegnanti della scuola dell'infanzia è prevista la gravidanza anticipata da subito.
brixia- Messaggi : 157
Argomenti simili
» Servizio su sostegno e valutazione pur non accedendo alla specifica GPS: devo comunque fleggare l'anno di servizio su sostegno pur avendo solo due anni?
» Servizio svolto sul sostegno senza specializzazione: bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?
» Supplenza per sostegno e gravidanza
» docente sostegno in gravidanza
» presa di servizio in gravidanza a rischio
» Servizio svolto sul sostegno senza specializzazione: bisogna barrare la casella "servizio di sostegno"?
» Supplenza per sostegno e gravidanza
» docente sostegno in gravidanza
» presa di servizio in gravidanza a rischio
Pagina 1 di 1