CALCOLO PUNTEGGIO
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CALCOLO PUNTEGGIO
buongiorno a tutti, ho deciso di iscrivermi in III fascia, ho studiato il DM, ma ho qualche problema con alcuni punti per il calcolo del punteggio:
1_ho prestato servizio presso l'università con contratto regolare per 3 anni per un totale di 181 ore, DOVE LI INSERISCO E COME FACCIO A TRASFORMARLI IN GG LAVORATIVI?
2_ per superare il dottorato ho dovuto sostenere un esame di inglese presso un istituto autrizzato per la certificazione della conoscenza della lingua inglese (IELTS acacdemic level 5 equiparato al P.E.T. whit merit) DOVE LO INSERISCO E COME LO CALCOLO?
grazie infinite a tutti per l'aiuto
1_ho prestato servizio presso l'università con contratto regolare per 3 anni per un totale di 181 ore, DOVE LI INSERISCO E COME FACCIO A TRASFORMARLI IN GG LAVORATIVI?
2_ per superare il dottorato ho dovuto sostenere un esame di inglese presso un istituto autrizzato per la certificazione della conoscenza della lingua inglese (IELTS acacdemic level 5 equiparato al P.E.T. whit merit) DOVE LO INSERISCO E COME LO CALCOLO?
grazie infinite a tutti per l'aiuto
enzo1975- Messaggi : 13
Re: CALCOLO PUNTEGGIO
nessuno con lo stesso problema???
qlcuno riesce ad aiutarmi???
grazie
qlcuno riesce ad aiutarmi???
grazie
Purtroppo la docenza universitaria mon viene considerata! Idem quella certificazione linguistica
Gasparone- Messaggi : 6
Nei titoli di servizio in realtà compare l'insegnamento universitario.
In "altre attività d'insegnamento" al punto c) sono riportati "gli istituti di istruzione universitaria italiani o comunitari".
In punteggio si valuta per ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni vale 0.5 punti per un massimo di 3 punti per anno.
Tutto dipende da cosa tu abbia effettivamente fatto all'università, vale a dire se hai insegnato.
Le certificazione linguistica invece non si può inserire.
In "altre attività d'insegnamento" al punto c) sono riportati "gli istituti di istruzione universitaria italiani o comunitari".
In punteggio si valuta per ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni vale 0.5 punti per un massimo di 3 punti per anno.
Tutto dipende da cosa tu abbia effettivamente fatto all'università, vale a dire se hai insegnato.
Le certificazione linguistica invece non si può inserire.
naomival- Messaggi : 398
Sul serio? Una mia amica ha contratti da 10 anni e mi ha sempre detto che le docenze universitarie non vengono calcolate.
L'avviso subito, grazie!
L'avviso subito, grazie!
Gasparone- Messaggi : 6
Oddio, non vorrei dare false notizie ma sono abbastanza sicura che si possa calcolare. L'anno prossimo mi sono organizzata proprio per fare delle esercitazioni all'università e quando ho spiegato alla docente del corso che lo scopo era anche per guadagnare punteggio mi ha detto che c'erano altri che lo facevano quindi deduco che sia possibile.
Io poi sto parlando di III fascia GI, non so se nelle altre sia diversa.
grazie naomival....ho fatto l'esercitatore...è ho firmato i registri di esame ovvero ho cominciato il primo giorno di corso e ho finito con gli esami finali (Fac di architettura poli di torino)...quindi se posso calcolarli dove li inserisco???
grazie di nuovo
grazie di nuovo
Anche il mio ragazzo ha fatto l'esercitatore e anche a lui ho dato questo riferimento:
naomival ha scritto: In "altre attività d'insegnamento" al punto c) sono riportati "gli istituti di istruzione universitaria italiani o comunitari".
Ogni mese o frazione di mese superiore a 15 giorni vale 0.5 punti per un massimo di 3 punti per anno.
grazie naomival...
ultima domanda:
gli anni accreditati sottot contratto sono 3...ma ho lavorato come assistente per un totale di 10 anni....cosa faccio...inserisco solo quelli regolari (immagino...aihme)
grazie
ultima domanda:
gli anni accreditati sottot contratto sono 3...ma ho lavorato come assistente per un totale di 10 anni....cosa faccio...inserisco solo quelli regolari (immagino...aihme)
grazie
Argomenti simili
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio
» calcolo punteggio help
» Calcolo punteggio GI
» calcolo punteggio
» Calcolo punteggio
» calcolo punteggio help
» Calcolo punteggio GI
» calcolo punteggio