Euronics non accetta più buoni!
+14
Romado72
Cloretta
Filosofo80
Beebe
arrubiu
lost-in-gae
donadoni
gugu
condor2000
michetta
seasparrow
Cozza
avidodinformazioni
giu11
18 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Euronics non accetta più buoni!
Scandaloso! Euronics non accetta più buoni perché il miur non paga
Però risulta ancora tra gli esercenti accreditati! Assurdo...non ho parole
Sono al nono mese di gravidanza, faccio tanti km....e mi rifiutano il buono!
Almeno lo togliessero dal sito!!
Però risulta ancora tra gli esercenti accreditati! Assurdo...non ho parole
Sono al nono mese di gravidanza, faccio tanti km....e mi rifiutano il buono!
Almeno lo togliessero dal sito!!
giu11- Messaggi : 1008
Re: Euronics non accetta più buoni!
Infatti dopo il servizio di striscia mi sono affrettata apposta...ma a quanto pare è già troppo tardi
Che avevo detto io?!
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:Che avevo detto io?!
Anche io lo sospettavo. Infatti ho cercato di spendere il più possibile e ora cerco di spendere quello che mi rimane
Ospite- Ospite
giu11 ha scritto:Infatti dopo il servizio di striscia mi sono affrettata apposta...ma a quanto pare è già troppo tardi
io non ho visto il servizio di striscia ma l' ho sospettato da subito. e ora ne ho la conferma
Ospite- Ospite
un'altra bella figura del miur....
michetta- Messaggi : 6017
Era prevedibile dall'inizio. Il bonus docenti, non essendo più contanti come l'anno scorso, diventa un credito che il fornitore del servizio vanta nei confronti del Miur. Con il deficit che stiamo accumulando, tale credito può diventare uno dei tanti debiti che l'AP ha nei confronti dei privati. Se adesso anche le grandi aziende bloccano il bonus, è chiara la ulteriore figuraccia del governo. E questo spiega anche la non creazione della card che, per sua funzione, doveva contenere la cifra di 500 euro.michetta ha scritto:un'altra bella figura del miur....
condor2000- Messaggi : 1493
Il bonus così come è andrebbe abolito; il 50% dovrebbe essere trasformato in aumento stipendiale liberamente spendibile e il 50% utilizzato dal Miur per stabilizzare tutto l'organico esistente e fare assunzioni. Sarebbero 400 milioni spesi molto meglio.
gugu- Messaggi : 39712
Quoto!! Il problema è che non puoi fare di una zucca un fiore. Le teste sono quelle e, pur di non riconoscere il torto, vanno avanti senza alcun criterio logico in questa farsa del bonus docenti e in quella, ben peggiore, del bonus premiale a soggetto e senza elementi oggettivi univoci.gugu ha scritto:Il bonus così come è andrebbe abolito; il 50% dovrebbe essere trasformato in aumento stipendiale liberamente spendibile e il 50% utilizzato dal Miur per stabilizzare tutto l'organico esistente e fare assunzioni. Sarebbero 400 milioni spesi molto meglio.
condor2000- Messaggi : 1493
me lo immaginavo....e ora? usciranno tutti? anche amazon? chissà se succede anche al bonus per i diciottenni! mia figlia sperava di comprarci i libri per il primo semestre di università visto che a loro il bonus scade a dicembre ! A rpoposito , visto che amazon chiede i dati di una carta elettronica per poter fare acquisti anche con il nostro bonus, non è che se sti soldi non gli arrivano dopo ci addebita i soldi sulla carta?! dubbio dubbissimoooo
donadoni- Messaggi : 3392
Per fortuna io li ho già spesi... (negozio fisico di elettronica)!
lost-in-gae- Messaggi : 1498
gugu ha scritto:Il bonus così come è andrebbe abolito; il 50% dovrebbe essere trasformato in aumento stipendiale liberamente spendibile e il 50% utilizzato dal Miur per stabilizzare tutto l'organico esistente e fare assunzioni. Sarebbero 400 milioni spesi molto meglio.
Ah, ecco!
Quindi, sei rinsavito rispetto a questo tuo commento di qualche giorno fa:
Il problema è che il Miur avrebbe dovuto stanziare altri fondi per aumentare i posti attualmente disponibili. Basterebbe un aumento delle accise o una leggera diminuzione dello stipendio di tutti.
Dalla leggera diminuzione dello stipendio di tutti, ad un leggero aumento stipendiale per tutti....
A parte questo, tutto per te gira attorno alla questione vitale del (tuo) ruolo che per te arriverà, accetto scommesse, quest'anno.
Spero che con l'immissione a tempo indeterminato tu possa riacquistare anche maggiore obiettività e te lo dico, davvero, con grandissima simpatia :-)
Io li ho spesi prima del 30 novembre, mi chiedo se presentando la documentazione a scuola (cosa che non ho ancora fatto) prima o poi arriveranno.lost-in-gae ha scritto:Per fortuna io li ho già spesi... (negozio fisico di elettronica)!
arrubiu- Moderatore
..me lo chiedo anch'io.....:(arrubiu ha scritto:Io li ho spesi prima del 30 novembre, mi chiedo se presentando la documentazione a scuola (cosa che non ho ancora fatto) prima o poi arriveranno.lost-in-gae ha scritto:Per fortuna io li ho già spesi... (negozio fisico di elettronica)!
Beebe- Messaggi : 627
Quasi quasi faccio il contrario: amen per i soldi spesi prima e spendi finchè posto il resto con la cartadocente..Beebe ha scritto:..me lo chiedo anch'io.....:(arrubiu ha scritto:Io li ho spesi prima del 30 novembre, mi chiedo se presentando la documentazione a scuola (cosa che non ho ancora fatto) prima o poi arriveranno.lost-in-gae ha scritto:Per fortuna io li ho già spesi... (negozio fisico di elettronica)!
arrubiu- Moderatore
cit. condor2000: "Il problema è che non puoi fare di una zucca un fiore". Questa frase dovrebbe essere scritta sulla carta d'identità dei politici e funzionari del miur che hanno ideato e strutturato la 107.
Continuiamo con questa farsa, mi chiedo solo quando finirà
Continuiamo con questa farsa, mi chiedo solo quando finirà
Filosofo80- Messaggi : 1216
Incuriosita da Cloretta ho provato a chiamare il nr. verde di Euronics (non gratuito peraltro; 11 centesimi poco più al minuto, senza scatto alla risposta) e ho chiesto. La risposta è stata: non tutti i centri aderiscono. Deve telefonare al negozio di suo interesse e chiedere direttamente a quello.
Il negozio in cui si è recata giu11 evidentemente è uno di quelli che non aderiscono. Ho chiesto all'operatrice come mai questa distinzione. Era un po' confusa e mi ha detto: credo che sia perchè non tutti hanno fatto in tempo ad aderire...
Provare per credere
Il negozio in cui si è recata giu11 evidentemente è uno di quelli che non aderiscono. Ho chiesto all'operatrice come mai questa distinzione. Era un po' confusa e mi ha detto: credo che sia perchè non tutti hanno fatto in tempo ad aderire...
Provare per credere
Per completezza. Provato ora all'Euronics più vicino a casa mia. aderisce (parlo di provincia dell'Emilia R.)
Allora..prima di natale mi sono recata all'euronics presso Auchan mesagne (br) e c'era tanto di cartello...qui carta docente. In effetti verifico sul sito e risulta tuttora accreditato (basta inserire euronics mesagne per verificare). Vado ieri per fare il mio acquisto ma non vedo più il cartello..insospettita chiedo e mi rispondono che hanno avuto disposizioni dall'azienda da metà gennaio per non accettare più buoni. Ovviamente ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che ci sono stati problemi con i pagamenti dei buoni accettati fino a poco tempo prima.
Comunque oggi ho fatto il mio acquisto da unieuro senza problemi
Comunque oggi ho fatto il mio acquisto da unieuro senza problemi
Euronics son franchising mi sa...
Probabilmente ogni piccolo gestore decide in modo autonomo (anche di assumersi o no i rischi dell'attesa del rimborso).
Probabilmente ogni piccolo gestore decide in modo autonomo (anche di assumersi o no i rischi dell'attesa del rimborso).
Cozza- Messaggi : 10689
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» problemi con i buoni
» Problema per creazione dei buoni.
» Modelli di domanda ATA 24 mesi a.s.12/13
» Carta del docente e buoni Amazon
» Cumulare i buoni di due anni scolastici
» Problema per creazione dei buoni.
» Modelli di domanda ATA 24 mesi a.s.12/13
» Carta del docente e buoni Amazon
» Cumulare i buoni di due anni scolastici