relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione
mi è stato chiesto tramite mail della referente sul sostegno, di fare una relazione dettagliata per lo scrutinio del 1Q da allegare alla scheda di valutazione dell'alunno da consegnare alla famiglia.
io sarò presente allo scrutinio nonostante abbia dei problemi di salute...ma è una richiesta lecita ed ortodossa?
perché la prima volta che succede che me lo chiedono e comunque tramite una mail informale.
chiedo scusa se sembro poco informata e cauta...
ringrazio chi vorrà rispondere.
io sarò presente allo scrutinio nonostante abbia dei problemi di salute...ma è una richiesta lecita ed ortodossa?
perché la prima volta che succede che me lo chiedono e comunque tramite una mail informale.
chiedo scusa se sembro poco informata e cauta...
ringrazio chi vorrà rispondere.
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione
scusata se insisto, ma è normale chiedere una relazione da allegare alla scheda del primo quadrimestre?
Ance nella mia scuola facciamo una relazione sia per il trimestre che per il pentamestre, solo che noi non la alleghiamo alla pagella. E' una relazione con punti di forza e d debolezza degli alunni che va solo alla referente BES.
Credo che ogni scuola si regoli da sè (io sono in una superiore di II grado), anche se mi sembra strano che vada allegata alla scheda di valutazione.
Chiedi agli altri colleghi qual'è la norma della tua scuola.
Credo che ogni scuola si regoli da sè (io sono in una superiore di II grado), anche se mi sembra strano che vada allegata alla scheda di valutazione.
Chiedi agli altri colleghi qual'è la norma della tua scuola.
Filosofo80- Messaggi : 1216
Quindi è corretto oppure no? Scusami ma non mi è chiaro...
In questa scuola ormai non mi fido più... Devo rifiutarmi? Perché allegare una relazione alla pagella?
In questa scuola ormai non mi fido più... Devo rifiutarmi? Perché allegare una relazione alla pagella?
In effetti anche a me pare strano, purtroppo non ho i riferimenti normativi, io ti ho raccontato come facciamo nella mia scuola, però (ecco perchè ti ho chiesto di informarti con i tuoi colleghi SOS) se nella tua scuola è una consuetudine e lo fanno tutti, direi di seguire quello che fanno gli altri.
Filosofo80- Messaggi : 1216
Argomenti simili
» Relazione finale alunni h da allegare al documento del 15 di maggio
» Valutazione in fase di scrutinio
» relazione finale e valutazione del ds
» Valutazione servizio alla primaria con il passaggio alla secondaria di secondo grado
» di redazione ipsef item-thumbnail Con il decreto direttoriale 414/2016 sulla costituzione degli organici il Miur individua la confluenza nelle nuove classi di concorso in relazione alla disciplina “geografia” negli istituti tecnici e alla disciplina
» Valutazione in fase di scrutinio
» relazione finale e valutazione del ds
» Valutazione servizio alla primaria con il passaggio alla secondaria di secondo grado
» di redazione ipsef item-thumbnail Con il decreto direttoriale 414/2016 sulla costituzione degli organici il Miur individua la confluenza nelle nuove classi di concorso in relazione alla disciplina “geografia” negli istituti tecnici e alla disciplina
Pagina 1 di 1