relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione

2 partecipanti

Andare in basso

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Empty relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione

Messaggio Da Beatrice80 Mar Gen 31, 2017 3:16 pm

mi è stato chiesto tramite mail della referente sul sostegno, di fare una relazione dettagliata per lo scrutinio del 1Q da allegare alla scheda di valutazione dell'alunno da consegnare alla famiglia.
io sarò presente allo scrutinio nonostante abbia dei problemi di salute...ma è una richiesta lecita ed ortodossa?
perché la prima volta che succede che me lo chiedono e comunque tramite una mail informale.
chiedo scusa se sembro poco informata e cauta...
ringrazio chi vorrà rispondere.

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Empty Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione

Messaggio Da Beatrice80 Mar Gen 31, 2017 4:50 pm

scusata se insisto, ma è normale chiedere una relazione da allegare alla scheda del primo quadrimestre?

Beatrice80

relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione Empty Re: relazione per scrutinio 1Q da allegare alla scheda di valutazione

Messaggio Da Filosofo80 Mar Gen 31, 2017 4:54 pm

Ance nella mia scuola facciamo una relazione sia per il trimestre che per il pentamestre, solo che noi non la alleghiamo alla pagella. E' una relazione con punti di forza e d debolezza degli alunni che va solo alla referente BES.
Credo che ogni scuola si regoli da sè (io sono in una superiore di II grado), anche se mi sembra strano che vada allegata alla scheda di valutazione.
Chiedi agli altri colleghi qual'è la norma della tua scuola.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da Beatrice80 Mar Gen 31, 2017 5:22 pm

Quindi è corretto oppure no? Scusami ma non mi è chiaro...
In questa scuola ormai non mi fido più... Devo rifiutarmi? Perché allegare una relazione alla pagella?

Beatrice80

Messaggio Da Filosofo80 Mar Gen 31, 2017 6:54 pm

In effetti anche a me pare strano, purtroppo non ho i riferimenti normativi, io ti ho raccontato come facciamo nella mia scuola, però (ecco perchè ti ho chiesto di informarti con i tuoi colleghi SOS) se nella tua scuola è una consuetudine e lo fanno tutti, direi di seguire quello che fanno gli altri.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili