Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche
Salve,
in attesa del contratto di mobilità sto cercando di farmi un'idea (sto consultando una sfera di cristallo!) riguardo i possibili posti disponibili nelle scuole che vorrei indicare nella domanda. Facendo una ricerca ho visto che adesso la mia classe di concorso è assegnata a classi di concorso credo atipiche. Vorrei sapere se la possibilità di assegnare la materia a una classe di concorso differente è a discrezione del DS, consuetudine, oppure esistono delle specifiche tabelle?
Grazie!
in attesa del contratto di mobilità sto cercando di farmi un'idea (sto consultando una sfera di cristallo!) riguardo i possibili posti disponibili nelle scuole che vorrei indicare nella domanda. Facendo una ricerca ho visto che adesso la mia classe di concorso è assegnata a classi di concorso credo atipiche. Vorrei sapere se la possibilità di assegnare la materia a una classe di concorso differente è a discrezione del DS, consuetudine, oppure esistono delle specifiche tabelle?
Grazie!
elieli- Messaggi : 1304
Re: Previsione posti vacanti per trasferimenti e classi di concorso atipiche
Mi spiego meglio... qualcuno sa come vengono assegnate le classi di concorso atipiche nei licei scientifici scienze applicate?
Scendo nei dettagli... nel liceo scienze applicate la ex A042 può essere assegnata a ex A035 come classe di concorspo atipica?
http://www.snals.it/Gestione/ImmaginiCaricate/file/Allegato%20A_LICEI%20.zip
Non è a discrezione del Ds. Decide l'usp. Io credo che la cattedra di informatica possa essere assegnata ad un A035 solo se c'è già un titolare che altrimenti sarebbe perdente posto.
Non è a discrezione del Ds. Decide l'usp. Io credo che la cattedra di informatica possa essere assegnata ad un A035 solo se c'è già un titolare che altrimenti sarebbe perdente posto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:http://www.snals.it/Gestione/ImmaginiCaricate/file/Allegato%20A_LICEI%20.zip
Grazie Dec!
Guardo il file!
Credo che sia avvenuto esattamente questo nella scuola dove vorrei fare domanda di trasferimento ed anche nell'istituto dove sono in servizio attualmente. Coloro che insegnano informatica nelle scienze applicate sono in graduatoria interna per la A035, probabilmente perdenti posto a causa della mancanza di classi su ITIS.
"Non è a discrezione del Ds. Decide l'usp". Si, decide l'usp in base alla formazione delle classi. Ad esempio, nel Liceo (con più indirizzi) dove vorrei far domanda di trasferimento, c'è un pensionamento su A050. Molto probabilmente verrà trasformata in A051 causa aumento iscritti e formazione di due classi in più al classico e riduzione del linguistico.
Gianca65- Messaggi : 33
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Posti vacanti e trasferimenti
» posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?
» classi atipiche e 104
» Atipicità confermate
» Previsione classi di concorso - province
» posti vacanti OD dopo trasferimenti vanno tutti a ruolo?
» classi atipiche e 104
» Atipicità confermate
» Previsione classi di concorso - province
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1