scuole secondarie pareggiate
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
scuole secondarie pareggiate
Sapete dirmi quali sono esattamente le "scuole secondarie pareggiate (art. 360 del T.U.)"
per le quali è possibile fare valere il servizio?
Grazie
Grazie
pimpinella- Messaggi : 91
Re: scuole secondarie pareggiate
pimpinella ha scritto:Sapete dirmi quali sono esattamente le "scuole secondarie pareggiate (art. 360 del T.U.)"
Grazie
Vorrei saperlo anch'io ; inoltre vorrei anche sapere se tale servizio vale anche la mobilità di docenti in ruolo su altra cdc ( infanzia ) .
alex.65- Messaggi : 1031
Pareggiate non lo so ma di solito sul certificato di servizio è scritto lo "status" della scuola.
Esempio pratico: io ho lavorato per alcuni anni in una scuola primaria paritaria e parificata . Lo scorso anno il provveditorato non aveva tenuto conto di quegli anni perché a loro risultava una scuola solo paritaria. Ho mandato copia del certificato di servizio nel quale si evinceva che negli anni in cui ho lavorato io godeva di entrambi gli status. Se poi ha perso la parifica negli anni successivi non so ma il provveditorato tenuto conto del mio certificato ha fatto una verifica e mi ha riattribuito i punti.
Se non hai il certificato di servizio puoi telefonare alla scuola e chiedere a loro.
Esempio pratico: io ho lavorato per alcuni anni in una scuola primaria paritaria e parificata . Lo scorso anno il provveditorato non aveva tenuto conto di quegli anni perché a loro risultava una scuola solo paritaria. Ho mandato copia del certificato di servizio nel quale si evinceva che negli anni in cui ho lavorato io godeva di entrambi gli status. Se poi ha perso la parifica negli anni successivi non so ma il provveditorato tenuto conto del mio certificato ha fatto una verifica e mi ha riattribuito i punti.
Se non hai il certificato di servizio puoi telefonare alla scuola e chiedere a loro.
79dona- Messaggi : 937
scuole secondarie di secondo grado non ce ne sono, pensa che io ho lavorato diversi anni nell'unica scuola superiore dell'inpdap e neanche quella vale come ricostruzione di carriera perchè non ha tutte e due le diciture
donadoni- Messaggi : 3392
Buon giorno a tutti, volevo sapere se le scuole secondarie di secondo grado che hanno avuto lo status di pareggiate già nel 1974 sono tutt'oggi pareggiate o hanno perso lo status di pareggiato con la legge 10 marzo 2000 n 62?
pepis2- Messaggi : 7
Scusate ma nessuno sa se esistono ancora le scuole pareggiate?
pepis2- Messaggi : 7
Argomenti simili
» scuole pareggiate
» C'è differenza fra scuole pareggiate e scuole parificate? E per quanto riguarda il punteggio, c'è differenza?
» per Lalla. scuole pareggiate e paritarie
» scuole pareggiate e/o legalmente riconosciute URGENTE!
» servizio pre-ruolo, scuole pareggiate e parificate
» C'è differenza fra scuole pareggiate e scuole parificate? E per quanto riguarda il punteggio, c'è differenza?
» per Lalla. scuole pareggiate e paritarie
» scuole pareggiate e/o legalmente riconosciute URGENTE!
» servizio pre-ruolo, scuole pareggiate e parificate
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1