contratti non presenti istanze on Line
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratti non presenti istanze on Line
salve a tutti. Per una supplenza di una settimana non è stata caricata su istanze on line. oeriodo 3/9 marzo. ho tel in segreteria ma si rimbalzano la palla. lunedì devo tel nuovamente. cosa fare?
seconda domanda. ho firmato una supplenza 15- 8 aprile. prima di me ha accettato un'altra che è in maternità. contratto non caricato su istanze on line perché prima va caricato quello della supplente in maternità e poi il mio. morale: è realmente cosi? quando vedrò il contratto su istanze?
seconda domanda. ho firmato una supplenza 15- 8 aprile. prima di me ha accettato un'altra che è in maternità. contratto non caricato su istanze on line perché prima va caricato quello della supplente in maternità e poi il mio. morale: è realmente cosi? quando vedrò il contratto su istanze?
rosscaia- Messaggi : 161
Re: contratti non presenti istanze on Line
1) Se ti arriva lo stipendio, io non mi porrei proprio il problema.
2) Beh, è chiaro che prima deve essere caricato il contratto della docente in maternità, visto che tu sostituisci lei.
Perché è così importante per te vedere i contratti su istanze on line?
2) Beh, è chiaro che prima deve essere caricato il contratto della docente in maternità, visto che tu sostituisci lei.
Perché è così importante per te vedere i contratti su istanze on line?
Dec- Moderatore
perché se non inseriti su istanze on line non si viene pagati. in effetti è così perché la scuola manda il flusso. quello sulla maternità della supplente ci vorrà molto tempo. l altro si sono proprio dimenticati perché nin trovano la copia del contratto da darmi.
Che non trovino la copia del contratto cartaceo (cosa di per sé assurda) non penso c'entri nulla con il fatto che non ti abbiano inserito a sistema, se è davvero così (io credo, anche se non lo so con certezza, che sia possibile che il contratto sia stato inserito sul sidi e che quindi ti venga pagato, pur non comparendo su istanze on line).
Il secondo contratto l'hai iniziato da quattro giorni; mi sembra molto prematura la tua preoccupazione. Perché dovrebbe volerci molto tempo? Solo perché prima devono inserire il contratto della collega?
Il secondo contratto l'hai iniziato da quattro giorni; mi sembra molto prematura la tua preoccupazione. Perché dovrebbe volerci molto tempo? Solo perché prima devono inserire il contratto della collega?
Dec- Moderatore
dec cosa è il sidi? così moi ha detto la segretaria
La piattaforma che usano le segreterie per inserire i contratti. E' quella che è importante, non istanze on line, anche se noi non possiamo accedere al sidi.
Insisti un po' (senza esagerare) con la prima scuola; per la seconda invece aspetterei che ti chiamino loro.
Insisti un po' (senza esagerare) con la prima scuola; per la seconda invece aspetterei che ti chiamino loro.
Dec- Moderatore
Sicuro di aver controllato su IOL su ""Rapporti a T.D."" e non su "Contratti on line" ??
Non tutti sanno che (da un po' ) le suppl. brevi vanno lì mentre le "annuali" su Contratti on line.
ciao. spero possa esserti d'aiuto.
Non tutti sanno che (da un po' ) le suppl. brevi vanno lì mentre le "annuali" su Contratti on line.
ciao. spero possa esserti d'aiuto.
itto64- Messaggi : 251
Grazie ma ho visto dove dici tu non su contratti on line perché non ho supplenza annuale
Sono circa 3 giorni che non riesco ad accedere a ""Rapporti a T.D." su IOL, mi viene infatti restituito un errore di server, mentre a volte una pagina vuota.
Potrebbe essere lo stesso problema.
Potrebbe essere lo stesso problema.
riccardus- Messaggi : 88
Stessa cosa per me. A volte dice che non sono autorizzato. Mah!
Pitt- Messaggi : 1264
Argomenti simili
» Contratti non presenti su Istanze Online
» Graduatorie ATA cerco chiarimenti
» Contratti e istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» cosa sono ... tutti i modelli presenti oggi su Istanze On Line
» Graduatorie ATA cerco chiarimenti
» Contratti e istanze on line
» Polis Istanze On Line - Contratti On Line
» cosa sono ... tutti i modelli presenti oggi su Istanze On Line
Pagina 1 di 1