punteggio gi errato
+2
giulia boffa
aida.77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio gi errato
salve purtroppo nella precedente iscrizione alle graduatorie di istituto mi è stato attribuito un punteggio errato e non essendo pratica non ho fatto in tempo a fare reclamo ora devo dichiare lo stesso punteggio errato?
grazie
grazie
aida.77- Messaggi : 14
Re: punteggio gi errato
purtroppo sì; prova comunque a contattare l'AT e successivamente la scuola capofila
giulia boffa- Admin
grazie giulia
aida.77- Messaggi : 14
scusate ho avuto anche io lo stesso problema e vorrei cercare di risolvere...cosa sarebbe l'AT? Scusate ma non sono molto pratica...
Trilly_Pan- Messaggi : 60
AT sta x ambito territoriale, ovvero ufficio scolastico provinciale
melanie- Messaggi : 1076
ci auguriamo non ci siano variazioni di punteggio adesso, non sarebbe corretto nei confronti di coloro che seguono la normativa, inoltrando i reclami a tempo debito
lallaorizzonte- Moderatore
Volevo sapere se i titoli o i servizi valutati negativamente nella precedente inclusione non possono più inserirsi in questa.
cora- Messaggi : 94
cora ha scritto:Volevo sapere se i titoli o i servizi valutati negativamente nella precedente inclusione non possono più inserirsi in questa.
Scusa, se "valutati negativamente" in precedenza, come potrebbero adesso essere valutati diversamente?
melanie- Messaggi : 1076
Per un errore fatto alla precedente valutazione, tipo la situazione della ragazza di sopra!
cora- Messaggi : 94
art. 4 comma 4 del dm 62/11:
"E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre
dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa ai
due precedenti bienni che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della
scuola che ha gestito la relativa domanda."
"E’ fatto esplicito divieto, a pena di esclusione dalla procedura, di riproporre
dichiarazioni relative a titoli e servizi già dichiarati in occasione della procedura relativa ai
due precedenti bienni che siano già stati sottoposti a giudizio di valutazione da parte della
scuola che ha gestito la relativa domanda."
lallaorizzonte- Moderatore
visto che nel mio caso il punteggio errato che mi è stato assegnato è dovuto a una sbagliata considerazione del voto di laurea (nel senso che un 91/100 è stato considerato come 91/110, mentre in base 110 sarebbe stato oltre 100)...e visto che la laurea come titolo di accesso (e relativo voto) deve essere inserita da tutti, anche da coloro che rinnovano l'iscrizione (pag4 del modulo)...potrei compilare non mettendo il precedente punteggio, lasciare che me lo assegnino loro, attendere le nuove graduatorie e fare poi il ricorso entro i famosi 5 giorni?
Voglio dire: tra la data di uscita delle graduatorie e il termine per il ricorso le graduatorie tornano ad essere provvisorie, così dice la normativa...quindi anche chi non aveva fatto il ricorso nel precedente biennio dovrebbe avere il diritto di farlo...sbaglio a interpretare?
Voglio dire: tra la data di uscita delle graduatorie e il termine per il ricorso le graduatorie tornano ad essere provvisorie, così dice la normativa...quindi anche chi non aveva fatto il ricorso nel precedente biennio dovrebbe avere il diritto di farlo...sbaglio a interpretare?
Trilly_Pan- Messaggi : 60
Pagina 1 di 1