Modello A2 - Pag. 9
+35
Lucia Gi
Cristina T
Starfish
prof33
mariel
Debo67
Antobon
gugu
tella883
PG
saeby
lubos
Love80
leccese
riodedo
Paolo1974
Giorgia79
London81
dimberaidiel
amarcord
meveire
Dec
yoshi
bloodspotfrench
Tilipirke
belloti
giulia boffa
annari
pincia
lallaorizzonte
far
tajmahal
Marcos2k
SilviaR
holden77
39 partecipanti
Pagina 3 di 7
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Modello A2 - Pag. 9
Promemoria primo messaggio :
Buongiorno, non mi è chiaro, leggendo la guida di Lalla, se si debba riportare nel secondo riquadro di pag. 9 anche il servizio specifico svolto su di una classe di concorso in cui si è abilitati e inclusi a pieno titolo nelle GaE... io pensavo si dovessero inserire solo le cdc in cui non si è abilitati...
(nel suo esempio Lalla inserisce nella stessa riga 1P due tipi di servizio)
Buongiorno, non mi è chiaro, leggendo la guida di Lalla, se si debba riportare nel secondo riquadro di pag. 9 anche il servizio specifico svolto su di una classe di concorso in cui si è abilitati e inclusi a pieno titolo nelle GaE... io pensavo si dovessero inserire solo le cdc in cui non si è abilitati...
(nel suo esempio Lalla inserisce nella stessa riga 1P due tipi di servizio)
holden77- Messaggi : 27
Re: Modello A2 - Pag. 9
[/quote]pincia ha scritto:Da quello che mi risulta bisogna mettere anche la classe in cui si è in GaE mettendo il servizio come specifico.
Mi rimane il dubbio sugli anni di servizio. Ossia se due anni di servizio di una classe in cui si è in GaE possono essere messi su tutte le classi (vedere esempio mio precedente) Qualcuno può rispondermi?
Grazie!
["]Ok giulia ha chiarito, io metto solo non specifico e stop. Parto venerdì, porterò il pc, ma non posso consegnare la domanda a mano ecco perché entro venerdì la devo consegnare... una settimana di mare e un mese di montagna... poi si ritorna! Spero che domani la segreteria sia aperta così mi levo questo peso della GI e posso rilassarmi.annari ha scritto:Aspettiamo che qualcuno ci risponda, ma intanto ti chiedo: perchè devi consegnare domani? Parti? Se si, buone vacanze e grazie anche per le preziose informazioni che hai dato riguardo al TFA. Interessante la questione seconda lingua!Marcos2k ha scritto:annari io penso sia così, ma lalla dice che nel secondo riquadro dobbiamo mettere anche la classe di concorso da cui abbiamo lavorato e con punteggio specifico. Ma è sicuro? Noi abbiamo lavorato da GE e di specifico non dobbiamo dichiarare niente in GI. Lalla ti prego, domattina dobbiamo consegnare la domanda!!!
una classe in cui si è in GaE messa tra le graduatorie da valutare inserite nel modello A2 (nel quadro VALUTAZIONE SINTETICA PER GRADUATORIA a p. 9)? Ma Stiamo scherzando???
Assolutamente no, a meno di non rientrare nel caso della famosa casella di opzione che quest'anno però mi pare non serva. spero sia chiarita la cosa
riodedo- Messaggi : 396
In effetti non ha senso!!!! Non si capisce nulla ma anche nella Guida di Lalla c'è scritto di mettere anche la cdc delle GaE!
Giorgia79- Messaggi : 167
nel secondo riquadro di p.9 si mettono solo le graduatorie di III fascia sulle quali si chiede di far valutare il servizio prestato (cioè gli insegnamenti richiesti per la III fascia GI), poi al solito ognuno è libero di fare come crede.
Giorgia79 ha scritto:In effetti non ha senso!!!! Non si capisce nulla ma anche nella Guida di Lalla c'è scritto di mettere anche la cdc delle GaE!
mi citi il punto dove c'è scritto così?
Questo ha scritto Lalla nella prima pagina di questa discussione. Più chiara di così non potrebbe essere, dice di mettere anche la cdc per la quale il punteggio è specifico e che abbiamo messo in GaE!lallaorizzonte ha scritto:Marcos2k ha scritto:Non mi è chiaro il secondo riquadro di pagina 9, non capisco la guida di lalla. Lei scrive:
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2
Come si fa ad indicare 2 volte 1P, con 2 classi di concorso diverse?
Io ho svolto 2 anni di servizio sulla A345 da GE e vorrei far valere questo servizio come non specifico su A445 e A446.
Nel primo riquadro ho indicato gli anni scolastici, la classe A345, lettera P e 6 mesi.
Nel secondo riquadro in 1P ho messo A445 e 02 anni di servizio non specifico, mentre in 2P A446 e 02 anni di servizio non specifico.
In questo secondo riquadro, in base alla guida di lalla, dovrei indicare in 1P anche A345 con 2 anni di servizio specifico. Ma è corretto ciò? Non mi pare. Lalla intervieni, ti prego!!!
nell'es. ho sbagliato ad indicare, la successione corretta per l'esempio fatto è
1P
2P
3P
ho ripetututo due volte 1P invece di 2P
lo stesso dovrebbe essere per te.
ho letto quel punto e non sono d'accordo.
è una ridondanza, e poi il quadro in questione è di valutazione , e alle Cdc che si hanno in GaE qui non deve essere attribuito alcun punteggio.
è una ridondanza, e poi il quadro in questione è di valutazione , e alle Cdc che si hanno in GaE qui non deve essere attribuito alcun punteggio.
Salve ... io mi arrovello il cervello da giorni su questa questione, nell'ultimo aggiornamento ho inserito in 1P , 2P ecc.. solo le classi di concorso in cui NON sono abilitato caricando servizio aspecifico che mi derivava dall'aver lavorato nella classe in cui SONO abilitato e tutto è andato bene per la segreteria della scuola polo.
Quest'anno sono nella stessa identica situazione.
La guida di Lalla nell'esempio fatto mi ha mandato nel pallone, stamane ho postato lo stesso quesito e mi è stato risposto che dovevo mettere in 1P la classe in cui sono abilitato.
Io credo che vadano messe solo le classi senza abilitazione in quanto il servizio della classe con abilitazione si riporta sia a pag. 8 che nella prima parte della pag. 9.
Cordialità
Quest'anno sono nella stessa identica situazione.
La guida di Lalla nell'esempio fatto mi ha mandato nel pallone, stamane ho postato lo stesso quesito e mi è stato risposto che dovevo mettere in 1P la classe in cui sono abilitato.
Io credo che vadano messe solo le classi senza abilitazione in quanto il servizio della classe con abilitazione si riporta sia a pag. 8 che nella prima parte della pag. 9.
Cordialità
leccese- Messaggi : 64
Paolo1974 ha scritto:Giorgia79 ha scritto:Ma quindi nel secondo riquadro di pag.9 va inserito anche la cdc per cui si è maturato servizio specifico o no? Io ho messo solo le cdc per cui non sono abilitata e per cui il servizio che ho svolto non è specifico. Fatemi sapere che in caso correggo!!!! Grazie!
1 p (se statale o paritaria) la classe in cui hai prestato servizio. servizio specifico.
2 p e seguenti (3 p, 4 p ecc.) le classi in cui vuoi caricare il punteggio aspecifico
Scusate se intervengo..
sempre riguardo il secondo riquadro , per le classi di 3 fascia il servizio bisogna metterlo nella colonna del servizio non specifico giusto?Ma se sono 2 gli anni di servizio specifico (da 2 diverse cdc) da far valutare come servizio aspecifico nelle stesse cdc di 3 fascia come si fa? ? Voglio dire se devo far valutare 6 mesi del 2009/10 e 2 mesi del 2010/11 faccio 6 + 2= 8 mesi ?oppure devo fotocopiare la pag. e in una scrivo 6 e in un'altra scrivo 2?
grazie
Ultima modifica di tilly il Lun Lug 25, 2011 8:13 pm - modificato 1 volta.
yoshi- Messaggi : 1024
Io ho in mano la vecchia domanda, siccome inserii 2 nuove classi in cui non sono abilitato, rifeci il conto di tutto il mio servizio e scrissi 5 anni e 2 mesi nella colonna del non specifico, il periodo si somma e può essere superiore all'anno.
La domanda andò a buon fine.
Cordialità
Cordialità
5 anni?ma non si valutano solo gli ultimi 2 ?leccese ha scritto:Io ho in mano la vecchia domanda, siccome inserii 2 nuove classi in cui non sono abilitato, rifeci il conto di tutto il mio servizio e scrissi 5 anni e 2 mesi nella colonna del non specifico, il periodo si somma e può essere superiore all'anno.
Cordialità
yoshi- Messaggi : 1024
servizi mai dichiarati per quella classe li ho messi tutti insieme
Dec ha scritto:Sì.amarcord ha scritto:Scusate, mi addentro nella questione perché anche io ho un dubbio riguardo alla compilazione di questa pagina: ho lavorato solo per la cdc A043 per la quale caricherò il punteggio specifico, ma devo caricare anche la metà del punteggio nelle cdc A050 e A051 nel riquadro servizio non specifico? Che confusioneeeee!! Grazie
e quindi, avendo lavorato 26 giorni carico 1 mese per la cdc A043 e per A050-51 come faccio a caricare metà punteggio se c'è spazio solo per anni e mesi? In altre parole, come faccio e dimezzare 1 punto che mi deriva da 26 gg di supplenza e a caricare su A050-51? Grazie ancora
amarcord- Messaggi : 936
Sono d'accordo con voi, anche per me NON si dovrebbe mettere nell'1P la cdc per la quale si è abilitati, ma solo quella/quelle senza abilitazione e con punteggio non specifico....ma intanto che si fa??? :-/ Cmq nel caso in cui qualcuno la mettesse non credo sia un grave errore, al limite la segreteria taglia quella riga e non la considera...
Mi sembra che sia la segreteria della scuola polo a caricare il punteggio, te indichi solo 1 mese poi se specifico 2 punti se non specifico 1 punto, questo lo fa la segreteria.
Cordialità
Cordialità
Giorgia la penso esattamente come te.
Cordialità
Cordialità
leccese ha scritto:Mi sembra che sia la segreteria della scuola polo a caricare il punteggio, te indichi solo 1 mese poi se specifico 2 punti se non specifico 1 punto, questo lo fa la segreteria.
Cordialità
ah ok quindi non metto nessun punteggio (che in effetti è nella parte in grigio e quindi di competenza della segreteria) però scrivo 1 mese nel serv. non specifico per A050-51, mi confermi? Grazie 1000
amarcord- Messaggi : 936
Per la mia esperienza pregressa farei così come hai detto.
Cordialità
Cordialità
Giusto.London81 ha scritto:Grazie Dec, mi sei di grande aiuto. Scelgo di caricare sulle superiori. Quindi nel primo riquadro scriverò
2009/2010 A546 durata: 6
2010/2011 A546 durata: 6
niente per A545, pur avendo svolto servizio in questi due anni, giusto?
Dec- Moderatore
I mesi del servizio aspecifico sono gli stessi del servizio specifico.London81 ha scritto:Paolo è giusto quello che ho scritto su? Che ne dici sul primo riquadro?
Nel secondo riquadro metto A546 12 mesi servizio specifico (avendo lavorato 2 anni), mentre per A545 che metto come "dati" nella colonna servizio non specifico?
Dec- Moderatore
I punti sono due per lo specifico e uno per lo specifico, ma questo non devi scriverlo tu nella domanda (ci penserà la segreteria); tu scrivi un mese di specifico sulla A043 e un mese di aspecifico su A050 e A051.amarcord ha scritto:Dec ha scritto:Sì.amarcord ha scritto:Scusate, mi addentro nella questione perché anche io ho un dubbio riguardo alla compilazione di questa pagina: ho lavorato solo per la cdc A043 per la quale caricherò il punteggio specifico, ma devo caricare anche la metà del punteggio nelle cdc A050 e A051 nel riquadro servizio non specifico? Che confusioneeeee!! Grazie
e quindi, avendo lavorato 26 giorni carico 1 mese per la cdc A043 e per A050-51 come faccio a caricare metà punteggio se c'è spazio solo per anni e mesi? In altre parole, come faccio e dimezzare 1 punto che mi deriva da 26 gg di supplenza e a caricare su A050-51? Grazie ancora
Ho visto adesso che ti aveva risposto anche leccese e sono d'accordo con lui.
Dec- Moderatore
Io stamane non so ancora cosa mettere in 1P!!!!!
Se alla colonna finale c'è scritto "punteggio totale" cosa metterà la segreteria?
Il punteggio nella classe per cui sono abilitato è stato già valutato dall'usp!
Voi cosa state facendo?
Cordialità
Se alla colonna finale c'è scritto "punteggio totale" cosa metterà la segreteria?
Voi cosa state facendo?
Cordialità
Marcos2k ha scritto:Non mi è chiaro il secondo riquadro di pagina 9, non capisco la guida di lalla. Lei scrive:
Per es. docente che negli aa. ss. 2009/10 e 2010/11 ha prestato servizio nella A043, in scuola statale
o paritaria, classe di concorso in cui è abilitato e iscritto a pieno titolo nella GaE.
Questo servizio può essere valutato come non specifico nelle altre graduatorie alle quali il docente
ha accesso (es. A051, A061...)
In Graduatoria scrive
1P A043 Servizio specifico anni 2
1P A051 e poi in Servizio non specifico anni 2
2P A052 Servizio non specifico anni 2
Come si fa ad indicare 2 volte 1P, con 2 classi di concorso diverse?
Io ho svolto 2 anni di servizio sulla A345 da GE e vorrei far valere questo servizio come non specifico su A445 e A446.
Nel primo riquadro ho indicato gli anni scolastici, la classe A345, lettera P e 6 mesi.
Nel secondo riquadro in 1P ho messo A445 e 02 anni di servizio non specifico, mentre in 2P A446 e 02 anni di servizio non specifico.
In questo secondo riquadro, in base alla guida di lalla, dovrei indicare in 1P anche A345 con 2 anni di servizio specifico. Ma è corretto ciò? Non mi pare. Lalla intervieni, ti prego!!!
Stessa tua situazione, ho fatto come te! Dovrebbe essere giusto, avevo fatto lo stesso nell'ultimo aggiornamento!
Love80- Messaggi : 659
Il discorso dell'esempio si Lalla è stato chiarito è una svista non è 1P e 1P ma 1P e 2P.
Io mi chiedo ancora cosa dovrà mettere la segreteria della scuola polo nell'ultima colonna (punteggio totale) per la classe di insegnamento in cui si è abilitati e già valutata nell'aggiornamento GAE??? ... sempre nel caso che in 1P si metta la classe di abilitazione.
Grazie a chi mi spiega questa contraddizione.
Cordialità
Io mi chiedo ancora cosa dovrà mettere la segreteria della scuola polo nell'ultima colonna (punteggio totale) per la classe di insegnamento in cui si è abilitati e già valutata nell'aggiornamento GAE??? ... sempre nel caso che in 1P si metta la classe di abilitazione.
Grazie a chi mi spiega questa contraddizione.
Cordialità
leccese ha scritto:Io stamane non so ancora cosa mettere in 1P!!!!!
Voi cosa state facendo?
Cordialità
Metti la cdc per cui ti inserisci in III fascia GI e poi dichiari il servizio non specifico. Almeno ti fai caricare metà punteggio in GI derivante dal tuo lavoro attraverso cdc per cui sei in GaE! Non so se sono stata chiara!
Love80- Messaggi : 659
Sei stata chiarissima.
E' quello che penso anche io.
1P classe in cui non sono abilitato e servizio non psecifico dall'aver lavorato in classe in cui sono abilitato.
Però .... molti dicono che in 1P va rimessa la classe di abilitazione.
Il dubbio mi resta.
E' quello che penso anche io.
1P classe in cui non sono abilitato e servizio non psecifico dall'aver lavorato in classe in cui sono abilitato.
Però .... molti dicono che in 1P va rimessa la classe di abilitazione.
Il dubbio mi resta.
Pagina 3 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 3 di 7