24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE

4 partecipanti

Andare in basso

24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Empty 24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE

Messaggio Da angela forte Ven Apr 14, 2017 8:46 am

Qualcuno di voi ha pensato di iscriversi al Master di ICOTEA
da 60 CFU di cui dà notizia OS? Non so se farlo o se affidarmi ai corsi singoli universitari, che tuttavia permettono di sostenere gli esami nel corso del prossimo A.A. Che ne pensate a riguardo?

angela forte

Torna in alto Andare in basso

24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Empty Re: 24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 14, 2017 9:04 am

Io pensavo che i crediti per l'accesso al nuovo fit dovessero essere per forza "normali" corsi universitari, o meglio non mi ero posto il dubbio..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE Empty Re: 24 CFU DISCIPLINE PSICO-ANTROPO-PEDAGOGICHE

Messaggio Da angela forte Ven Apr 14, 2017 9:12 am

Anch'io, ma OS ha "sponsorizzato" questo Master. Ho chiesto, pertanto, informazioni a ICOTEA e mi hanno risposto in maniera esauriente: permettono di acquisire 6 CFU in almeno 3 dei settori indicati dal decreto.

angela forte

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da arrubiu Ven Apr 14, 2017 10:06 am

avidodinformazioni ha scritto:
arrubiu ha scritto:Io pensavo che i crediti per l'accesso al nuovo fit dovessero essere per forza "normali" corsi universitari, o meglio non mi ero posto il dubbio..
No, i crediti vanno acquisiti e certificati, in qualsiasi modo lecito (agenzie formative autorizzate).

Da qui si aprono due strade:

1) Ci credo fermamente che servono ------> Evitare come la peste le università online

2) Le vivo come una tassa da pagare -------> Meno pago e meglio è, le università online sono quelle che ti fanno sprecare il minor tempo, alcune volte addirittura non te ne fanno sprecare per nulla.
Io per mia fortuna non ne ho bisogno.
Certo che per chi si è laureato da anni, dovere impelagarsi con l'università "classica" per questi crediti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da angela forte Ven Apr 14, 2017 11:53 am

In definitiva, secondo voi mi conviene scegliere il Master? Sono molto dubbiosa e non riesco a reperire informazioni più certe a riguardo.

angela forte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili