aggiornamento elenco sedi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aggiornamento elenco sedi
Buongiorno,avrei due domande da porre
Io sono in 3 fascia ed a breve dovrei aggiornare l'elenco delle sedi per il nuovo triennio.
Volevo sapere innanzitutto quando sarà possibile effettuare questo aggiornamento
Sono in possesso di una laurea quadriennale in Scienze dell'Informazione (vecchio ordinamento) ed in
questo triennio ho insegnato matematica ed informatica negli istituti professionali
Poichè preferirei scegliere l'insegnamento della matematica,volevo chiedervi se sia possibile inserire ,oltre
agli istituti professionali e tecnici,anche i licei artistici.Non posso infatti scegliere i licei scientifici poichè non posso insegnare fisica.
Vi ringrazio anticipatamente
Io sono in 3 fascia ed a breve dovrei aggiornare l'elenco delle sedi per il nuovo triennio.
Volevo sapere innanzitutto quando sarà possibile effettuare questo aggiornamento
Sono in possesso di una laurea quadriennale in Scienze dell'Informazione (vecchio ordinamento) ed in
questo triennio ho insegnato matematica ed informatica negli istituti professionali
Poichè preferirei scegliere l'insegnamento della matematica,volevo chiedervi se sia possibile inserire ,oltre
agli istituti professionali e tecnici,anche i licei artistici.Non posso infatti scegliere i licei scientifici poichè non posso insegnare fisica.
Vi ringrazio anticipatamente
polly1962- Messaggi : 66
Re: aggiornamento elenco sedi
Le date non sono ancora note. Sembra che la procedura possa iniziare a fine mese.
Anche ai licei artistici si insegna fisica. Anzi la ex-A047 è presente proprio in alcuni licei scientifici, non negli altri licei.
Anche ai licei artistici si insegna fisica. Anzi la ex-A047 è presente proprio in alcuni licei scientifici, non negli altri licei.
Dec- Moderatore
Vi ringrazio,volevo sapere dove sia possibile reperire informazioni in merito alla propria classe di concorso (ex A042 Informatica),al fine di poter aggiornare correttamente l'elenco delle sedi per il prossimo triennio
Grazie
Grazie
Grazie tantissimo,proverò ad accedere ai link indicati
Argomenti simili
» Aggiornamento sedi modello B
» scelta sedi aggiornamento GI
» aggiornamento sedi istanze on line?
» Aggiornamento 3 fascia ATA...scelta sedi?
» Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse
» scelta sedi aggiornamento GI
» aggiornamento sedi istanze on line?
» Aggiornamento 3 fascia ATA...scelta sedi?
» Aggiornamento seconda fascia e cambio delle sedi espresse
Pagina 1 di 1