Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica?

+8
Actarus21
Fant@
determinato
tonyn
Dec
amica76
catiusciagr
terzafascia
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Empty Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica?

Messaggio Da terzafascia Lun Giu 05, 2017 3:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Le due cdc di chimica a013 e A012 prima erano separate ora sono accorpate in unica A034.
Nell'aggiornamento gi terza fascia metto Precedente inclusione per aggiornare punteggio, vero?
figuravo in entrambe, ma con punteggi diversi!!!!!!
per cui quale sarà il punteggio di riferimento da aggiornare? c'era differenza di un punto...

terzafascia

Torna in alto Andare in basso

Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Empty Re: Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica?

Messaggio Da Spenk Ven Giu 09, 2017 8:22 am

Buongiorno a tutti, ho un dubbio in merito alla compilazione della sezione B1 del modello A1. Nel precedente triennio ero inserita soltanto per la graduatoria A043 (attuale A22), poiché ho evitato l'inserimento per la ex A050. Ora desidero immettermi anche per la vecchia A050 (attuale A12). Ho segnato per la A22 precedente inclusione e per la A12 nuova inclusione. Ho sbagliato?

Relativamente alla scuola capofila, la scelta deve sempre indirizzarsi verso l'istituto di grado superiore?

Grazie!

Spenk

Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica? - Pagina 2 Empty Re: Precedente inclusione o nuova inclusione per cdc separate e ora accorpate in unica?

Messaggio Da Dec Ven Giu 09, 2017 12:30 pm

Non hai sbagliato.
Forse è indifferente, ma non è molto chiaro. Nel dubbio meglio se scegli una superiore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tonyn Sab Giu 10, 2017 1:40 am

tonyn ha scritto:Ho un problema simile al vostro, che mi fa cambiare il modulo da A2 in A2 bis in caso di conferme.
Le ex cdc A002 e A040 sono state accorpate nella A015 "Discipline sanitarie". In precedenza non potevo insegnare A02 e nemmeno A040 (era necessario l'esame di Igiene). Dalle nuove tabelle non risultano note o esami da aggiungere per chi è laureato in scienze biologiche v.o. e per chi è laureato in biologia (ordinamenti più recenti). E' possibile questa cosa? Vi ringrazio!

Qualcuno mi può confermare con certezza se è possibile insegnare la A015? Leggendo un po' in giro, le posizioni sono diverse. Grazie a tutti come sempre.

tonyn

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Giu 10, 2017 9:58 am

tonyn ha scritto:
tonyn ha scritto:Ho un problema simile al vostro, che mi fa cambiare il modulo da A2 in A2 bis in caso di conferme.
Le ex cdc A002 e A040 sono state accorpate nella A015 "Discipline sanitarie". In precedenza non potevo insegnare A02 e nemmeno A040 (era necessario l'esame di Igiene). Dalle nuove tabelle non risultano note o esami da aggiungere per chi è laureato in scienze biologiche v.o. e per chi è laureato in biologia (ordinamenti più recenti). E' possibile questa cosa? Vi ringrazio!

Qualcuno mi può confermare con certezza se è possibile insegnare la A015? Leggendo un po' in giro, le posizioni sono diverse. Grazie a tutti come sempre.

quali sono le posizioni?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tonyn Sab Giu 10, 2017 10:40 am

C'è chi dice che bisogna guardare le tabelle prima del 2016 siccome fino allo scorso aggiornamento (ex A002 e A040 confluite nella nuova A015) non era possibile inserirla senza esami aggiintivi o cfu aggiuntivi di Igiene. Altra posizione è che nelle nuove tabelle del decreto 2016 e la successiva del 2017 con le correzioni non sono presenti "Note" quindi è rimosso questo sbarramento di Igiene.
In particolare si parla dei casi delle lauree in sc.biologiche (v.o) e biologia.
Per esere precisi, la domanda è, ora la tabella (2016 e 2017) èsenza note di esami e cfu in più, vuol dire che posso inserirla nel modello di domanda?
Grazie

tonyn

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 11, 2017 9:43 am

tonyn ha scritto:C'è chi dice che bisogna guardare le tabelle prima del 2016 siccome fino allo scorso aggiornamento (ex A002 e A040 confluite nella nuova  A015) non era possibile inserirla senza esami aggiintivi o cfu aggiuntivi di Igiene. Altra posizione è che nelle nuove tabelle del decreto 2016 e la successiva del 2017 con le correzioni non sono presenti "Note" quindi è rimosso questo sbarramento di Igiene.
In particolare si parla dei casi delle lauree in sc.biologiche (v.o) e biologia.
Per esere precisi, la domanda è, ora la tabella (2016 e 2017) èsenza note di esami e cfu in più, vuol dire che posso inserirla nel modello di domanda?
Grazie

vale quanto pubblicato dal Ministero e che tipo di laurea è, cioè se si deve guardare dm 39/98 o DPR 19/2916 a seconda quando è stata conseguita

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da tonyn Dom Giu 11, 2017 9:50 am

Secondo questo ragionamento se uno la laurea l'ha conseguita nel 2010 non deve guardare le tabelle 2016 e quindi è fuori per questa cdc?
Questo non è scritto da nessuna parte, o sbaglio?

Grazie

tonyn

Messaggio Da iolanda95 Lun Giu 12, 2017 2:34 pm

Buongiorno ,scusatemi se ripeto la stessa cosa, ma non sto capendo niente nel 2014 ho fatto domanda di terza fascia docente per C260 e C270(laboratorio di elettronica ed laboratorio di elettrotecnica) entrambe le classi di concorso fanno parte della classe di concorso B-15 cosa dovrei fare dato che nel bando c'è la clausola che si riferisce l'art 4, comma 13 e)" Non dà luogo all'esclusione dalle graduatorie l'aver nuovamente dichiarato titoli già precedentemente dichiarati nei seguenti casi:aspiranti inclusi nel precedente triennio in più classi di concorso di cui al D.M. n. 39/1998 e s.m.i. che confluiscono in una delle classi di concorso istituite con il D.P.R. n. 19/2016 ai fini della valutazione dei punteggi pregressi nella nuova classe di concorso"; ?

iolanda95

Messaggio Da Torchemada Lun Giu 12, 2017 3:26 pm

Salve a tutti scusate se ripeto la.domanda io sono agronomi e in III fascia avevo tre anni fa la.vecchia A012 normalemte inserita. La A012 adesso è confluita nella.nuova A034 assieme alle vecchie A013 e A066 (queste ultime sono fuori dal mio piano.di studi quindi mai inserite in passate domande e non potrei insegnarle). Domanda:
1) sono considerato e posso scrivere precedente inclusione nel modello di III fascia GI?
2) devo usare il modello A2 o A2 bis?
3) quando A pagina 3 inserisco i codici devo mettere vicino ad A034 anche le vecchie classi A013 e A066 o devo mettere solo quella di vecchio inserimento che posso insegnare cioè A012?
4) il punteggio vecchio per ciascuna classe di preced nte inclusione posso inserirlo.....idem in II fascia modello A1??
5) il titolo di accesso in III fascia va ridichiarato,ormai è stato valutato da anni, se non va ridichiarato allora va lasciata l'intera pagina bianca con firma e data di consegna in fondo, oppure posso anche inserire tante copie della pagine quante classi ho in III e mettere solo codice nuovo e dicitura della.classe e poi sempre firma e data di consegna??? Grazie per.le risposte.

Torchemada

Messaggio Da iolanda95 Lun Giu 12, 2017 3:56 pm

Vi prego rispondete al quesito sopra....... non so che fare !!

iolanda95

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili