rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA
+2
giulia boffa
vollina
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA
salve, sono iscritta in una graduatoria ad esaurimento del sud(bari) ma per sicurezza vorrei inserirmi in una graduatoria di istituto del nord(ancora da scegliere). ma vorrei capire una cosa: se rifiutassi una chiamata da graduatorie di istituto(pur non lavorando da csa) verrei depennata da tale graduatoria per i 3 anni o solo per quello in corso?è molto importante per me saperlo con certezza e mi sembrano tutti un pò confusi a riguardo.
purtroppo per motivi personali quest'anno so con sicurezza che non potrei allontanarmi da casa, ma non vorrei precludermi la possibilità di lavoro per gli anni venturi.
grazie mille..
P.S. rintro comunque in pieno nel salvaprecari avendo lavorato per 4 anni di seguito senza interruzione!!
grazie mille
purtroppo per motivi personali quest'anno so con sicurezza che non potrei allontanarmi da casa, ma non vorrei precludermi la possibilità di lavoro per gli anni venturi.
grazie mille..
P.S. rintro comunque in pieno nel salvaprecari avendo lavorato per 4 anni di seguito senza interruzione!!
grazie mille
vollina- Messaggi : 144
Re: rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA
vollina ha scritto:salve, sono iscritta in una graduatoria ad esaurimento del sud(bari) ma per sicurezza vorrei inserirmi in una graduatoria di istituto del nord(ancora da scegliere). ma vorrei capire una cosa: se rifiutassi una chiamata da graduatorie di istituto(pur non lavorando da csa) verrei depennata da tale graduatoria per i 3 anni o solo per quello in corso? assolutamente no, vieni depennata se rifiuti 2 volte nella stessa scuola e solo per l'anno in corsoè molto importante per me saperlo con certezza e mi sembrano tutti un pò confusi a riguardo.
grazie mille..
grazie mille
giulia boffa- Admin
ok...dunque se mi convoca la stessa scuola per due volte verrei depennata per l'anno in corso, se fossero due scuole diverse non sarei depennata neppure per l'anno in corso? continuerei ad avere chances di lavoro anche per quell'anno scolastico?
comunque in ogni caso dall'anno dopo rientrerei nei giochi a pieno titolo in tutte le 20 scuole? giusto?
grazie e scusami se chiedo conferma...
comunque in ogni caso dall'anno dopo rientrerei nei giochi a pieno titolo in tutte le 20 scuole? giusto?
grazie e scusami se chiedo conferma...
vollina- Messaggi : 144
vollina ha scritto:ok...dunque se mi convoca la stessa scuola per due volte verrei depennata per l'anno in corso, se fossero due scuole diverse non sarei depennata neppure per l'anno in corso? no, infatticontinuerei ad avere chances di lavoro anche per quell'anno scolastico? certocomunque in ogni caso dall'anno dopo rientrerei nei giochi a pieno titolo in tutte le 20 scuole? giusto? giustograzie e scusami se chiedo conferma...
giulia boffa- Admin
Depennati o si finisce in coda al secondo rifiuto?
melanie- Messaggi : 1076
Dec- Moderatore
giulia boffa ha scritto:vollina ha scritto:salve, sono iscritta in una graduatoria ad esaurimento del sud(bari) ma per sicurezza vorrei inserirmi in una graduatoria di istituto del nord(ancora da scegliere). ma vorrei capire una cosa: se rifiutassi una chiamata da graduatorie di istituto(pur non lavorando da csa) verrei depennata da tale graduatoria per i 3 anni o solo per quello in corso? assolutamente no, vieni depennata se rifiuti 2 volte nella stessa scuola e solo per l'anno in corsoè molto importante per me saperlo con certezza e mi sembrano tutti un pò confusi a riguardo.
grazie mille..
grazie mille
mi trovo nella stessa situazione: vorrei sapere in quale caso il rifiuto di una chiamata da G. I. invaliderebbe il Salvaprecari?
charlotte80- Messaggi : 155
ma comunque si verrebbe depennati SOLO per quella scuola, e non per tutte le 20, o ho capito male?
grazie!
grazie!
trippy- Messaggi : 76
Da gi solo in quella scuola e non si viene depennati, ma messi in coda alla graduatoria per quell'anno scolastico.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Graduatorie - rifiuto chiamata/e
» Rifiuto proroga SALVAPRECARI-GRADUATORIE D'ISTITUTO
» Chiamata diretta e graduatorie di istituto
» chiamata mancata graduatorie istituto e punteggio
» Modalità chiamata da graduatorie d'istituto (SMS di avviso)
» Rifiuto proroga SALVAPRECARI-GRADUATORIE D'ISTITUTO
» Chiamata diretta e graduatorie di istituto
» chiamata mancata graduatorie istituto e punteggio
» Modalità chiamata da graduatorie d'istituto (SMS di avviso)
Pagina 1 di 1