rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA

+2
giulia boffa
vollina
6 partecipanti

Andare in basso

rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Empty rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA

Messaggio Da vollina Gio Lug 21, 2011 12:10 pm

salve, sono iscritta in una graduatoria ad esaurimento del sud(bari) ma per sicurezza vorrei inserirmi in una graduatoria di istituto del nord(ancora da scegliere). ma vorrei capire una cosa: se rifiutassi una chiamata da graduatorie di istituto(pur non lavorando da csa) verrei depennata da tale graduatoria per i 3 anni o solo per quello in corso?è molto importante per me saperlo con certezza e mi sembrano tutti un pò confusi a riguardo.
purtroppo per motivi personali quest'anno so con sicurezza che non potrei allontanarmi da casa, ma non vorrei precludermi la possibilità di lavoro per gli anni venturi.
grazie mille..

P.S. rintro comunque in pieno nel salvaprecari avendo lavorato per 4 anni di seguito senza interruzione!!
grazie mille

vollina

Torna in alto Andare in basso

rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Empty Re: rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 12:12 pm

vollina ha scritto:salve, sono iscritta in una graduatoria ad esaurimento del sud(bari) ma per sicurezza vorrei inserirmi in una graduatoria di istituto del nord(ancora da scegliere). ma vorrei capire una cosa: se rifiutassi una chiamata da graduatorie di istituto(pur non lavorando da csa) verrei depennata da tale graduatoria per i 3 anni o solo per quello in corso? assolutamente no, vieni depennata se rifiuti 2 volte nella stessa scuola e solo per l'anno in corsoè molto importante per me saperlo con certezza e mi sembrano tutti un pò confusi a riguardo.
purtroppo per motivi personali quest'anno so con sicurezza che non potrei allontanarmi da casa, ma non vorrei precludermi la possibilità di lavoro per gli anni venturi.
grazie mille..

P.S. rintro comunque in pieno nel salvaprecari avendo lavorato per 4 anni di seguito senza interruzione!!
grazie mille
giulia boffa
giulia boffa
Admin

rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA Empty Re: rifiuto chiamata graduatorie istituto..XLALLA o GIULIA

Messaggio Da vollina Gio Lug 21, 2011 12:16 pm

ok...dunque se mi convoca la stessa scuola per due volte verrei depennata per l'anno in corso, se fossero due scuole diverse non sarei depennata neppure per l'anno in corso? continuerei ad avere chances di lavoro anche per quell'anno scolastico?
comunque in ogni caso dall'anno dopo rientrerei nei giochi a pieno titolo in tutte le 20 scuole? giusto?
grazie e scusami se chiedo conferma...

vollina

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 21, 2011 12:19 pm

vollina ha scritto:ok...dunque se mi convoca la stessa scuola per due volte verrei depennata per l'anno in corso, se fossero due scuole diverse non sarei depennata neppure per l'anno in corso? no, infatticontinuerei ad avere chances di lavoro anche per quell'anno scolastico? certocomunque in ogni caso dall'anno dopo rientrerei nei giochi a pieno titolo in tutte le 20 scuole? giusto? giustograzie e scusami se chiedo conferma...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da melanie Gio Lug 21, 2011 12:20 pm

Depennati o si finisce in coda al secondo rifiuto?
melanie
melanie

Messaggio Da Dec Gio Lug 21, 2011 3:12 pm

In coda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da charlotte80 Ven Lug 22, 2011 10:56 am

giulia boffa ha scritto:
vollina ha scritto:salve, sono iscritta in una graduatoria ad esaurimento del sud(bari) ma per sicurezza vorrei inserirmi in una graduatoria di istituto del nord(ancora da scegliere). ma vorrei capire una cosa: se rifiutassi una chiamata da graduatorie di istituto(pur non lavorando da csa) verrei depennata da tale graduatoria per i 3 anni o solo per quello in corso? assolutamente no, vieni depennata se rifiuti 2 volte nella stessa scuola e solo per l'anno in corsoè molto importante per me saperlo con certezza e mi sembrano tutti un pò confusi a riguardo.
grazie mille..

grazie mille

mi trovo nella stessa situazione: vorrei sapere in quale caso il rifiuto di una chiamata da G. I. invaliderebbe il Salvaprecari?

charlotte80

Messaggio Da trippy Ven Lug 22, 2011 11:03 am

ma comunque si verrebbe depennati SOLO per quella scuola, e non per tutte le 20, o ho capito male?
grazie!

trippy

Messaggio Da Dec Ven Lug 22, 2011 2:34 pm

Da gi solo in quella scuola e non si viene depennati, ma messi in coda alla graduatoria per quell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili