Nuovo modello b?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo modello b?
Carissimi colleghi
Sono iscritta in gae e in gi1 con r e sto presentando la domanda per le gi2 modello a1.
La mia domanda è se dovrò compilare nuovamente il.modello b su iol tra il 1ed il 20 luglio oppure no dato che lo compilai nel 2014 e quindi varrà quello.
Grazie anticipatamente
Sono iscritta in gae e in gi1 con r e sto presentando la domanda per le gi2 modello a1.
La mia domanda è se dovrò compilare nuovamente il.modello b su iol tra il 1ed il 20 luglio oppure no dato che lo compilai nel 2014 e quindi varrà quello.
Grazie anticipatamente
luminosa- Messaggi : 115
Re: Nuovo modello b?
Io credo che vada reinoltrato con le stesse scuole, in considerazione del fatto che si sta aggiornando la seconda fascia. Ma vorrei esserne sicuro.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Perché non trovo risp da nessuna parte.
Grazie cmq
Grazie cmq
Il Decreto di aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto per il triennio 2017-2020(art. 5 comma d) dice espressamente che il modello B va reinoltrato
Grazie tante per avermi risposto
Anch'io volevo accertarmene e volevo andare alla fonte. E mi sembra inequivocabile.
Ho letto di una faq pubblicata da o.s. così pare ...ora la incollo se riesco
Sono inserito nella I fascia e devo inserirmi/aggiornare la graduatoria di II e/o III fascia, posso cambiare le sedi scolastiche espresse per la I fascia?
R. No, l’articolo 5, comma 5 lettera d), del DM 374/2017 prevede che non è possibile sostituire le scuole, capofila inclusa, indicate nel precedente triennio anche per la I fascia (a meno che per l’insegnamento inserito nella II o III fascia non sia impartito in nessuna delle scuole già espresse, per cui si può sostituire uno o più scuole, o in caso di dimensionamento). Si devono, pertanto, confermare per la II/III fascia, tramite il modello B, le sedi già espresse per la prima (quindi non si può cambiare provincia).
R. No, l’articolo 5, comma 5 lettera d), del DM 374/2017 prevede che non è possibile sostituire le scuole, capofila inclusa, indicate nel precedente triennio anche per la I fascia (a meno che per l’insegnamento inserito nella II o III fascia non sia impartito in nessuna delle scuole già espresse, per cui si può sostituire uno o più scuole, o in caso di dimensionamento). Si devono, pertanto, confermare per la II/III fascia, tramite il modello B, le sedi già espresse per la prima (quindi non si può cambiare provincia).
Le faq di OS si basano su quanto scritto nel Decreto.
Sì
Quindi da come interpretato il modello b va ripresentato nei tempi 1 20 luglio
Quindi da come interpretato il modello b va ripresentato nei tempi 1 20 luglio
Argomenti simili
» X LALLA. visto il proliferare di topic sul nuovo modello uscito oggi puoi tranquillizzare tutti quelli che abbiamo già spedito sulla validità del vecchio modello?
» Modello b nuovo si o no?
» nuovo modello B ?
» Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc
» Modello A1 Nuovo inserimento in G.I.
» Modello b nuovo si o no?
» nuovo modello B ?
» Modello b nuovo si o no? Per dec gugu Lalla ecc
» Modello A1 Nuovo inserimento in G.I.
Pagina 1 di 1