insegnamento di Geografia A021
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
insegnamento di Geografia A021
Mi sono laureata in Lingue nel 1995. All'epoca con Geografia 1 e Geografia 2 si poteva insegnare Geografia al biennio delle Superiori. Stamattina sono andata per depositare la domanda per inserimento graduatorie III fascia e in segreteria l'impiegato si è rifiutato di inserirmi Geografia. Cosa posso fare? Essendomi laureata quando Internet ancora non si usava, come faccio a dimostrare la veridicità di ciò che affermo?
lagra- Messaggi : 1
Re: insegnamento di Geografia A021
ciao, anche io ho lo stesso problema e sto impazzendo perché non riesco a trovare un "tecnico" che possa darmi la soluzione. Sono laureato V.O. in Economia e Commercio e oltre ad avere lo stesso problema tuo ho anche il problema che dovrei effettuare un corso singolo su una fantomatica Geografia Umana o Geografia delle Lingue che in pochissime università in Italia esiste e per solo 6 crediti. Non sono sicuro che dopo aver superato questa corso con soli 6 crediti mi diano l'abilitazione.
aldob77- Messaggi : 3
aldob77 ha scritto:ciao, anche io ho lo stesso problema e sto impazzendo perché non riesco a trovare un "tecnico" che possa darmi la soluzione. Sono laureato V.O. in Economia e Commercio e oltre ad avere lo stesso problema tuo ho anche il problema che dovrei effettuare un corso singolo su una fantomatica Geografia Umana o Geografia delle Lingue che in pochissime università in Italia esiste e per solo 6 crediti. Non sono sicuro che dopo aver superato questa corso con soli 6 crediti mi diano l'abilitazione.
la laurea in economia e commercio ha dei vincoli temporali solo per la classe di concorso ex A019. Ossia, dà accesso alla classe di concorso A019 solo se conseguita entro l'a..s 2001/02.
per Geografia, dal dm 39/98, gli esami per Geografia sono quattro