GaE nuovi inserimenti
+9
supercla
mordekayn
gugu
icosaedro
Albith
precario_illuso
groddina
anto84
LordWerner
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GaE nuovi inserimenti
Promemoria primo messaggio :
Quest'anno erano possibili o no i nuovi inserimenti nella GaE?
Grazie
Quest'anno erano possibili o no i nuovi inserimenti nella GaE?
Grazie
LordWerner- Messaggi : 64
Re: GaE nuovi inserimenti
icosaedro ha scritto:Non è astio, albirith, ma rispetto di quelle regole del 2007.....no nuovi inserimenti, no IX ciclo sis...no code....no cambio di provincia... no sindacati che campano con ricorsi fasulli....
Almeno non sbagliarmi il nick. Albith, non Albirith: il mio nick significa "cigno" in anglosassone, anche se ho dovuto ripiegare sulla grafia dell'inglese medio (dove ormai era una parola estremamente desueta) dato che è quasi impossibile trovare set di font che contengano sia la lettera aesc che la lettera thorn (i germanisti sanno di che parlo).
Albith- Messaggi : 10621
icosaedro ha scritto:Io credo che il più grande errore degli ultimi anni sia proprio stato quello di avviare il nono ciclo sis.
Una contraddizione incredibile da parte di Fioroni: chiudo le Ge e faccio partire un nuovo ciclo sis.
Il perchè lo abbia fatto nessuno ha mai risposto: probabilmente le Università avevano bisogno di denaro fresco o progetti futuri riguardo ad albi regionali.
Senza il IX ciclo ci sarebbe stato meno precariato, meno ricorrenti ANIEF, la gente sarebbe stata più serena e felice. E' stato il cancro degli ultimi anni.
Sapevo che quello all'intestino era il più diffuso. Il IX ciclo è passato in testa alle classifiche oncologiche di recente?
Capirai, sulla bontà di Fioroni e delle sue decisioni ci sarebbe molto da discutere. E se fossimo alle condizioni del passato non ci sarebbero stati i trasferimenti. Ora si appoggia su una cosa e ci si oppone all'altra...coerenza.
precious77- Messaggi : 329
godono tutti di ottima salute. forse il collega icosaedro è piccato per essere stato scavalcato da un collega meridionale nonociclista che ha accumulato punteggio facendosi le ossa in modo onesto in qualche pizzo sperduto del globo.
semplicemente- Messaggi : 1353
ahhh adesso il cancro è il IX ciclo...io credo che oltre ai tagli il male sia stato fare entrare in GAE gente che non era riuscita mai ad entrare in sis e farla abilitare perchè aveva 360 g. di servizio!
Lì il giocattolo si è rotto e le graduatorie sono infinite per via dei tagli... non per il IX ciclista.
Ma cosa insegni scusa???
mi auguro di non incontrarti mai, mi vergognerei di sentire un collega parlare in questo modo de visu!
Lì il giocattolo si è rotto e le graduatorie sono infinite per via dei tagli... non per il IX ciclista.
Ma cosa insegni scusa???
mi auguro di non incontrarti mai, mi vergognerei di sentire un collega parlare in questo modo de visu!
Ba.za- Messaggi : 325
icosaedro ha scritto:Ba.za ha scritto:ahhh adesso il cancro è il IX ciclo...io credo che oltra ai tagli il male sia stato fare entrare in GAE gente che non era riuscita mai ad entrare in sis e farla abilitare perchè aveva 360 g. di servizio!
Ma cosa insegni scusa???
Hai ragione...anche il corso abilitante del 2004 è stata una scelta folle....
Forse anche la modalità che hai fatto tu potrebbe essere vista da qualcuno come una scelta folle, non pensi?
icosaedro ha scritto:Io ho fatto la sis a Torino.. e mi sono abilitato su 3 classi di concorso e superato il test al primo tentativo su 3 classi di concorso.
Quindi superando nelle GAE colleghi che si erano sudati l'abilitazione con il concorso del 1999 mentre tu, pagando un paio di tasse, ti sei trovato comodamente ben tre abilitazioni in tasca con un punteggio enorme rispetto al loro!
Complimenti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» nuovi inserimenti gae
» Nuovi inserimenti in gae?!!!!
» PEC per nuovi inserimenti GI
» Nuovi inserimenti in GPS
» Bonus Pittoni al fotofinish
» Nuovi inserimenti in gae?!!!!
» PEC per nuovi inserimenti GI
» Nuovi inserimenti in GPS