RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO
+3
Ginevra75
Dec
andrea_mec
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO
Sebbene nessuna norma impedisca l'aggiornamento della propria inclusione in G.I., per insegnamenti diversi da quello in cui il docente è in ruolo, di fatto il MIUR pone parecchi vincoli.
Nel mio caso, dopo l'immissione in ruolo, il MIUR ha cancellato dagli archivi elettronici tutti i dati riguardanti i miei precedenti inserimenti in ruolo.
Ora come faccio a dichiarare titoli e servizio? Devo dire (mentendo) che si tratta di nuovo inserimento e dichiarare tutti i servizi, oppure dire che si tratta di precedente inserimento e dichiarare tutti i servizi, rischiando che mi annullino la domanda qualora dovessero eccepire che i servizi e i titoli erano già stati dichiarati?
Grazie.
Nel mio caso, dopo l'immissione in ruolo, il MIUR ha cancellato dagli archivi elettronici tutti i dati riguardanti i miei precedenti inserimenti in ruolo.
Ora come faccio a dichiarare titoli e servizio? Devo dire (mentendo) che si tratta di nuovo inserimento e dichiarare tutti i servizi, oppure dire che si tratta di precedente inserimento e dichiarare tutti i servizi, rischiando che mi annullino la domanda qualora dovessero eccepire che i servizi e i titoli erano già stati dichiarati?
Grazie.
andrea_mec- Messaggi : 148
Re: RINNOVO ISCRIZIONE IN G.I. PER DOCENTE DI RUOLO
Precedente inserimento e ridichiarare tutti i servizi no di certo. Non capisco se il miur ti ha davvero cancellato (mi sembra strano), perciò non riesco a dirti di più.
Dec- Moderatore
La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Siccome non mi va di dichiarare il falso, io vorrei dire che si tratta di precedente inserimento, dichiarare tutti i titoli e i servizi e allegare alla domanda una nota scritta dove spiego la particolare circostanza.
Che ne pensi?
Siccome non mi va di dichiarare il falso, io vorrei dire che si tratta di precedente inserimento, dichiarare tutti i titoli e i servizi e allegare alla domanda una nota scritta dove spiego la particolare circostanza.
Che ne pensi?
Al massimo mi annullano la domanda e in tal caso si beccano un mio ricorso.
andrea_mec ha scritto:La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Che ne pensi?
Puoi fare anche così, se preferisci.
Dec- Moderatore
Grazie.
Un bacio. ;-)
Un bacio. ;-)
Anch'io sono in ruolo e ho fatto domanda per confermare la mia ii fascia in istituto nella mia provincia. Ad oggi, su Iol, vedo che la domanda non è stata ancora inserita con relativo punteggio. Devo quindi aspettarmi una chiamata dalla scuola a cui ho inoltrato la domanda (che poi è la stessa del 2014) per ripresentare domanda con tutti i titoli? Grazie.
Ginevra75- Messaggi : 50
Anch'io sono stata cancellata da tutte le graduatorie dopo l'immissione in ruolo. Me l'ha detto la segreteria della scuola capofila.Dec ha scritto:andrea_mec ha scritto:La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Che ne pensi?
Puoi fare anche così, se preferisci.
Loro mi hanno semplicemente reinserito (mi conoscono bene).
Però che amarezza, io lo scorso anno aspettavo le chiamate per riavvicinarmi a casa sfruttando l'art. 36...
dubitoergosum- Messaggi : 1923
Ho capito, attenderò la loro chiamata o, essendo la stessa scuola capofila, ripristineranno quella precedente con aggiornamento dei servizi ora dichiarati. Spero solo che, essendo una delle poche che ha chiesto il percorso inverso (sud -nord) di non dovermi avvalere dell'art.36.
andrea_mec ha scritto:La segreteria mi ha confermato che lo storico dei titoli e dei servizi non esiste più, chiedendomi di rifare la domanda come nuovo inserimento.
Che ne pensi?
Capisco che possa essere stato cancellato lo storico dei titoli ma, se la scuola capofila è la stessa, all'interno della graduatoria d istituto di seconda fascia si compare di sicuro. Quindi, per loro, basta sommare, i punteggi precedenti con i nuovi dichiarati. Io l'ho consegnata il 16 giugno e da allora non ho più saputo niente. Su iOl non compare ancora nulla, se mi chiameranno provvederò a ricompilare tutti titoli e servizi.
Salve,
anch'io docente di ruolo ho presentato aggiornamento II° fascia. La segreteria mi dice che devo presentare nuovo inserimento perché i miei dati storici sono stati cancellati.
E' corretto che io ripresenti ora la domanda come nuovo inserimento?
anch'io docente di ruolo ho presentato aggiornamento II° fascia. La segreteria mi dice che devo presentare nuovo inserimento perché i miei dati storici sono stati cancellati.
E' corretto che io ripresenti ora la domanda come nuovo inserimento?
docprecaria- Messaggi : 841
La segreteria non può in qualche modo recuperare i dati?
docprecaria- Messaggi : 841
Ecco, questa è la mia situazione. La Segreteria ha fatto per me una nuova iscrizione per la ex A051, ma non è riuscita ad inserire come titolo di accesso per la ex A043 il primo ciclo TFA. A qualcuno risulta che le nuove iscrizioni (nel caso dei docenti di ruolo, finte nuove iscrizioni) non permettano di inserire come titolo di accesso un'abilitazione ante 2014? A me pare folle eppure ho visto la schermata e sembrava non esserci la finestra temporale corretta. L'impiegata mi ha cortesemente detto che tanto valeva per un docente di ruolo rinunciare a quella cdc (che, per la cronaca, mi sarebbe tornata utile per un'eventuale nuova immissione in ruolo da GM).
Garola84- Messaggi : 1100
Anche a me pare folle e comunque non ha nessuna giustificazione nella normativa.
Dec- Moderatore
ci hanno cancellato erroneamente da tutte le graduatorie.
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Docente in Ruolo e iscrizione GPS
» rinnovo iscrizione gps
» Rinnovo iscrizione ANIEF
» Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati
» Tesserino riconoscimento docente rinnovo
» rinnovo iscrizione gps
» Rinnovo iscrizione ANIEF
» Rinnovo Iscrizione sindacato e FIT abilitati
» Tesserino riconoscimento docente rinnovo
Pagina 1 di 1