Modello B_ Mail
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello B_ Mail
"Le mail, quella dichiarata nel modello cartaceo inviato alla scuola capofila e quella inserita nel modello B, devono coincidere".
Scaricando il pdf al termine dell'istanza, noto che nei dati personali risulta solo la mail dell'istruzione ma durante la compilazione non mi è stato richiesto di inserire la mail privata o almeno mi pare di ricordare che sia andato tutto in automatico. Mi sbaglio? Come si può far comparire anche la mail dichiarata alla scuola capofila?
Scaricando il pdf al termine dell'istanza, noto che nei dati personali risulta solo la mail dell'istruzione ma durante la compilazione non mi è stato richiesto di inserire la mail privata o almeno mi pare di ricordare che sia andato tutto in automatico. Mi sbaglio? Come si può far comparire anche la mail dichiarata alla scuola capofila?
Stop- Messaggi : 107
Re: Modello B_ Mail
Seconda me devi andare in alto a destra dove vedi il tuo nome, dovresti poter poi correggere i tuoi dati e mettere la mail privata. Se invece devi inserire la pec devi andare a sinistra, nella colonna dove vedi funzioni di servizio e lì inserisci la pec.
paolo88- Messaggi : 3035
è un problema che ho anche io! se vai in area riservata - i tuoi dati personali lì puoi modificare la tua e-mail privata però non l'e-mail istituzionale (che a me ricordo che era andata in automatica con quella del MIUR) e per cambiarla dovresti andare in una segreteria scolastica.. da me l'e-mail privata che risulta nell'area riservata coincide con quella messa sul modello B però se poi nel pdf non risulta ... boh!
Ospite- Ospite
Ho controllato, nell'area riservata ci sono entrambe le mail. Probabilmente nel pdf, per qualche motivo a me ignoto, è stata considerata solo la mail istituzionale.
Sarà un po' scomoda da controllare però non è un problema.
Grazie ad entrambi.
Sarà un po' scomoda da controllare però non è un problema.
Grazie ad entrambi.
Stop- Messaggi : 107
Scusate, io ho un problema simile. Sul cartaceo avevo dichiarato un indirizzo mail ma su istanze on line nella sezione "graduatorie d'istituto, personale docente--->dati anagrafici e graduatorie valutate" ne compare un'altra (quella che avevo utilizzato nel 2014 per la registrazione al portale). Il modello B ha utilizzato automaticamente quella presente su istanze on line e non quella del modello cartaceo.
Cosa succede se le mail non coincidono? Le utilizzo comunque entrambe. Grazie a chi mi risponderà.
Cosa succede se le mail non coincidono? Le utilizzo comunque entrambe. Grazie a chi mi risponderà.
Felicity87- Messaggi : 33
Non succede nulla le convocazioni arrivano sulle mail registrate sul portale, pec in via preferenziale se presente, mail @istruzione, altrimenti la mail privata.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Ti ringrazio simone.zedda. Nel cartaceo avevo anche indicato la pec che però non è stata caricata su istanze on line dalla segreteria scolastica. Ti chiedo, pertanto, un'altra cosa: procedo adesso all'inserimento della pec oppure in un secondo momento, magari dopo il 25, quando il sito sarà più "accessibile"? Ti ringrazio in anticipo.
Felicity87- Messaggi : 33
Inseriscila fai log in su IOL e poi vai su funzioni di servizio inserisci pec e validala! Puoi farlo in qualsiasi momento
simone.zedda- Messaggi : 3007
Argomenti simili
» Mail modello B
» MODELLO B: mail non recepita per intero
» MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL
» Mail modello B NON in formato pdf
» Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)
» MODELLO B: mail non recepita per intero
» MODELLO B-RICEVUTA VIA MAIL
» Mail modello B NON in formato pdf
» Indirizzo mail errato sul Modello B (.pdf)
Pagina 1 di 1