Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa

5 partecipanti

Andare in basso

Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Empty Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa

Messaggio Da ridok Lun Lug 17, 2017 12:27 pm

Sono riuscita a compilare e ad inviare il modello B ; ma ho notato che nel PDF di ritorno la mia Pec non è completa per mancanza di spazio... Cosa posso fare?

ridok

Torna in alto Andare in basso

Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Empty Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa

Messaggio Da coccy Lun Lug 17, 2017 12:34 pm

Anch'io ho lo stesso problema,credo sia valido lo stesso, ho rifatto due volte la procedura...

coccy

Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa Empty Re: Aiuto..nel pdf la mia mail non è completa

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 12:39 pm

Tanto compare su istanze online,per cui...Io ad esempio aggiunsi la pec posteriormente al modello B e le comunicazioni delle scuole mi arrivavano sulla pec, nonostante non fosse scritta nel modello B. Per cui tranquilli.

paolo88

Messaggio Da Bio83 Lun Lug 17, 2017 12:46 pm

Confermo quanto detto da paolo

Bio83

Messaggio Da paolo88 Lun Lug 17, 2017 12:47 pm

Il sistema infatti quando manda le comunicazioni in automatico cerca l'indirizzo pec, se non lo trova cerca quello privato.

paolo88

Messaggio Da ridok Mar Lug 18, 2017 12:15 pm

Grazie mille.

ridok

Messaggio Da giraMarta Mar Lug 18, 2017 1:31 pm

Io sul cartaceo consegnato alla scuola capofila avevo inserito un indirizzo privato (gmail) e uno istituzionale (pec).
Sul modello b, invece, compare solo l'indirizzo mail di istruzione (indirizzo che non avevo digitato da nessuna parte!).
Spero tengano valido solo quello pec. Che confusione.

giraMarta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili