Vi do una notizia certa!
Chi ha presentato domanda sia per precedente inclusione (P.I.) che per nuove inclusioni (N.I.) nella stessa fascia, potrebbe avere un punteggio falsato in eccesso
Ho presentato il modello A1 (abilitati di II fascia) per le G.I. per il prossimo triennio
su più classi di concorso (materie musicali) Scuola Media e Liceo musicale (nuove classi di concorso istituite)
MORALE
Nonostante io abbia compilato con estrema cura la domanda allegando più pagine per le singole voci, visualizzando ieri le nuove finestre temporali appena pubblicate noto che nella Cdc di precedente inclusione (P.I.) mi viene conteggiato ancora il punteggio dell’abilitazione già dichiarata nella precedente graduatoria (2014-2017).
nonostante io abbia lasciato appositamente in bianco la pagina 4 relativa alla dichiarazione della stessa per la Cdc di precedente inclusione
Stamattina mi sono recato di persona in segreteria della scuola pilota
e facendo notare l’anomalia
la gentilissima segretaria, riprendendo dall’archivio la domanda
per verificare la veridicità di quanto dichiarato
ha cercato di porre rimedio deselezionando la voce “abilitazione nuovo triennio (e relativo punteggio” senza però ottenere quanto desiderato: il SIDI non lo consente!
Per far quadrare il punteggio giusto
Raggira il sistema togliendo i punti in eccesso dal servizio pregresso.
Risultato OK (anche se però mi sembra un escamotage assai bislacco)
ORA MI CHIEDO
Appurato che il SIDI non consente questa operazione
Quanti colleghi trovandosi nella mia stessa situazione avranno il punteggio falsato in eccesso?
Lo denunceranno?
Verranno corretti?
Una cosa è certa:
se non avverrà la correzione (a graduatorie pubblicate) mi toccherà denunciare l’anomalia (PDF delle vecchie graduatorie in mano) in tutte le scuole dove ho presentato domanda altrimenti potrei vedermi sorpassato dagli altri.
I punti abilitazione in più potrebbero arrivare fino a 18. Mica bruscolini!
Invece per giustificare l'eventuale pasticcio fatto dalla segretaria stamattina
avrò cura di esibire PDF delle scorse graduatorie (con su il mio vero punteggio pregresso) nonché i contratti dello scorso triennio sui quali è riportato tale punteggio.
P.S.
Ma vi sembra normale?
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark