titoli su IOL
+12
Italove
Spring
Dragonfly_24
alessandrobalsimini
BruSaVI
ingridk
triny84
sos83
avarrial
tanganika
Dec
puer2
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
titoli su IOL
Promemoria primo messaggio :
E' normale che su Istanze OnLine nella sezione "Graduatorie di circolo e d'istituto/Visualizza graduatorie/Titoli" non compaiano i titoli dichiarati (certificazioni informatiche)? Il punteggio attribuito è però corretto. Inoltre il punteggio dei titoli e dei servizi è tutto sballato! E' normale? Grazie.
E' normale che su Istanze OnLine nella sezione "Graduatorie di circolo e d'istituto/Visualizza graduatorie/Titoli" non compaiano i titoli dichiarati (certificazioni informatiche)? Il punteggio attribuito è però corretto. Inoltre il punteggio dei titoli e dei servizi è tutto sballato! E' normale? Grazie.
puer2- Messaggi : 731
Re: titoli su IOL
Le mie posizioni sono tutte corrette, nel senso che le ho ritrovate uguali nelle graduatorie pubblicate dalle scuole. Di strano hanno che sono decisamente più affollate di quelle del triennio passato.
Verranno eventualmente corrette nei prossimi giorni per poi diventare definitive.
Verranno eventualmente corrette nei prossimi giorni per poi diventare definitive.
Italove- Messaggi : 437
ok, grazie… pensavo di avere meno colleghi davanti. speriamo bene
Dragonfly_24- Messaggi : 217
Mi ritrovo nella stessa situazione: totale corretto e parziali errati. La segretaria mi ha detto che il reclamo si fa sul totale e non sui parziali quindi non farò nulla.
giraMarta- Messaggi : 10
Buon pomeriggio, ora mi accorgo che nella graduatoria di II fascia di istituto per scuola primaria mi mancano 3 punti che in effetti erano stati gia calcolati nell'aggiornamento precedente rifacendo il calcolo ci sono gli altri i punti precedenti ,del concorso, l'informatico ma non i 3 punti come titolo culturale della laurea .
Posso inoltrare ricorso ?
Nella graduatoria per infanzia ci sono . O è tardi? Ho provato a tel in segreteria oggi pomeriggio presto ma non mi hanno risposto.
Grazie
Posso inoltrare ricorso ?
Nella graduatoria per infanzia ci sono . O è tardi? Ho provato a tel in segreteria oggi pomeriggio presto ma non mi hanno risposto.
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Sono passati i 10 giorni dalla pubblicazione?
Dec- Moderatore
Graduatorie non compare un istituto su iol
Salve , mi sono accorto che nel visualizzare le graduatorie manca un istituto di primo grado inoltre sul sito dell'istituto stesso dice le graduatorie istituto inserite da codesta istituzione non sono scaricabili sul sidi e non visibili su istanze online dai docenti.
Poi su iol a una classe di concorso mi esce un messaggio:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE..........................
sapete darmi info a riguardo grazie
Poi su iol a una classe di concorso mi esce un messaggio:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE..........................
sapete darmi info a riguardo grazie
Albertorossi- Messaggi : 10
Salve,avendo la specializzazione sostegno,una seconda laurea,il titolo eipass e un corso di perfezionamento, quanti punti dovrei avere nelle graduatorie d'istituto?Valutano fino a 10 punti?
iris88- Messaggi : 160
Ero nei tempi ed ho presentato il ricorso.Dec ha scritto:Sono passati i 10 giorni dalla pubblicazione?
Oggi l'impiegata ha provveduto a rettificare, tutto si è risolto .
Buona nottr.
cliomisia- Messaggi : 2497
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» I titoli di accesso devono essere ridichiarati come titoli pari o superiori per altre classi di concorso?
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
» voto in centesimi sia nella sezione titoli di accesso sia in quella titoli valutabili?
» laurea 3+2: indicare anche la triennale nei titoli accesso e titoli valutabili?
» Titoli ulteriori rispetto al titolo di accesso TAB4-B1 e TAB6-B1 e ricevuta pdf che mischia i titoli.
» Concorso straordinario:Titoli di accesso e di servizio, punto M, numero massimo punti titoli
Pagina 2 di 2