Modello B e Pec che appare e scompare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello B e Pec che appare e scompare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modello B e Pec che appare e scompare

+3
Poll_on
simone.zedda
lorenzo.natural
7 partecipanti

Andare in basso

Modello B e Pec che appare e scompare Empty Modello B e Pec che appare e scompare

Messaggio Da lorenzo.natural Mar Lug 18, 2017 12:37 am

Buonanotte!

Sto tentando di compilare sto benedetto modello B, ma ho un problemino.
La mia Pec, validata regolarmente attraverso le "funzioni di servizio", non mi appare più nella prima pagina dei dati anagrafici del modello. Fino a pomeriggio c'era, poi è sparita.
Non essendoci nemmeno nell'anagrafica del mio account, dite che viene presa in carico comunque dal sistema?

Ho visto che c'era una domanda simile qualche thread più sotto, ma la differenza è che la mia non c'è nemmeno nell'anagrafica che, ovviamente, non posso modificare personalmente.

lorenzo.natural

Torna in alto Andare in basso

Modello B e Pec che appare e scompare Empty Re: Modello B e Pec che appare e scompare

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 1:05 am

Ciao anche s me è capitato, io ho reinoltrato nuovamente l'istanza in tardi pomeriggio, negli altri inoltri c'era sempre riportata la pec (anche se non corretta perché troppo lunga e quindi troncata) ora non c'è più! Ma se vai in funzioni di servizio e clicchi su gestione mail Certificata. È correttamente inserita?

simone.zedda

Modello B e Pec che appare e scompare Empty Re: Modello B e Pec che appare e scompare

Messaggio Da lorenzo.natural Mar Lug 18, 2017 1:09 am

sì, Lì c'è: l'ho validata e la conferma del sistema c'è. Solo che non mi appare nemmeno nei miei dati anagrafici... Vabbè, già tanto che sia andato tutto il resto a buon fine.

Ultima modifica di lorenzo.natural il Mar Lug 18, 2017 10:29 am - modificato 2 volte.

lorenzo.natural

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 1:16 am

Si è la stessa mia situazione nella maschera della compilazione mi appariva solo mail istruzione e invece prima apparivano entrambe, io non mi preoccuperei più di tanto ( tra l'altro la mia era sbagliata nel PDF precedente) tanto a sistema risulta! Secondo te? Che dici? Io penso sia iniutile ritentare un ennesimo inoltro..

simone.zedda

Messaggio Da Poll_on Mar Lug 18, 2017 7:34 am

Uguale anche per me. Non è influente, non vi preoccupate. L'importante è che sia correttamente validata e per noi lo è da tempo. Queste apparizioni e sparizione da prestigiatore fanno parte del caos degli ultimi giorni!

Poll_on

Messaggio Da simone.zedda Mar Lug 18, 2017 8:22 am

Poll_on ha scritto:Uguale anche per me. Non è influente, non vi preoccupate. L'importante è che sia correttamente validata e per noi lo è da tempo. Queste apparizioni e sparizione da prestigiatore fanno parte del caos degli ultimi giorni!

Anche tu hai la pec registrata a sistema però nel PDF non ti appare? Ed è pure a te diventatondi 3 pagine?

simone.zedda

Messaggio Da qwerty2 Sab Lug 22, 2017 9:59 pm

Mi è stato detto da un collega che ora esce la pec nel PDF a voi risulta?

qwerty2

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 22, 2017 10:31 pm

qwerty2 ha scritto:Mi è stato detto da un collega che ora esce la pec nel PDF a voi risulta?

Ah si?Io ho paura a fare un nuovo inoltro, per questa cosa della pec, che tanto a sistema mi risulta. Se però qualcuno lo rifacesse ci faccia sapere.

paolo88

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 22, 2017 10:32 pm

Io sono rimasto all'inoltro del 18 Luglio nel quale non compariva la pec.

paolo88

Messaggio Da paolo88 Sab Lug 22, 2017 11:20 pm

Ehm leggo che alcuni hanno problemi ad aggiungere scuole, è saggio non reinoltrare direi, per la pec fa niente.

paolo88

Messaggio Da Pitt Sab Lug 22, 2017 11:28 pm

Proprio questo volevo dirti...non rischiare. Da un problema di email te ne vai a uno di sedi o cdc. Lascia perdere.
Pitt
Pitt

Messaggio Da gogentle Dom Lug 23, 2017 12:21 am

Io sono rimasta all'inoltro del 17 luglio con pdf di 4 pagine...Paolo88, evita di inoltrare nuovamente, meglio non rischiare, tanto i pdf verranno considerati corretti ugualmente

gogentle

Messaggio Da paolo88 Dom Lug 23, 2017 12:23 am

Si si esatto, farò così, tanto nel modello i dati sono corretti, le scuole ci sono, la pec è validata su istanze online per cui arriveranno lì le comunicazioni.

paolo88

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili