GAE E MODELLO B?
+9
Dec
aletina71
deboel75
gugu
Marios80
francesca.dipi
Magnetism
cliomisia
marc67
13 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
GAE E MODELLO B?
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti!
Siccome ci sto capendo poco, pongo il seguente quesito:
Sono presente nella 3° fascia GAE(quindi I fascia d'istituto) dall'anno 2000). Quando è uscito l'aggiornamento/inserimento per II e III fascia d'istituto, mi era sembrato di capire che questa possibilità fosse preclusa a noi già presenti nelle GAE.
Ora, leggendo l'articolo sulla presentazione del Modello B con l'indicazione delle scuole, vedo che si parla di disposizioni anche per coloro presenti nelle GAE!
In definitiva, quest'ultimi possono candidarsi o no per le altre fasce? E se sì, con quali limiti?
Grazie in anticipo per la risposta!
Salve a tutti!
Siccome ci sto capendo poco, pongo il seguente quesito:
Sono presente nella 3° fascia GAE(quindi I fascia d'istituto) dall'anno 2000). Quando è uscito l'aggiornamento/inserimento per II e III fascia d'istituto, mi era sembrato di capire che questa possibilità fosse preclusa a noi già presenti nelle GAE.
Ora, leggendo l'articolo sulla presentazione del Modello B con l'indicazione delle scuole, vedo che si parla di disposizioni anche per coloro presenti nelle GAE!
In definitiva, quest'ultimi possono candidarsi o no per le altre fasce? E se sì, con quali limiti?
Grazie in anticipo per la risposta!
marc67- Messaggi : 336
Re: GAE E MODELLO B?
Grazie Dec ! Mi togli una curiosità ? Il tuo ruolo qual'è ? Sempre informato, determinato, sintetico e....presente !!! Se non ci foste tu e gugu nel forum saremmo in balia delle onde ;))
francesca.dipi- Messaggi : 140
Dec ha scritto:marc67 ha scritto:cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, io sono inserita in Gae con riserva per infanzia e primaria. Ci è stato consigliato ( a me a tutte le altre persone) di aggiornare la nostra posizione anche in II fascia di istituto poichè purtroppo il nostro ricorso non è concluso ,attendiamo il parere della Plenaria ( da parecchio aimè ) non sapendo come andrà a finire .
Grazie per la risposta!
Quindi solo per coloro che sono in GAE con riserva si è suggerito di presentare comunque la domanda?
Perché nel frontespizio del Modello A1 si legge testualmente:
"Riservato agli insegnamenti per cui l’aspirante è in possesso di abilitazione ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento"...
Ciò che non mi è chiaro, sono le indicazioni per il modello B per gli inseriti in GAE, dato che pensavo che quest'ultimi non potessero presentare domanda...
Avevi capito bene: non possono presentare domanda e del resto non avrebbe neanche senso, visto che sono già in I fascia e quindi precedono chi è in II e in III.
Ok e grazie per la risposta! Però(sono una rottura, vero? :P) continuo a non capire il perché della parte che ho evidenziato in grassetto: se non possiamo essere in seconda e terza fascia giacché già presenti in prima, che senso ha dare indicazioni sul modello B anche per coloro già presenti nelle GAE? Si riferisce forse alla possibilità di iscrizione da parte di costoro in II e III fascia per classi di concorso completamente diverse da quelle in cui militano nella GAE?
Alla fine vedo che tutti quelli che siete in gae e poi in terza fascia per altre cdc riuscite a vedere nel pdf tutte le classi di concorso, anche quelle di terza fascia.
Quando ho inviato il modulo b mi risultavano la cdc di prima fascia e quelle di terza fascia. Ho selezionato quelle di terza fascia e accanto a ogni scuola mi risultavano sia il numero (1) sia il numero (3).
Accanto agli insegnamenti di terza fascia mi risultava fascia 3.
Non risultava il numero (3) solo accanto alla scuola che non aveva i miei insegnamenti di terza fascia. La domanda mi risulta inoltrata, ma il pdf è orfano a pagina 2 degli insegnamenti di terza fascia
Quando ho inviato il modulo b mi risultavano la cdc di prima fascia e quelle di terza fascia. Ho selezionato quelle di terza fascia e accanto a ogni scuola mi risultavano sia il numero (1) sia il numero (3).
Accanto agli insegnamenti di terza fascia mi risultava fascia 3.
Non risultava il numero (3) solo accanto alla scuola che non aveva i miei insegnamenti di terza fascia. La domanda mi risulta inoltrata, ma il pdf è orfano a pagina 2 degli insegnamenti di terza fascia
Actarus21- Messaggi : 1645
http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-non-puo-compilare-modello-b/
Forse qui la risposta ai nostri perché esistenziali e non....
Grazie al forum e al sito!
Forse qui la risposta ai nostri perché esistenziali e non....
Grazie al forum e al sito!
Scusate ma il caos/panico è totale, io sono in GAE e GI nella prima fascia e come tutti sappiamo che non dobbiamo fare nessun tipo di documentazione quest'anno.... aprendo per scuolo istanze online leggo e andando alla compilazione del modello B leggo quanto segue: l'aspirante è presente nelle GE ma non nella prima fascia delle GI 2016/17 ? Come è possibile? Forse lo scorso anno avrei dovuto confermare il modello B?
precaria80- Messaggi : 153
Per non aprire altri topic continuo qui: è capitato a qualcuno che la scuola che gestisce la domanda o a cui è arrivata è una mai sentita prima e mai scelta nel modello b nel triennio precedente? Come sopra io sono in 1ma fascia gi
precaria80- Messaggi : 153
scrivo qua per andare avanti in una sola discussione...il mio dubbio è
andando alla compilazione noto che giustamente le 5 sedi dove è presente la mia cdc di prima fascia non le posso cambiare, ma in teoria quelle di seconda e terza fascia (le restanti 15 le posso modificare).
è corretto farlo??????
andando alla compilazione noto che giustamente le 5 sedi dove è presente la mia cdc di prima fascia non le posso cambiare, ma in teoria quelle di seconda e terza fascia (le restanti 15 le posso modificare).
è corretto farlo??????
dehiho- Messaggi : 411
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modello B- Scuole per supplenza breve non risultano selezionate nel modello web, ma solo nel modello pdf
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
» posta certificata assente nel modello B pur essendo presente in modello di tre anni fa che fare?
» E' PREFERIBILE INVIARE PRIMA IL MODELLO A2 E POI COMPILARE IL MODELLO B ON LINE O NON HA IMPORTANZA?
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B: scuola capofila in una provincia, posso scegliere un'altra per il modello B?
Pagina 2 di 2