GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

GAE E MODELLO B?

+9
Dec
aletina71
deboel75
gugu
Marios80
francesca.dipi
Magnetism
cliomisia
marc67
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Empty GAE E MODELLO B?

Messaggio Da marc67 Mar Lug 18, 2017 12:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!
Siccome ci sto capendo poco, pongo il seguente quesito:

Sono presente nella 3° fascia GAE(quindi I fascia d'istituto) dall'anno 2000). Quando è uscito l'aggiornamento/inserimento per II e III fascia d'istituto, mi era sembrato di capire che questa possibilità fosse preclusa a noi già presenti nelle GAE.
Ora, leggendo l'articolo sulla presentazione del Modello B con l'indicazione delle scuole, vedo che si parla di disposizioni anche per coloro presenti nelle GAE!
In definitiva, quest'ultimi possono candidarsi o no per le altre fasce? E se sì, con quali limiti?
Grazie in anticipo per la risposta!

marc67

Torna in alto Andare in basso

GAE E MODELLO B? - Pagina 2 Empty Re: GAE E MODELLO B?

Messaggio Da francesca.dipi Mer Lug 19, 2017 5:54 am

Grazie Dec ! Mi togli una curiosità ? Il tuo ruolo qual'è ? Sempre informato, determinato, sintetico e....presente !!! Se non ci foste tu e gugu nel forum saremmo in balia delle onde ;))

francesca.dipi

Messaggio Da marc67 Mer Lug 19, 2017 8:30 am

Dec ha scritto:
marc67 ha scritto:
cliomisia ha scritto:Buon pomeriggio, io sono inserita in Gae con riserva per infanzia e primaria. Ci è stato consigliato ( a me a tutte le altre persone) di aggiornare la nostra posizione anche in II fascia di istituto poichè purtroppo il nostro ricorso non è concluso ,attendiamo il parere della Plenaria ( da parecchio aimè ) non sapendo come andrà a finire .

Grazie per la risposta!
Quindi solo per coloro che sono in GAE con riserva si è suggerito di presentare comunque la domanda?
Perché nel frontespizio del Modello A1 si legge testualmente:

"Riservato agli insegnamenti per cui l’aspirante è in possesso di abilitazione ma non è attualmente incluso nelle corrispondenti graduatorie ad esaurimento"...

Ciò che non mi è chiaro, sono le indicazioni per il modello B per gli inseriti in GAE, dato che pensavo che quest'ultimi non potessero presentare domanda...

Avevi capito bene: non possono presentare domanda e del resto non avrebbe neanche senso, visto che sono già in I fascia e quindi precedono chi è in II e in III.

Ok e grazie per la risposta! Però(sono una rottura, vero? :P) continuo a non capire il perché della parte che ho evidenziato in grassetto: se non possiamo essere in seconda e terza fascia giacché già presenti in prima, che senso ha dare indicazioni sul modello B anche per coloro già presenti nelle GAE? Si riferisce forse alla possibilità di iscrizione da parte di costoro in II e III fascia per classi di concorso completamente diverse da quelle in cui militano nella GAE?

marc67

Messaggio Da Actarus21 Mer Lug 19, 2017 9:53 am

Alla fine vedo che tutti quelli che siete in gae e poi in terza fascia per altre cdc riuscite a vedere nel pdf tutte le classi di concorso, anche quelle di terza fascia.
Quando ho inviato il modulo b mi risultavano la cdc di prima fascia e quelle di terza fascia. Ho selezionato quelle di terza fascia e accanto a ogni scuola mi risultavano sia il numero (1) sia il numero (3).
Accanto agli insegnamenti di terza fascia mi risultava fascia 3.
Non risultava il numero (3) solo accanto alla scuola che non aveva i miei insegnamenti di terza fascia. La domanda mi risulta inoltrata, ma il pdf è orfano a pagina 2 degli insegnamenti di terza fascia
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da marc67 Mer Lug 19, 2017 10:13 am

http://www.orizzontescuola.it/graduatorie-istituto-non-puo-compilare-modello-b/

Forse qui la risposta ai nostri perché esistenziali e non....

Grazie al forum e al sito!

marc67

Messaggio Da precaria80 Mer Lug 19, 2017 10:57 am

Scusate ma il caos/panico è totale, io sono in GAE e GI nella prima fascia e come tutti sappiamo che non dobbiamo fare nessun tipo di documentazione quest'anno.... aprendo per scuolo istanze online leggo e andando alla compilazione del modello B leggo quanto segue: l'aspirante è presente nelle GE ma non nella prima fascia delle GI 2016/17 ? Come è possibile? Forse lo scorso anno avrei dovuto confermare il modello B?

precaria80

Messaggio Da precaria80 Mer Lug 19, 2017 11:02 am

P.s. Gae III fascia e I GI.

precaria80

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da precaria80 Mer Lug 19, 2017 3:42 pm

Per non aprire altri topic continuo qui: è capitato a qualcuno che la scuola che gestisce la domanda o a cui è arrivata è una mai sentita prima e mai scelta nel modello b nel triennio precedente? Come sopra io sono in 1ma fascia gi

precaria80

Messaggio Da dehiho Mer Lug 19, 2017 3:46 pm

scrivo qua per andare avanti in una sola discussione...il mio dubbio è

andando alla compilazione noto che giustamente le 5 sedi dove è presente la mia cdc di prima fascia non le posso cambiare, ma in teoria quelle di seconda e terza fascia (le restanti 15 le posso modificare).
è corretto farlo??????

dehiho

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili