Mod. B - Classi di concorso non presenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mod. B - Classi di concorso non presenti
Buonasera.
Premesso che in testa alla pagina dei dati del modello B sul web mi compare:
"Stato della domanda: NON INSERITA",
seguita poi dall'indicazione della provincia della scuola capofila a cui ho consegnato la domanda.
La cosa più strana è che delle 7 classi di concorso per le quali mi sono candidato col modello A2 ne compaiono solo 4.
Siccome la situazione era questa anche due o tre giorni fa ho pensato che stessero ancora inserendo la mia domanda, ma ora il tempo stringe, e vorrei capire cosa sta succedendo, anche perchè le classi mancanti non richiedevano esami sostenuti o particolari.
Oltretutto, ad un amico con lo stesso titolo di studio, e lo stesso percorso formativo, che come me si è candidato per la terza fascia, sono state inserite tutte.
Any idea?
Premesso che in testa alla pagina dei dati del modello B sul web mi compare:
"Stato della domanda: NON INSERITA",
seguita poi dall'indicazione della provincia della scuola capofila a cui ho consegnato la domanda.
La cosa più strana è che delle 7 classi di concorso per le quali mi sono candidato col modello A2 ne compaiono solo 4.
Siccome la situazione era questa anche due o tre giorni fa ho pensato che stessero ancora inserendo la mia domanda, ma ora il tempo stringe, e vorrei capire cosa sta succedendo, anche perchè le classi mancanti non richiedevano esami sostenuti o particolari.
Oltretutto, ad un amico con lo stesso titolo di studio, e lo stesso percorso formativo, che come me si è candidato per la terza fascia, sono state inserite tutte.
Any idea?
Rob-ert- Messaggi : 7
Re: Mod. B - Classi di concorso non presenti
Bene, vedo che la cosa potrebbe aver riguardato solo me, e ora vi spiego il motivo del "bene": una svista della segreteria.
Un consiglio: se vi succedesse, correte alla scuola capofila a chiedere chiarimenti.
La svista mi poteva costare 3 classi di concorso.
Un consiglio: se vi succedesse, correte alla scuola capofila a chiedere chiarimenti.
No non riguarda solo te. Io ad oggi ho solo l'anagrafica: nonostante mail e chiamate.Rob-ert ha scritto:Bene, vedo che la cosa potrebbe aver riguardato solo me, e ora vi spiego il motivo del "bene": una svista della segreteria.
Non passano nessuno perché stanno lavorando e son tutti impegnati.
Contenta per te che hai risolto.
ludovica83- Messaggi : 6
Vai di persona se riesci
Argomenti simili
» Nuove classi di concorso ed Aggiornamento punteggio per classi accorpate
» Verifica classi di concorso presenti in una singola scuola
» 4 posti su classi di concorso con aspiranti non presenti nella ge: saranno ridistribuiti o persi?
» Se non si prende servizio da gps si viene esclusi da tutte le classi di concorso in cui si è presenti o solo quella dove si è stati chiamati?
» Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)
» Verifica classi di concorso presenti in una singola scuola
» 4 posti su classi di concorso con aspiranti non presenti nella ge: saranno ridistribuiti o persi?
» Se non si prende servizio da gps si viene esclusi da tutte le classi di concorso in cui si è presenti o solo quella dove si è stati chiamati?
» Incarico firmato con vecchie classi di concorso, ma a fine 2016 (con nuove classi)
Pagina 1 di 1