Mod. B - Classi di concorso non presenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mod. B - Classi di concorso non presenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mod. B - Classi di concorso non presenti

2 partecipanti

Andare in basso

Mod. B - Classi di concorso non presenti Empty Mod. B - Classi di concorso non presenti

Messaggio Da Rob-ert Mer Lug 19, 2017 8:58 pm

Buonasera.
Premesso che in testa alla pagina dei dati del modello B sul web mi compare:
"Stato della domanda: NON INSERITA",
seguita poi dall'indicazione della provincia della scuola capofila a cui ho consegnato la domanda.
La cosa più strana è che delle 7 classi di concorso per le quali mi sono candidato col modello A2 ne compaiono solo 4.
Siccome la situazione era questa anche due o tre giorni fa ho pensato che stessero ancora inserendo la mia domanda, ma ora il tempo stringe, e vorrei capire cosa sta succedendo, anche perchè le classi mancanti non richiedevano esami sostenuti o  particolari.
Oltretutto, ad un amico con lo stesso titolo di studio, e lo stesso percorso formativo, che come me si è candidato per la terza fascia, sono state inserite tutte.  
Any idea?

Rob-ert

Torna in alto Andare in basso

Mod. B - Classi di concorso non presenti Empty Re: Mod. B - Classi di concorso non presenti

Messaggio Da Rob-ert Gio Lug 20, 2017 12:08 pm

Bene, vedo che la cosa potrebbe aver riguardato solo me, e ora vi spiego il motivo del "bene": una svista della segreteria.
Un consiglio: se vi succedesse, correte alla scuola capofila a chiedere chiarimenti.
La svista mi poteva costare 3 classi di concorso.

Rob-ert

Mod. B - Classi di concorso non presenti Empty Re: Mod. B - Classi di concorso non presenti

Messaggio Da ludovica83 Gio Lug 20, 2017 2:15 pm

Rob-ert ha scritto:Bene, vedo che la cosa potrebbe aver riguardato solo me, e ora vi spiego il motivo del "bene": una svista della segreteria.  
Un consiglio: se vi succedesse, correte alla scuola capofila a chiedere chiarimenti.
La svista mi poteva costare 3 classi di concorso.
No non riguarda solo te. Io ad oggi ho solo l'anagrafica: nonostante mail e chiamate.
Non passano nessuno perché stanno lavorando e son tutti impegnati.
Contenta per te che hai risolto.

ludovica83

Messaggio Da Rob-ert Gio Lug 20, 2017 3:00 pm

Vai di persona se riesci

Rob-ert

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili