si recuperano i posti dati alle Ge dell'anno scorso?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
si recuperano i posti dati alle Ge dell'anno scorso?
Ciao a tutti! Mi rivolgo ai moderatori: ma quest'anno si recuperano i posti che l'anno scorso sono stati dati alle graduatorie ad esaurimento?
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
adamsg- Messaggi : 2
Re: si recuperano i posti dati alle Ge dell'anno scorso?
Ciao, ti riporto ciò che c'è scritto sul sito della flc cgil Lombardia:
"Quest’anno si effettueranno le COMPENSAZIONI sui ruoli assegnati l’anno scorso alle GAE in assenza di graduatorie del C.O. .
Le compensazioni avverranno a monte del contingente.
Esempio: se l’anno scorso sono stati assegnati, alla classe di concorso X , 200 posti (da ripartire 50% GAE – 50% C.O.) ma, in assenza di graduatoria sono stati assegnati tutti i 200 posti a GAE, quest’anno se il contingente assegnato è di 300 posti, 100 si tolgono subito per compensazione e assegnati al Concorso Ordinario., i restanti 200 vanno ripartiti 50% alla GAE e 50% al C.O.."
Aggiungo una domanda: mi pare di aver letto qualche settimana fa che i posti si sarebbero recuperati solo per le graduatorie pubblicate prima del 15 settembre 2016. Per quelle pubblicate dopo il 15 settembre 2016 i posti non si sarebbero recuperati perché il triennio delle chiamate da GM sarebbe stato traslato di un anno. È vero? Grazie.
"Quest’anno si effettueranno le COMPENSAZIONI sui ruoli assegnati l’anno scorso alle GAE in assenza di graduatorie del C.O. .
Le compensazioni avverranno a monte del contingente.
Esempio: se l’anno scorso sono stati assegnati, alla classe di concorso X , 200 posti (da ripartire 50% GAE – 50% C.O.) ma, in assenza di graduatoria sono stati assegnati tutti i 200 posti a GAE, quest’anno se il contingente assegnato è di 300 posti, 100 si tolgono subito per compensazione e assegnati al Concorso Ordinario., i restanti 200 vanno ripartiti 50% alla GAE e 50% al C.O.."
Aggiungo una domanda: mi pare di aver letto qualche settimana fa che i posti si sarebbero recuperati solo per le graduatorie pubblicate prima del 15 settembre 2016. Per quelle pubblicate dopo il 15 settembre 2016 i posti non si sarebbero recuperati perché il triennio delle chiamate da GM sarebbe stato traslato di un anno. È vero? Grazie.
ferilli82- Messaggi : 235
Ciao ferilli82 per la risposta! Io sto cercando qualche circolare del ministero che riporti qualche info, ma niente. Purtroppo solo voci. Assurdo, veramente assurdo. Qualche moderatore può aiutarci ? Grazie
adamsg- Messaggi : 2
ferilli82 ha scritto:
Qualcuno può confermarmi questa distinzione oppure la compensazione è indipendente dalla data di pubblicazione della graduatoria e il triennio di validità delle GM è lo stesso per tutte le classi di concorso? Grazie
ferilli82 ha scritto:Aggiungo una domanda: mi pare di aver letto qualche settimana fa che i posti si sarebbero recuperati solo per le graduatorie pubblicate prima del 15 settembre 2016. Per quelle pubblicate dopo il 15 settembre 2016 i posti non si sarebbero recuperati perché il triennio delle chiamate da GM sarebbe stato traslato di un anno. È vero? Grazie.
Per le graduatorie pubblicate prima del 15 settembre 2016 le immissioni sono state fatte regolarmente da Gm (per il 50%), quindi non c'è nessun recupero da fare. Per quelle pubblicate dopo, invece, si devono recuperare i posti. Quindi mi sembra il contrario di quello che ricordi di aver letto.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:ferilli82 ha scritto:Aggiungo una domanda: mi pare di aver letto qualche settimana fa che i posti si sarebbero recuperati solo per le graduatorie pubblicate prima del 15 settembre 2016. Per quelle pubblicate dopo il 15 settembre 2016 i posti non si sarebbero recuperati perché il triennio delle chiamate da GM sarebbe stato traslato di un anno. È vero? Grazie.
Per le graduatorie pubblicate prima del 15 settembre 2016 le immissioni sono state fatte regolarmente da Gm (per il 50%), quindi non c'è nessun recupero da fare. Per quelle pubblicate dopo, invece, si devono recuperare i posti. Quindi mi sembra il contrario di quello che ricordi di aver letto.
Ops! Grazie mille Dec!
Argomenti simili
» recupero posti dati lo scorso anno a GAE in assenza GM
» Posti disponibili:Discrepanze tra dati Cgil e dati Usp
» La percentuale di posti dati alle GM2012 dell'Infanzia a Firenze è 40%???
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» In quale fase andranno GLI SPEZZONI DI 12 14...ORE che venivano dati dagli USP alle convocazionii insieme alle DISP??
» Posti disponibili:Discrepanze tra dati Cgil e dati Usp
» La percentuale di posti dati alle GM2012 dell'Infanzia a Firenze è 40%???
» Quanti posti daranno alle assegnazioni provvisorie alle utilizzazioni e alle nuove immissioni in ruolo?
» In quale fase andranno GLI SPEZZONI DI 12 14...ORE che venivano dati dagli USP alle convocazionii insieme alle DISP??
Pagina 1 di 1