ERRORE SEGRETERIA!
+3
simone.zedda
angie
FraeGa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ERRORE SEGRETERIA!
Oggi mentre compilavo il modello B mi sono accorto che la segreteria non ha inserito le classi di concorso da me scelte nel modello A2. Nello specifico mi riferisco alla sezione dove dice "INSEGNAMENTI II E/O III FASCIA". In questa sezione dovrebbero risultare le classi di concorso che io avevo indicato, invece ne risulta solo una! Come fare in questo caso? Si può ovviare al problema dato che è colpa dell'incompetenza della segreteria? Grazie.
FraeGa- Messaggi : 257
Re: ERRORE SEGRETERIA!
Gli errori sono vari, purtroppo, sarebbe il caso che il Miur chiarisse questo punto. Inoltre, le segreterie non correggono, pur informate dettagliatamente dagli interessati.
angie- Messaggi : 2687
FraeGa ha scritto:Oggi mentre compilavo il modello B mi sono accorto che la segreteria non ha inserito le classi di concorso da me scelte nel modello A2. Nello specifico mi riferisco alla sezione dove dice "INSEGNAMENTI II E/O III FASCIA". In questa sezione dovrebbero risultare le classi di concorso che io avevo indicato, invece ne risulta solo una! Come fare in questo caso? Si può ovviare al problema dato che è colpa dell'incompetenza della segreteria? Grazie.
Contattata la segreteria, se riesci vai di persona, se non ti aggiungono le cdc non puoi compilare il modello B per quelle cdc
simone.zedda- Messaggi : 3007
angie ha scritto:Inoltre, le segreterie non correggono, pur informate dettagliatamente dagli interessati.
Sic... :-(
Elemott- Messaggi : 116
A un mio amico han detto di fare reclamo dopo la pubblicazione delle provvisorie per non essere stato inserito in una cdc di cui aveva pienamente il titolo d'accesso!!!! Non hanno voluto correggere l'errore e ora il suo modello B è privo di questa cdc. Dovrebbero correggerlo dopo in seguito al reclamo.
damirk- Messaggi : 1023
FraeGa è successo anche a me, chiama la segreteria e faglielo presente. Se si tratta di una dimenticanza ci mettono un attimo a correggere l'errore.
eleven- Messaggi : 75
Ciao
a voi i punteggi li hanno caricati ? Alla mia amica che ha contattato la segreteria la scorsa settimana e che le aveva detto che l'avrebbe fatto entro il 25 , ancora no...risultano ancora quelli vecchi....dite di chiamare di nuovo lunedi??
a voi i punteggi li hanno caricati ? Alla mia amica che ha contattato la segreteria la scorsa settimana e che le aveva detto che l'avrebbe fatto entro il 25 , ancora no...risultano ancora quelli vecchi....dite di chiamare di nuovo lunedi??
lain- Messaggi : 336
eleven ha scritto:FraeGa è successo anche a me, chiama la segreteria e faglielo presente. Se si tratta di una dimenticanza ci mettono un attimo a correggere l'errore.
Fatto Eleven. Risolvono l'errore "tempestivamente" :-). Scusate se prendo in giro ma dobbiamo stare con gli occhi aperti ogni volta con queste segreterie. Hanno avuto un'eternità per fare queste cavolate.
FraeGa- Messaggi : 257
Argomenti simili
» URGENTISSIMO!!! ERRORE SEGRETERIA
» errore segreteria?
» Errore segreteria?
» Errore segreteria
» Errore di consegna in segreteria
» errore segreteria?
» Errore segreteria?
» Errore segreteria
» Errore di consegna in segreteria
Pagina 1 di 1