Modello a2 o a2bis?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Modello a2 o a2bis?
Ciao a tutti.Sono inserita nelle gi dal 2009 in 3 fascia per le classi a025 e a028.Quest'anno vorrei riiscrivermi,ho già compilato il modello b,ma mi sorgono 2 dubbi:dovevo prima compilare gli altri moduli(a2 o a2bis?);dopo che ho compilato quello corretto a chi lo devo consegnare?
Grazie
Arianna
Grazie
Arianna
Ary84- Messaggi : 2
Re: Modello a2 o a2bis?
Ary84 ha scritto:Ciao a tutti.Sono inserita nelle gi dal 2009 in 3 fascia per le classi a025 e a028.Quest'anno vorrei riiscrivermi,ho già compilato il modello b,ma mi sorgono 2 dubbi:dovevo prima compilare gli altri moduli(a2 o a2bis?);dopo che ho compilato quello corretto a chi lo devo consegnare?
Grazie
Arianna
Certo. Altrimenti come fai ad aggiornare eventuale punteggio o confermare l'iscrizione?
Quindi modello a2+modello B.
Paolo1974- Moderatore
ogni aggiornamento prevede il mod. A2?
Scusate, io sono incluso da anni nelle GaE e GI, volevo sapere se devo rifare il mod. A2 (cartaceo)+ mod. B (on-line) o solo quello on-line? Dovrei cambiare la scuola capofila ma la provincia e la stessa, inoltre devo lasciare solo le scuole medie per cui sono abilitato, quindi risulterò in 1a fascia d'istituto?
reale- Messaggi : 232
reale ha scritto:Scusate, io sono incluso da anni nelle GaE e GI, volevo sapere se devo rifare il mod. A2 (cartaceo)+ mod. B (on-line) o solo quello on-line? Dovrei cambiare la scuola capofila ma la provincia e la stessa, inoltre devo lasciare solo le scuole medie per cui sono abilitato, quindi risulterò in 1a fascia d'istituto?
Dovete però essere più chiari. Tu sei solo nelle Ge e quindi parli solo di I fascia d'istituto? Oppure oltre alle ge, e quindi I fascia GI, devi anche inserire, o aggiornare, classi di concorso per cui non sei abilitato e quindi III fascia d'sitituto? Non ci fate indovinare...
Paolo1974- Moderatore
Scusate la poca chiarezza! mi inserisco nelle graduatorie d'istituto con le abilitizazioni in cui sono incluso nella graduatoria ad esaurimento (A025-A028 + sost.).
Gli anni scorsi aggiungevo per le G.I. altre classi in cui non ero abilitato ma i titoli me lo consentivano, ma quest'anno non mi interessano più, quindi che devo fare ancora mod.A2 + mod. B o solo il modello B con le dovute modifiche?
grazie
Gli anni scorsi aggiungevo per le G.I. altre classi in cui non ero abilitato ma i titoli me lo consentivano, ma quest'anno non mi interessano più, quindi che devo fare ancora mod.A2 + mod. B o solo il modello B con le dovute modifiche?
grazie
Scusate la poca chiarezza! mi inserisco nelle graduatorie d'istituto con le abilitizazioni in cui sono incluso nella graduatoria ad esaurimento (A025-A028 + sost.).
grazie
grazie
Paolo1974 attendo una tua risposta.....ti sei perso nell'etere?
reale ha scritto:Paolo1974 attendo una tua risposta.....ti sei perso nell'etere?
No. Ogni tanto pranzo!
Se si è solo nelle GE si compila esclusivamente il modello B online.
Gli altri modelli, a2 e a2bis li compili e li spedisci solo se hai classi di concorso per cui non sei abilitata.
Paolo1974- Moderatore
Paolo1974 ha scritto:
No. Ogni tanto pranzo!
Pensa te, perde tempo anche a pranzare.
gugu- Messaggi : 39712
Ary84 ha scritto:Ciao a tutti.Sono inserita nelle gi dal 2009 in 3 fascia per le classi a025 e a028.Quest'anno vorrei riiscrivermi,ho già compilato il modello b,ma mi sorgono 2 dubbi:dovevo prima compilare gli altri moduli(a2 o a2bis?);dopo che ho compilato quello corretto a chi lo devo consegnare?
Grazie
Arianna
il modello a2 lo devo consegnare alla scuola capofila??La prima scelta nel modello b???????
Ary84- Messaggi : 2
Ary84 ha scritto:Ary84 ha scritto:Ciao a tutti.Sono inserita nelle gi dal 2009 in 3 fascia per le classi a025 e a028.Quest'anno vorrei riiscrivermi,ho già compilato il modello b,ma mi sorgono 2 dubbi:dovevo prima compilare gli altri moduli(a2 o a2bis?);dopo che ho compilato quello corretto a chi lo devo consegnare?
Grazie
Arianna
il modello a2 lo devo consegnare alla scuola capofila??La prima scelta nel modello b???????
Sì.
Paolo1974- Moderatore
Grazie della risposta Paolo1974, io pranzo piu tardi intorno alle 13.45 ma ormai il sistema scuola ci ha così destabilizzati, tantoché, chi ci arriverà a 65anni con 35anni di servizio? Sarema già in molti esauriti!
Ogni anno nuove menate, ogni governo solite str.te, ogni vacanza un'ansia per quel che ci capiterà a settembre.
Chissà quando usciranno le convocazioni, chissà se troverò un treno o un'aereo economico per arrivarci in tempo, ecc. ecc.
grazie ancora
Ogni anno nuove menate, ogni governo solite str.te, ogni vacanza un'ansia per quel che ci capiterà a settembre.
Chissà quando usciranno le convocazioni, chissà se troverò un treno o un'aereo economico per arrivarci in tempo, ecc. ecc.
grazie ancora
Argomenti simili
» modello B : scuola capofila diversa da quella del modello A2bis... help! E'valido?
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» Pag 7, 8 e 9 modello A2bis
» pag. 10 modello A2bis
» Modello A2 o A2bis
» Modello B per chi ha compilato il modello A2bis
» Pag 7, 8 e 9 modello A2bis
» pag. 10 modello A2bis
» Modello A2 o A2bis
Pagina 1 di 1