Possibilità convocazioni con 12 punti
+4
musfino
alessandrobalsimini
Disillusa
dario.parisi
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Possibilità convocazioni con 12 punti
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, seguo questo forum da diverso tempo. Ho deciso di registrarmi per chiedere a chi è più esperto e ne sa più di me riguardo le possibilità di convocazione.
Mi sono iscritto per la prima volta in terza fascia per la classe di concorso A030, da ieri visualizzo le posizioni su IOL. Chiaramente non avendo titoli di servizio ne titoli artistici ho solo il punteggio del titolo d'accesso ovvero 12, come posizioni mi trovo in alcune scuole 30, altre 33 o 28. La più alta che ho è 23.
So che dipende anche dalla situazione della provincia, ma in linea generale secondo voi c'è qualche possibilità? Magari dopo un anno o è comunque un punteggio troppo basso per avere qualche chance?
Salve a tutti, seguo questo forum da diverso tempo. Ho deciso di registrarmi per chiedere a chi è più esperto e ne sa più di me riguardo le possibilità di convocazione.
Mi sono iscritto per la prima volta in terza fascia per la classe di concorso A030, da ieri visualizzo le posizioni su IOL. Chiaramente non avendo titoli di servizio ne titoli artistici ho solo il punteggio del titolo d'accesso ovvero 12, come posizioni mi trovo in alcune scuole 30, altre 33 o 28. La più alta che ho è 23.
So che dipende anche dalla situazione della provincia, ma in linea generale secondo voi c'è qualche possibilità? Magari dopo un anno o è comunque un punteggio troppo basso per avere qualche chance?
dario.parisi- Messaggi : 55
Re: Possibilità convocazioni con 12 punti
Grazie del consiglio ;-).
dario.parisi- Messaggi : 55
In seconda fascia prov. di Monza CDC aaaa e eeee su per giù in posizione 40 esima quali sono le statistiche per un'eventuale chiamata?
Grazie
Grazie
Maruzza87- Messaggi : 103
Maruzza87 ha scritto:In seconda fascia prov. di Monza CDC aaaa e eeee su per giù in posizione 40 esima quali sono le statistiche per un'eventuale chiamata?
Grazie
Sono nella tua stessa provincia e stesse cdc, al primo inserimento, molto molto più in basso. Spulciando le vecchie graduatorie ho visto gente al 49 esimo posto ottenere supplenze al termine delle lezioni, su maternità. Penso che tu abbia buone possibilità. Ma io su iol vedo le cdc in blu (neanche in grigio) e le posizioni nelle rispettive scuole..altro che rosse. Tu cosa vedi se posso chiedere?
JaneSnow- Messaggi : 238
In blu è solo il codice della classe di concorso perché è un link cliccabile per vedere le posizioni in graduatoria. Diventa rosso tutto il resto del testo nella tabella, quello che adesso appare grigio.
Italove- Messaggi : 437
Io mi trovo in verde.....cosa intendi per supplenze al termine delle lezioni?scusa ma sono nuova..... Che punteggio hai se posso chiedere?io parto da 85
Maruzza87 ha scritto:Io mi trovo in verde.....cosa intendi per supplenze al termine delle lezioni?scusa ma sono nuova..... Che punteggio hai se posso chiedere?io parto da 85
Io parto da 16 punti (sigh), nelle dieci scuole mi vedo dalla posizione 79 alla 225 (sigh). L'anno scorso una mia conoscente, alla posizione 49 con poco più di 80 punti ha avuto una sostituzione maternità da fine settembre a giugno.
Quindi iniziano a chiamare da quando considerando che la scuola inizia il 12 settembre?
Orientativamente che scuola te la ricordi?
In Brianza, ma non ricordo la scuola..Maruzza87 ha scritto:Quindi iniziano a chiamare da quando considerando che la scuola inizia il 12 settembre?
Sono al primo inserimento anch'io, non ho idea di quando inizieranno a chiamare. Di certo a me non chiameranno a settembre.
Hai anche l abilitazione in inglese?
No.Maruzza87 ha scritto:Hai anche l abilitazione in inglese?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» DOMANDONE X RICORSO URGENTE: COME FA UNO AD AVERE 28 PUNTI DI SERVIZIO SE NEL 2009 HA AGGIORNATO 24 PUNTI e 12 nel 2007 ?
» Quante possibilità ci sono di essere chiamati con 36 punti cdc A20 o A041 in...
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
» Quante possibilità ci sono di essere chiamati con 36 punti cdc A20 o A041 in...
» In quale Regione o Provincia occorre presentare la domanda di aggiornamento GAE scuola infanzia posto comune 18 punti con punti 18
» Seconda Fascia GI: SSIS con 30 punti o con 6 punti? Lalla HELP non mi sono spiegato bene!!!
» Corso alta formazione pegaso 0 punti usp firenze, a chi hanno dato 3 punti?
Pagina 2 di 2