Quando escono le graduatorie definitive?
+71
gugu
PinoR
carina201
Mauro78
Felicity87
Davidestoria
LucaFalc
milla 2
gaiamr
coka
lucalomo
maria angela
Marioo
rosy_
Anduril
valemiVM
Friederike
Stop
Agota
Vitto_t
sa--
JaneSnow
proftheteacher
godoPAS
iram81
muse3
rose1991
pandagopanda
Cozza
mariella59
Gaelle
Gemma75
Emiliano86
arosita
Onestà
martensite
sempreconfusa1
Spring
verdeacqua
sonia
Dec
DomBer
Vosy
luisamaria
lost_in_space
8Anna7
elisyr_172
BioMolec
damirk
Fabn76
simo87
Piastrella
Rachel Run
marioD
VITAK
savsav
Ila81
piatto
qwerty2
Maruzza87
Davide
alessandrobalsimini
AntAnt
Pitt
mordekayn
Pippo16
attila2020
vinco
_Rosanna_
gogentle
Vidoc
75 partecipanti
Pagina 6 di 13
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Quando escono le graduatorie definitive?
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: Quando escono le graduatorie definitive?
Vedrete sempre tempistiche difformi di convocazione da una scuola ad un' altra, per motivi che avevo provato a spiegare negli anni precedenti e che se volete ripeto.
Cmq oggi si è sbloccato qualcosa a Milano: nomine ATA (alleluia), nomine GAE (alla buon ora), mi aspetto a strettissimo giro prenotazione delle graduatorie di istituto e finalmente la possibilità di poter convocare con data certa.
Ho una voragine su italiano medie da riempire e attendo le definitive, tanto dalle gae non arriveranno che docenti di posto comune primaria..altro non mi attendo.
Cmq oggi si è sbloccato qualcosa a Milano: nomine ATA (alleluia), nomine GAE (alla buon ora), mi aspetto a strettissimo giro prenotazione delle graduatorie di istituto e finalmente la possibilità di poter convocare con data certa.
Ho una voragine su italiano medie da riempire e attendo le definitive, tanto dalle gae non arriveranno che docenti di posto comune primaria..altro non mi attendo.
mordekayn- Messaggi : 6796
questa frase non è chiarissima, significa che il 15 troveremo la casella di posta invasa dalle proposte di nomina?magari!8Anna7 ha scritto:L'USP di Roma ha diramato l'avviso in merito alla pubblicazione delle GI definitive: la pubblicazione deve avvenire contestualmente in data 14.09.2017. Poi aggiunge: "Si ritiene utile fissare quale data unica di convocazione per tutte le istituzioni scolastiche per l'eventuale assunzione dei docenti inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto il giorno 15.09.2017".
mariella59- Messaggi : 920
A Lodi una scuola oggi ha chiamato già con data certa, quindi certamente nei prossimi giorni convocheranno anche le altre. Del resto ormai le nomine da GAE e sono andate, quelle che dovevano infilarsi x una vittoria del ricorso in questi giorni si sono infilate, quindi ora evidentemente la graduatoria (per la primaria) è ritenuta abb stabile.
Piastrella- Messaggi : 9
Perciò tutte le convocazioni inviate perdono valore.
Dovranno inviare nuovamente le convocazioni?
Dovranno inviare nuovamente le convocazioni?
Gemma75- Messaggi : 179
Ora non so cosa ne sarà di quelli che hanno accettato la supp su AD, anzi si...tutti si fionderanno su queste nuove convocazioni ovviamente (questa scuola ha la didattica potenziata quindi ha moltissimi posti di sostegno, non riesce mai a coprirli tutti) credo non sia stata una cosa furba convocare FAD.
Piastrella- Messaggi : 9
mordek...da noi per la prima volta han convocato da gi prima dell'inizio della scuola.
mancano ancora parecchie docenti (tutti i sos e qualche matematica), ma insomma...si lavora già meglio dell'anno socrso dove abbiam fatto il primo mese di scuola uscendo prima, entrando dopo e con classi accorpate che eran ben peggio delle classi pollaio.
quindi i docenti presenti ora non è certo che saranno i titolari per tutto l'anno...(ma di matematica ci son buon epossibilità che non cambino vero?)
mancano ancora parecchie docenti (tutti i sos e qualche matematica), ma insomma...si lavora già meglio dell'anno socrso dove abbiam fatto il primo mese di scuola uscendo prima, entrando dopo e con classi accorpate che eran ben peggio delle classi pollaio.
quindi i docenti presenti ora non è certo che saranno i titolari per tutto l'anno...(ma di matematica ci son buon epossibilità che non cambino vero?)
Cozza- Messaggi : 10689
Varese pubblica il 15:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/wp-content/uploads/2017/09/decreto-pubblic.-prima-seconda-fascia-2017-2020.pdf
damirk- Messaggi : 1023
@mariella59 Nemmeno io ho ben capito il senso di quella frase, qualcuno mi illumini... Da come è scritto, sembra che il 14 si lanceranno alla disperata ricerca di insegnanti per assicurare il regolare inizio dell'anno scolastico, fissato nel Lazio per il 15 settembre (anche se alcune scuole hanno già ripreso le lezioni, parlo almeno di alcune scuole di Roma)
8Anna7- Messaggi : 397
Anna, io quando ho letto velocemente la nota,mi è venuto subito in mente un articolo o un post di orizzonte scuola, dove vi era la proposta di adottare, come in una provincia italiana, non ricordo quale, in Emilia o Veneto, la convocazione di tutta la III fascia per la scelta della cattedra,mi è venuto un colpo! rileggendo, le convocazioni le faranno in via telematica per acquisire la disponibilità dei docenti, quindi come sempre arriverà la mail
Quindi non ci rimane altro che aspettare e incrociare le dita... ;-)
A Bologna sabato 9 hanno convocato da GAE e oggi su IOL le graduatorie di III fascia sono verdi.
In una nota di qualche giorno fa scrivevano che le convocazioni sarebbero state dopo il 14/15 e spero tanto facciano come l'anno scorso che hanno convocato in un unico giorno. Almeno arrivare a sera sai già di che morte dovrai morire
In una nota di qualche giorno fa scrivevano che le convocazioni sarebbero state dopo il 14/15 e spero tanto facciano come l'anno scorso che hanno convocato in un unico giorno. Almeno arrivare a sera sai già di che morte dovrai morire
pandagopanda- Messaggi : 124
Davide ha scritto:Milano convocherà da giovedì e venerdì per incarichi annuali da GAE.
Come annunciato giorni fa, oggi hanno convocato per il giovedì e venerdì: Milano, da GAE, scuola primaria e infanzia. Mentre per le secondarie ci sono ancora inserimenti in GAE di ricorrenti....
Davide- Messaggi : 5243
allora ricordavo bene!pandagopanda ha scritto:A Bologna sabato 9 hanno convocato da GAE e oggi su IOL le graduatorie di III fascia sono verdi.
Ultima modifica di mariella59 il Mar Set 12, 2017 9:33 pm - modificato 1 volta.
bellissimo, siete troppo avanti http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20161006130520_2calendariooperazioniCONCRITERI.pdf
E' stata una giornata delirante perché ci sono stati immensi ritardi e abbimao finito alle 10 di sera, però il giorno dopo eravamo già quasi tutti in cattedra!mariella59 ha scritto: bellissimo, siete troppo avanti http://www.bo.istruzioneer.it/si_pub/file.php?file=doc/20161006130520_2calendariooperazioniCONCRITERI.pdf
pandagopanda- Messaggi : 124
io su IOL vedo verde la seconda fascia, la terza è ancora rossa.
Vidoc- Messaggi : 1441
Provincia di Bari: ancora rosse le graduatorie, sia di II che di III fascia, sia delle scuole medie che delle scuole superiori... Però stamattina, quando ho cliccato sulla cdc per vedere i posti nelle varie scuole, mi è apparsa la scritta "il sistema non è momentaneamente disponibile. provare più tardi" e ho visto che la data di aggiornamento è di nuovo marzo 2017... Che si stia muovendo qualcosa? Speriamo...
VITAK- Messaggi : 3425
per la secondaria di secondo grado da GI nuove si sa quando potrebbero iniziare le convocazioni nella provincia di milano?
rose1991- Messaggi : 265
8Anna7 ha scritto:L'USP di Roma ha diramato l'avviso in merito alla pubblicazione delle GI definitive: la pubblicazione deve avvenire contestualmente in data 14.09.2017. Poi aggiunge: "Si ritiene utile fissare quale data unica di convocazione per tutte le istituzioni scolastiche per l'eventuale assunzione dei docenti inclusi nelle graduatorie di circolo e di istituto il giorno 15.09.2017".
A distanza di quanti giorni dalle righe verdi su istanze online?
Altra domanda da ignorante: una volta che la riga è verde le graduatorie non sono subito scaricabili dal sidi? Tanto sono definitive... Perché aspettare?
piatto- Messaggi : 65
Spring ha scritto:Prima e seconda, non terza.damirk ha scritto:Varese pubblica il 15:http://www.istruzione.lombardia.gov.it/varese/wp-content/uploads/2017/09/decreto-pubblic.-prima-seconda-fascia-2017-2020.pdf
Ho visto pure io, ma la terza scusate?
muse3- Messaggi : 368
@piatto se non sbaglio, su IOL le cdc sono diventate verdi sabato scorso. Alla tua seconda domanda non so rispondere, so solo che, come per le provvisorie, anche per le definitive è necessario l'avviso di diramazione da parte dell'USP
nella mia provincia le scuole stanno pubblicando le graduatorie di istituto definitive di prima fascia.
è un buon segno? c'entra con la pubblicazione di seconda e terza fascia?
è un buon segno? c'entra con la pubblicazione di seconda e terza fascia?
iram81- Messaggi : 124
Milano nomina da GAE il 15.
damirk- Messaggi : 1023
Pagina 6 di 13 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Quando escono le graduatorie definitive?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» Nuove graduatorie: quando escono?
» A bari quando escono le graduatorie?
» quando escono le nuove graduatorie?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» Nuove graduatorie: quando escono?
» A bari quando escono le graduatorie?
» quando escono le nuove graduatorie?
Pagina 6 di 13