Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Quando escono le graduatorie definitive?

+71
gugu
PinoR
carina201
Mauro78
Felicity87
Davidestoria
LucaFalc
milla 2
gaiamr
coka
lucalomo
maria angela
Marioo
rosy_
Anduril
valemiVM
Friederike
Stop
Agota
Vitto_t
sa--
JaneSnow
proftheteacher
godoPAS
iram81
muse3
rose1991
pandagopanda
Cozza
mariella59
Gaelle
Gemma75
Emiliano86
arosita
Onestà
martensite
sempreconfusa1
Spring
verdeacqua
sonia
Dec
DomBer
Vosy
luisamaria
lost_in_space
8Anna7
elisyr_172
BioMolec
damirk
Fabn76
simo87
Piastrella
Rachel Run
marioD
VITAK
savsav
Ila81
piatto
qwerty2
Maruzza87
Davide
alessandrobalsimini
AntAnt
Pitt
mordekayn
Pippo16
attila2020
vinco
_Rosanna_
gogentle
Vidoc
75 partecipanti

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Empty Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 13, 2017 8:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?

Vidoc

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da rose1991 Lun Set 18, 2017 10:05 am

milano risulta ancora rosso

rose1991

Quando escono le graduatorie definitive? - Pagina 9 Empty Re: Quando escono le graduatorie definitive?

Messaggio Da lost_in_space Lun Set 18, 2017 12:44 pm

Marioo ha scritto:inbocca al lupo, speriamo che chiamano presto!

Crepi il lupo!

lost_in_space

Messaggio Da Vidoc Lun Set 18, 2017 2:14 pm

dubbio: ma le convocazioni partono dopo che l'usp ha pubblicato ufficialmente le graduatorie definitive sul suo sito? com'è la situazione nella vostra provincia?

Vidoc

Messaggio Da muse3 Lun Set 18, 2017 2:50 pm

Varese: Pubblicazione definitive 1 e 2 fascia. la terza (cioè la mia) verde su iol ma zero comunicazioni ad oggi dall'usp

muse3

Messaggio Da lucalomo Lun Set 18, 2017 4:14 pm

Anch'io a Genova ho una situazione simile: graduatorie verdi dalla settimana scorsa, ma ancora niente dall'usp ...

lucalomo

Messaggio Da coka Lun Set 18, 2017 4:37 pm

Muse3 ha ragione ... forse in settimana convocheranno non appena pubblicheranno le definitive anche per la terza fascia. Poi certo dipende anche dal punteggio per la cdc nella quale sei inserito. Tu più o meno in che posizione sei ?

coka

Messaggio Da Emiliano86 Lun Set 18, 2017 5:14 pm

teramo pubblica domani 19 grad definitive di 2 e 3 fascia istituto

Emiliano86

Messaggio Da VITAK Lun Set 18, 2017 5:22 pm

Bari ha iniziato le convocazioni per le supplenze da Gae su posti vacanti.

VITAK

Messaggio Da godoPAS Lun Set 18, 2017 5:58 pm

domani Bergamo pubblica 3 fascia GI

godoPAS

Messaggio Da godoPAS Lun Set 18, 2017 5:59 pm

domani Bergamo pubblica 3 fascia GI

godoPAS

Messaggio Da gaiamr Lun Set 18, 2017 6:48 pm

Sì ma su Bergamo solo per secondaria I grado.. II gradi ancora niente

gaiamr

Messaggio Da muse3 Lun Set 18, 2017 7:37 pm

coka ha scritto:Muse3 ha ragione ... forse in settimana convocheranno non appena pubblicheranno le definitive anche per la terza fascia. Poi certo dipende anche dal punteggio per la cdc nella quale sei inserito. Tu più o meno in che posizione sei ?

se ti riferisci a me sono per la A028, oscillo tra la 16 e la 30 posizione

muse3

Messaggio Da sonia Mar Set 19, 2017 10:31 am

A torino a partire da mercoledì convocano le prime e le seconde fasce in modo accentrato. poi quindi credo che la settimana prossima inizieranno a chiamare la terza fascia.
solo che adesso con il pasaggio degli itp in seconda fascia sarà impossibile che rimangano dei posti di sospegno liberi er noi di terza fascia. non credo sia corretto che persone con punteggi molto inferiori al nostro ci passino davanti.....non so voi cosa ne pensate!

sonia

Messaggio Da rose1991 Mar Set 19, 2017 1:46 pm

Ho ricevuto una mail di disponibilità, 6 ore fino ad avente diritto. Secondo voi mi conviene dare la disponibilità? Non ho esperienza di insegnamento quindi forse mi converrebbe

rose1991

Messaggio Da lost_in_space Mar Set 19, 2017 1:55 pm

Per esperienza personale sì. Sei ore oltretutto si gestiscono meglio, soprattutto se si è alle prime armi. Metti in conto che se poi ti sei trovata bene, ti dispiacerà lasciare la scuola proprio quando incominci a conoscere colleghi ed alunni. Ma del resto è così quando si tratta di supplenze.

lost_in_space

Messaggio Da muse3 Mar Set 19, 2017 1:56 pm

Rose1991, io iniziai con 6h per 3 mesi. Mi sono serviti, anche se pochi, per far un'idea del lavoro che volevo fare. Non ti preoccupare per la tua inesperienza!

muse3

Messaggio Da rose1991 Mar Set 19, 2017 2:52 pm

Grazie a tutti, ho dato disponibilità anche se difficilmente credo che mi chiameranno, nonostante in questa scuola sia 38esima
Solo una curiosità: se dovessi accettare una supplenza e poi mi arriva una convocazione per una supplenza più lunga, posso lasciare la supplenza più corta? Come funziona?

rose1991

Messaggio Da milla 2 Mar Set 19, 2017 3:20 pm

No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?

milla 2

Messaggio Da LucaFalc Mar Set 19, 2017 3:21 pm

Se le scuole hanno pubblicato sul loro sito le graduatorie definitive, non dovrebbero iniziare a convocare?

LucaFalc

Messaggio Da rose1991 Mar Set 19, 2017 3:51 pm

milla 2 ha scritto:No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?

intendo, se mi chiamano per questa supplenza di 6 ore che per ipotesi dura 2 mesi, se nel frattempo dovessero pure convocarmi per una supplenza più lunga (ad esempio 6 mesi), posso lasciare quella da 2 mesi per accettare quella da 6 mesi?
poi, completare le ore in che senso? comunque sono inserita nella classe a028, provincia di milano

rose1991

Messaggio Da milla 2 Mar Set 19, 2017 4:02 pm

Infatti ti avevo risposto che non è possibile per una più lunga, ma solo se ha le scadenze che ho indicato.
Parlavo del completamento cattedra, se dovessi accettare le 6 h potrai accettarne altre 12 anche in un'altra scuola. Spero di essere stata chiara

milla 2

Messaggio Da damirk Mar Set 19, 2017 4:02 pm

rose1991 ha scritto:
milla 2 ha scritto:No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?

intendo, se mi chiamano per questa supplenza di 6 ore che per ipotesi dura 2 mesi, se nel frattempo dovessero pure convocarmi per una supplenza più lunga (ad esempio 6 mesi), posso lasciare quella da 2 mesi per accettare quella da 6 mesi?
poi, completare le ore in che senso? comunque sono inserita nella classe a028, provincia di milano

Non devi ragionare in termini di lunghezza della supplenza ma in termini di scadenza, se quella di 6 mesi termina (come immagino che sia così) al 30/6, puoi lasciare quella di due mesi per quella più lunga. Se magari è di 6 mesi e termina che so al 28/2, è ancora una supplenza breve e quindi non puoi lasciare quella precedente.

damirk

Messaggio Da rose1991 Mer Set 20, 2017 8:13 am

milla 2 ha scritto:Infatti ti avevo risposto che non è possibile per una più lunga, ma solo se ha le scadenze che ho indicato.
Parlavo del completamento cattedra, se dovessi accettare le 6 h potrai accettarne altre 12 anche in un'altra scuola. Spero di essere stata chiara

damirk ha scritto:
rose1991 ha scritto:

Non devi ragionare in termini di lunghezza della supplenza ma in termini di scadenza, se quella di 6 mesi termina (come immagino che sia così) al 30/6, puoi lasciare quella di due mesi per quella più lunga. Se magari è di 6 mesi e termina che so al 28/2, è ancora una supplenza breve e quindi non puoi lasciare quella precedente.

chiarissimi, grazie mille. oggi spero di avere buone notizie dalla scuola di ieri, si doveva dare una risposta entro le 8 di questa mattina quindi presumo che in mattinata assegneranno la supplenza

rose1991

Messaggio Da Davidestoria Mer Set 20, 2017 9:53 am

A Milano, su istanze on line la graduatoria di terza fascia è verde.

Davidestoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili