Quando escono le graduatorie definitive?
+71
gugu
PinoR
carina201
Mauro78
Felicity87
Davidestoria
LucaFalc
milla 2
gaiamr
coka
lucalomo
maria angela
Marioo
rosy_
Anduril
valemiVM
Friederike
Stop
Agota
Vitto_t
sa--
JaneSnow
proftheteacher
godoPAS
iram81
muse3
rose1991
pandagopanda
Cozza
mariella59
Gaelle
Gemma75
Emiliano86
arosita
Onestà
martensite
sempreconfusa1
Spring
verdeacqua
sonia
Dec
DomBer
Vosy
luisamaria
lost_in_space
8Anna7
elisyr_172
BioMolec
damirk
Fabn76
simo87
Piastrella
Rachel Run
marioD
VITAK
savsav
Ila81
piatto
qwerty2
Maruzza87
Davide
alessandrobalsimini
AntAnt
Pitt
mordekayn
Pippo16
attila2020
vinco
_Rosanna_
gogentle
Vidoc
75 partecipanti
Pagina 9 di 13
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Quando escono le graduatorie definitive?
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: Quando escono le graduatorie definitive?
milano risulta ancora rosso
rose1991- Messaggi : 265
Marioo ha scritto:inbocca al lupo, speriamo che chiamano presto!
Crepi il lupo!
lost_in_space- Messaggi : 416
dubbio: ma le convocazioni partono dopo che l'usp ha pubblicato ufficialmente le graduatorie definitive sul suo sito? com'è la situazione nella vostra provincia?
Vidoc- Messaggi : 1441
Varese: Pubblicazione definitive 1 e 2 fascia. la terza (cioè la mia) verde su iol ma zero comunicazioni ad oggi dall'usp
muse3- Messaggi : 368
Anch'io a Genova ho una situazione simile: graduatorie verdi dalla settimana scorsa, ma ancora niente dall'usp ...
lucalomo- Messaggi : 22
Muse3 ha ragione ... forse in settimana convocheranno non appena pubblicheranno le definitive anche per la terza fascia. Poi certo dipende anche dal punteggio per la cdc nella quale sei inserito. Tu più o meno in che posizione sei ?
coka- Messaggi : 43
teramo pubblica domani 19 grad definitive di 2 e 3 fascia istituto
Emiliano86- Messaggi : 194
Bari ha iniziato le convocazioni per le supplenze da Gae su posti vacanti.
VITAK- Messaggi : 3425
domani Bergamo pubblica 3 fascia GI
godoPAS- Messaggi : 316
domani Bergamo pubblica 3 fascia GI
godoPAS- Messaggi : 316
Sì ma su Bergamo solo per secondaria I grado.. II gradi ancora niente
gaiamr- Messaggi : 74
coka ha scritto:Muse3 ha ragione ... forse in settimana convocheranno non appena pubblicheranno le definitive anche per la terza fascia. Poi certo dipende anche dal punteggio per la cdc nella quale sei inserito. Tu più o meno in che posizione sei ?
se ti riferisci a me sono per la A028, oscillo tra la 16 e la 30 posizione
A torino a partire da mercoledì convocano le prime e le seconde fasce in modo accentrato. poi quindi credo che la settimana prossima inizieranno a chiamare la terza fascia.
solo che adesso con il pasaggio degli itp in seconda fascia sarà impossibile che rimangano dei posti di sospegno liberi er noi di terza fascia. non credo sia corretto che persone con punteggi molto inferiori al nostro ci passino davanti.....non so voi cosa ne pensate!
solo che adesso con il pasaggio degli itp in seconda fascia sarà impossibile che rimangano dei posti di sospegno liberi er noi di terza fascia. non credo sia corretto che persone con punteggi molto inferiori al nostro ci passino davanti.....non so voi cosa ne pensate!
sonia- Messaggi : 117
Ho ricevuto una mail di disponibilità, 6 ore fino ad avente diritto. Secondo voi mi conviene dare la disponibilità? Non ho esperienza di insegnamento quindi forse mi converrebbe
Per esperienza personale sì. Sei ore oltretutto si gestiscono meglio, soprattutto se si è alle prime armi. Metti in conto che se poi ti sei trovata bene, ti dispiacerà lasciare la scuola proprio quando incominci a conoscere colleghi ed alunni. Ma del resto è così quando si tratta di supplenze.
lost_in_space- Messaggi : 416
Rose1991, io iniziai con 6h per 3 mesi. Mi sono serviti, anche se pochi, per far un'idea del lavoro che volevo fare. Non ti preoccupare per la tua inesperienza!
Grazie a tutti, ho dato disponibilità anche se difficilmente credo che mi chiameranno, nonostante in questa scuola sia 38esima
Solo una curiosità: se dovessi accettare una supplenza e poi mi arriva una convocazione per una supplenza più lunga, posso lasciare la supplenza più corta? Come funziona?
Solo una curiosità: se dovessi accettare una supplenza e poi mi arriva una convocazione per una supplenza più lunga, posso lasciare la supplenza più corta? Come funziona?
No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?
milla 2- Messaggi : 6262
Se le scuole hanno pubblicato sul loro sito le graduatorie definitive, non dovrebbero iniziare a convocare?
LucaFalc- Messaggi : 20
milla 2 ha scritto:No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?
intendo, se mi chiamano per questa supplenza di 6 ore che per ipotesi dura 2 mesi, se nel frattempo dovessero pure convocarmi per una supplenza più lunga (ad esempio 6 mesi), posso lasciare quella da 2 mesi per accettare quella da 6 mesi?
poi, completare le ore in che senso? comunque sono inserita nella classe a028, provincia di milano
Infatti ti avevo risposto che non è possibile per una più lunga, ma solo se ha le scadenze che ho indicato.
Parlavo del completamento cattedra, se dovessi accettare le 6 h potrai accettarne altre 12 anche in un'altra scuola. Spero di essere stata chiara
Parlavo del completamento cattedra, se dovessi accettare le 6 h potrai accettarne altre 12 anche in un'altra scuola. Spero di essere stata chiara
milla 2- Messaggi : 6262
rose1991 ha scritto:milla 2 ha scritto:No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?
intendo, se mi chiamano per questa supplenza di 6 ore che per ipotesi dura 2 mesi, se nel frattempo dovessero pure convocarmi per una supplenza più lunga (ad esempio 6 mesi), posso lasciare quella da 2 mesi per accettare quella da 6 mesi?
poi, completare le ore in che senso? comunque sono inserita nella classe a028, provincia di milano
Non devi ragionare in termini di lunghezza della supplenza ma in termini di scadenza, se quella di 6 mesi termina (come immagino che sia così) al 30/6, puoi lasciare quella di due mesi per quella più lunga. Se magari è di 6 mesi e termina che so al 28/2, è ancora una supplenza breve e quindi non puoi lasciare quella precedente.
damirk- Messaggi : 1023
milla 2 ha scritto:Infatti ti avevo risposto che non è possibile per una più lunga, ma solo se ha le scadenze che ho indicato.
damirk ha scritto:rose1991 ha scritto:milla 2 ha scritto:No, per una più lunga no, ma solo per una fino al 30/6 o al 31/8 o fino al termine delle attività didattiche, altrimenti puoi completare le ore. In quale classe di concorso sei inserita?
Non devi ragionare in termini di lunghezza della supplenza ma in termini di scadenza, se quella di 6 mesi termina (come immagino che sia così) al 30/6, puoi lasciare quella di due mesi per quella più lunga. Se magari è di 6 mesi e termina che so al 28/2, è ancora una supplenza breve e quindi non puoi lasciare quella precedente.
chiarissimi, grazie mille. oggi spero di avere buone notizie dalla scuola di ieri, si doveva dare una risposta entro le 8 di questa mattina quindi presumo che in mattinata assegneranno la supplenza
A Milano, su istanze on line la graduatoria di terza fascia è verde.
Davidestoria- Messaggi : 560
Pagina 9 di 13 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» Quando escono le graduatorie definitive?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» Nuove graduatorie: quando escono?
» A bari quando escono le graduatorie?
» quando escono le nuove graduatorie?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» Nuove graduatorie: quando escono?
» A bari quando escono le graduatorie?
» quando escono le nuove graduatorie?
Pagina 9 di 13