Quando escono le graduatorie definitive?
+71
gugu
PinoR
carina201
Mauro78
Felicity87
Davidestoria
LucaFalc
milla 2
gaiamr
coka
lucalomo
maria angela
Marioo
rosy_
Anduril
valemiVM
Friederike
Stop
Agota
Vitto_t
sa--
JaneSnow
proftheteacher
godoPAS
iram81
muse3
rose1991
pandagopanda
Cozza
mariella59
Gaelle
Gemma75
Emiliano86
arosita
Onestà
martensite
sempreconfusa1
Spring
verdeacqua
sonia
Dec
DomBer
Vosy
luisamaria
lost_in_space
8Anna7
elisyr_172
BioMolec
damirk
Fabn76
simo87
Piastrella
Rachel Run
marioD
VITAK
savsav
Ila81
piatto
qwerty2
Maruzza87
Davide
alessandrobalsimini
AntAnt
Pitt
mordekayn
Pippo16
attila2020
vinco
_Rosanna_
gogentle
Vidoc
75 partecipanti
Pagina 2 di 13
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Quando escono le graduatorie definitive?
Promemoria primo messaggio :
Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Come da titolo, secondo voi usciranno per metà settembre?
Vidoc- Messaggi : 1441
Re: Quando escono le graduatorie definitive?
Si anche io lo penso Maruzza87, un mese riesci a farlo
qwerty2- Messaggi : 294
Ma se fai che attivano le definitive martedi/mercoledi?
Maruzza87- Messaggi : 103
si ma devono sempre convocare da gae per i posti a tempo determinato e poi chiamare con la data certa, io penso che prima di ottobre non chiamano con la data certa, ma sempre fino avente dirittoMaruzza87 ha scritto:Ma se fai che attivano le definitive martedi/mercoledi?
alessandrobalsimini ha scritto:Sono 15 giorni in tutto, non 10+15.
So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.
piatto- Messaggi : 65
quindi una volta uscite le defintive bisogna attendere 25 giorni per ricevere convocazioni no fad ma con data certa?piatto ha scritto:alessandrobalsimini ha scritto:Sono 15 giorni in tutto, non 10+15.
So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.
Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!
Ila81- Messaggi : 354
Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!
Davvero? Bene...io ancora vedo le graduatorie provvisorie su iol (Bergamo)
gogentle- Messaggi : 287
Caspita, puntualissimi, Lodi aveva pubblicato il 23/08 se non sbaglio
savsav- Messaggi : 393
Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!
Hanno pubblicato l'avviso sull'USP?
VITAK- Messaggi : 3425
Anche da me sono verdi! Ma negli albi delle scuole ancora nulla!
marioD- Messaggi : 65
piatto ha scritto:So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.
spero non sia così, non avrebbe senso il divieto di ricorrere ai contratti FAD imposto dallo stesso usr
vinco- Messaggi : 640
Da stamattina anche a Torino sono verdi su IOL!!!
Rachel Run- Messaggi : 284
vinco ha scritto:spero non sia così, non avrebbe senso il divieto di ricorrere ai contratti FAD imposto dallo stesso usrpiatto ha scritto:So per certo che l'USR Veneto ha interpretato 10+15, purtroppo.
Ho appena letto la nota di oggi in cui l'usr autorizza il ricorso ai contratti FAD dicendo che si registra un lieve ritardo nella produzione delle definitive :-(
vinco- Messaggi : 640
Allora, parlo x Lodi, le graduatorie di ist. sono in verde su IOL ma non ci sono ancora su USP, che, a quanto è scritto su IOL, non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
Però a me hanno già chiamato tre scuole (principalmente materne) x supplenze fino ad avente diritto ma io non ho risposto perche sono supplenze che rischiano seriamente di durare tre giorni. Io capisco che i presidi non vogliono lasciare le classi scoperte, ma fare contratti sapendo che poi andranno comunque rifatti, e che cambierà tutto nel giro di pochi giorni non ha senso secondo me. Addirittura un preside ha convocato gli aspiranti di persona in presidenza lunedi 11.... Poi magari la stessa mattina pubblicano le graduatorie nuove e ciao. Cose strane.
Però a me hanno già chiamato tre scuole (principalmente materne) x supplenze fino ad avente diritto ma io non ho risposto perche sono supplenze che rischiano seriamente di durare tre giorni. Io capisco che i presidi non vogliono lasciare le classi scoperte, ma fare contratti sapendo che poi andranno comunque rifatti, e che cambierà tutto nel giro di pochi giorni non ha senso secondo me. Addirittura un preside ha convocato gli aspiranti di persona in presidenza lunedi 11.... Poi magari la stessa mattina pubblicano le graduatorie nuove e ciao. Cose strane.
Piastrella- Messaggi : 9
Modena ha pubblicato oggi le definitive.
simo87- Messaggi : 47
Che classe di concorso? se posso chiedere.Rachel Run ha scritto:Ila81 ha scritto:Provincia di Lodi, su IOL da stamattina le graduatorie sono verdi, definitive!
Da stamattina anche a Torino sono verdi su IOL!!!
Anche io su Torino, ma IOL è ancora rosso.
Fabn76- Messaggi : 15
A me non è ancora arrivata nessuna convocazione, secondaria, posizione dalla 10 alla 20 circa su 4 classi di concorso..ma infatti non ho fretta meglio che arrivino al momento dovuto "con cognizione di causa"
Ila81- Messaggi : 354
Tutto può essere. Ad esempio oggi ecco che pubblicano ulteriori rettifiche di assegnazioni e utilizzi sia per primaria sia su secondaria, tutto come prospettato.
Davide- Messaggi : 5243
In verde dovrebbero vedersi le graduatorie delle cdc delle scuole medie.
damirk- Messaggi : 1023
L'ambito territoriale di Vercelli comunica quanto segue:
Ufficio scolastico regionale - Ufficio VIII - Ambito Territoriale di Vercelli ha scritto:Questo Ufficio, in accordo con i Dirigenti Scolastici, procedera’ al
coordinamento provinciale delle nomine definitive da graduatorie di
istituto di I, II e III fascia presumibilmente verso la fine del corrente
mese di settembre.
BioMolec- Messaggi : 104
Proprio oggi, qui a Cuneo, le graduatorie su istanze on line sono diventate VERDI quindi, in teoria, definitive! Avevo fatto ricorso, su 6 graduatorie (tutte sbagliate) non mi hanno corretto niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ma non devono rispondermi via mail giustificando le loro scelte? Non sono obbligati? Un vero disastro....
elisyr_172- Messaggi : 36
Ogni provincia procede da sè con i suoi tempi. Scrivete sempre a quale provincia vi riferite. Grazie.
Davide- Messaggi : 5243
Entro 8 09 2017 (oggi) le scuole devono chiudere tutti i reclami a Milano, le definitive dovrebbero essere imminenti.
mordekayn- Messaggi : 6796
sibax172 ha scritto:Proprio oggi, qui a Cuneo, le graduatorie su istanze on line sono diventate VERDI quindi, in teoria, definitive! Avevo fatto ricorso, su 6 graduatorie (tutte sbagliate) non mi hanno corretto niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ma non devono rispondermi via mail giustificando le loro scelte? Non sono obbligati? Un vero disastro....
TI conveniva sollecitare correzione chiamando per telefono.
Le nuove GI saranno PIENE zeppe di errori di punteggio. Sarà particolarmente importante un rigoroso controllo dei punteggi dei candidati.
Purtroppo per come sono combinate le segreterie (ho notizie di segreterie totalmente sguarnite di personale) non sempre questo avverrà.
Faccio presente che per avere i docenti martedì in classe avremmo dovuto avere le GI definitive massimo per oggi E i provveditorati che terminavano le nomine TD da GAE sempre per oggi (praticamente impossibile).
Oramai è già troppo tardi e l'utenza subirà il solito problema di non avere docenti in classe.
mordekayn- Messaggi : 6796
Si ma avremo docenti con avente diritto visto che almeno a milano ancora devono convocare da gaemordekayn ha scritto:sibax172 ha scritto:Proprio oggi, qui a Cuneo, le graduatorie su istanze on line sono diventate VERDI quindi, in teoria, definitive! Avevo fatto ricorso, su 6 graduatorie (tutte sbagliate) non mi hanno corretto niente e non ho ricevuto nessuna comunicazione in merito. Ma non devono rispondermi via mail giustificando le loro scelte? Non sono obbligati? Un vero disastro....
TI conveniva sollecitare correzione chiamando per telefono.
Le nuove GI saranno PIENE zeppe di errori di punteggio. Sarà particolarmente importante un rigoroso controllo dei punteggi dei candidati.
Purtroppo per come sono combinate le segreterie (ho notizie di segreterie totalmente sguarnite di personale) non sempre questo avverrà.
Faccio presente che per avere i docenti martedì in classe avremmo dovuto avere le GI definitive massimo per oggi E i provveditorati che terminavano le nomine TD da GAE sempre per oggi (praticamente impossibile).
Oramai è già troppo tardi e l'utenza subirà il solito problema di non avere docenti in classe.
Pagina 2 di 13 • 1, 2, 3, ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Quando escono le graduatorie definitive?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» Nuove graduatorie: quando escono?
» A bari quando escono le graduatorie?
» quando escono le nuove graduatorie?
» quando escono le GaE definitive?? possono esserci cambiamenti?? ho il terrore!!!
» Nuove graduatorie: quando escono?
» A bari quando escono le graduatorie?
» quando escono le nuove graduatorie?
Pagina 2 di 13