Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.

Andare in basso

Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.  Empty Prescrizione per errore su arretrati ricostruzione.

Messaggio Da Matteo_M Mer Ago 16, 2017 4:43 pm

Ciao, so che in caso di presentazione tardiva della domanda di ricostruzione oltre i cinque anni dal superamento anno di prova, gli arretrati pagati sono sempre e solo quelli degli ultimi cinque anni; ma in caso di domanda presentata nei termini (entro i cinque anni), ricostruzione fatta e arretrati pagati, c'è prescrizione per reclamare la differenza tra dato ed eventualmente dovuto, se io mi accorgo o penso che forse non mi sono stati dati tutti gli arretrati? Grazie.

Matteo_M

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili