Graduatorie di Istituto a Catania
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Graduatorie di Istituto a Catania
Ciao a tutti, è la prima volta che faccio domanda di iscrizione in graduatoria di terza fascia, ho visto che l'USP di Catania ha pubblicato il 25/08 una nota dove chiede a tutte le scuole di pubblicare in Albo Pretorio le graduatorie il giorno 28/08 contestualmente alla graduatoria su IOL. Ad oggi ancora non ci sono le graduatorie nè su IOL nè su nessun albo delle scuole.
Qualcuno di voi sa dirmi come mai succede questo? e inoltre, se i termini per il ricorso cominciano dalla data di richiesta dell'USP (28/08) ed io ancora adesso non vedo nessuna graduatoria, come posso fare ricorso? i dieci giorni?.........
Grazie e complimenti per questo utilissimo forum.
Qualcuno di voi sa dirmi come mai succede questo? e inoltre, se i termini per il ricorso cominciano dalla data di richiesta dell'USP (28/08) ed io ancora adesso non vedo nessuna graduatoria, come posso fare ricorso? i dieci giorni?.........
Grazie e complimenti per questo utilissimo forum.
MataRoot- Messaggi : 8
Re: Graduatorie di Istituto a Catania
Per fare reclamo non serve la graduatoria, basta il punteggio che dovresti vedere su IOL. Il reclamo si fa per punteggio sbagliato, solo il totale sbagliato, se i parziali sono sbagliati ma il totale è giusto non devi fare reclamo.
Italove- Messaggi : 437
Grazie per la risposta, e per il discorso che ancora non pubblicano, come mai?
Non lo so, l'avviso dell'USP c'è, ma in effetti non ho visto nemmeno una scuola che abbia pubblicato... C'è da dire che diversi albi pretori risultano completamente vuoti o non aggiornati da mesi...
Hai provato a telefonare alla scuola capofila per sapere come e quando procedere?
Hai provato a telefonare alla scuola capofila per sapere come e quando procedere?
Italove- Messaggi : 437
Si ho chiamato ma mi dicono sempre che la responsabile non c'è e di chiamare la settimana dopo.....
Argomenti simili
» graduatorie d'istituto a Catania
» GRADUATORIE DI ISTITUTO I FASCIA CATANIA (?)
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie I fascia Catania
» Graduatorie definitive Catania
» GRADUATORIE DI ISTITUTO I FASCIA CATANIA (?)
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie I fascia Catania
» Graduatorie definitive Catania
Pagina 1 di 1