Convocazioni da GAE e da GI Ia fascia
+2
anna@84
chimicoct
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazioni da GAE e da GI Ia fascia
Per una determinata provincia e CDC, gli iscritti nella GAE sono automaticamente iscritti nella GI di Ia fascia di ogni Istituto della provincia. E' corretto ?
Quindi, dopo aver convocato da GAE, perchè dovrebbero convocare da GI anche gli iscritti in Ia fascia ?
Per le convocazioni da GI non si dovrebbero solo convocare gli iscritti nelle IIa e IIIa fasce ?
Mi sfugge qualcosa ?
Quindi, dopo aver convocato da GAE, perchè dovrebbero convocare da GI anche gli iscritti in Ia fascia ?
Per le convocazioni da GI non si dovrebbero solo convocare gli iscritti nelle IIa e IIIa fasce ?
Mi sfugge qualcosa ?
chimicoct- Messaggi : 89
Re: Convocazioni da GAE e da GI Ia fascia
No, gli iscritti in 1 fascia non sono automaticamente inseriti in tutti gli istituti. Hanno fatto domanda per le 20 scuole, come quelli in seconda e terza fascia. Almeno,questo è quello che so e che vedo io nelle scuole della mia provincia (non in tutte son presenti al completo gli aspiranti in gae)
anna@84- Messaggi : 188
chimicoct ha scritto:Per una determinata provincia e CDC, gli iscritti nella GAE sono automaticamente iscritti nella GI di Ia fascia di ogni Istituto della provincia. E' corretto ? si, nella GI di ognuna delle 20 scuole scelte
Mi sfugge qualcosa ?
Perché magari chi è stato chiamato da gae non ha avuto cattedra completa e ha diritto al completamento. Gli spezzoni da 6 ore in giù non sono presenti alle convocazioni dell'usp da gae, perchè tornano alle scuole.
Se in convocazione da gae ho avuto l'unico spezzone rimasto di 12 h, ora da GI posso completare con un altro da 6
michetta- Messaggi : 6017
In ogni caso, le persone in gae non sono automaticamente inserite in tutte le scuole. Devono aver compilato il modello b, a suo tempo
In ogni caso, le persone in gae non sono automaticamente inserite in tutte le scuole. Devono aver compilato il modello b, a suo tempo
Non me la sentirei proprio di prendere un posto da gae/gi riserva. I ricorsi per PAS/TFA sono destinati ad essere respinti, l'usp di Milano non ha nemmeno convocato le riserve da Gae....
savsav- Messaggi : 393
anna@84 ha scritto:In ogni caso, le persone in gae non sono automaticamente inserite in tutte le scuole. Devono aver compilato il modello b, a suo tempo
Aggiungo che qualcuno potrebbe avere le Gae in una provincia e le Gi di I fascia in un'altra.
Dec- Moderatore
Dec, quest'anno comunque non possono esserci trasferimenti da una provincia all'altra, giusto? Essendo le gi di prima fascia bloccate..
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:anna@84 ha scritto:In ogni caso, le persone in gae non sono automaticamente inserite in tutte le scuole. Devono aver compilato il modello b, a suo tempo
Aggiungo che qualcuno potrebbe avere le Gae in una provincia e le Gi di I fascia in un'altra.
E qui nasce il problema.
Se la provincia dove si è in GAE non pubblica le definitive mentre la provincia dove sei in I fascia per le GI le pubblica, possono crearsi dei disallineamenti.
Le graduatorie dovevano essere pubblicate contemporaneamente in tutte le province. Ciò non è avvenuto e quindi sarà di nuovo caos.
mclink- Messaggi : 25
Argomenti simili
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Convocazioni GI II fascia
» Convocazioni da GPS II fascia
» Convocazioni IV Fascia G.E. ?
» nomine fino avente diritto di 2 fascia e convocazioni di 1 fascia
» Convocazioni GI II fascia
» Convocazioni da GPS II fascia
» Convocazioni IV Fascia G.E. ?
Pagina 1 di 1